Ritorno alla Luce
Dopo aver passato una serata significativa con gli amici e avere parlato con Marcello, T/N si sentì pronta a riprendere il controllo della sua vita e della sua carriera. Sentiva che tornare a fare ciò che amava l'avrebbe aiutata a ritrovare se stessa e a recuperare un senso di normalità e realizzazione.
Era una mattina soleggiata quando T/N si preparò per il suo primo shooting da quando era tornata a Napoli. Era emozionata ma anche un po' nervosa. Il lavoro di modella aveva sempre rappresentato una parte importante della sua identità, e dopo il periodo difficile che aveva attraversato, era determinata a dimostrare a se stessa e al mondo che era pronta a riprendersi e a brillare di nuovo.
Arrivò agli studi fotografici con un misto di anticipazione e nervosismo. L'atmosfera negli studi era vivace e professionale, con truccatori e stilisti che si affaccendavano intorno a diversi set e preparativi. T/N fu accolta calorosamente dal team, che le fece sapere quanto fosse felice di averla di nuovo tra loro.
"Benvenuta, T/N!" esclamò la direttrice creativa, Elena, con un sorriso radioso. "Siamo entusiasti di lavorare con te. Hai un look fantastico e siamo sicuri che il servizio sarà eccezionale."
T/N sorrise, sentendo un'ondata di conforto e positività. "Grazie, Elena. Sono felice di essere qui e di lavorare con voi di nuovo."
Mentre si preparava, il team di trucco e acconciatura lavorò con grande attenzione per farla apparire al meglio. T/N si sentì lentamente immergersi nel ritmo del lavoro, mentre i fotografi preparavano i set e le luci. Ogni scatto la faceva sentire più sicura e rinvigorita, e la passione per il suo lavoro sembrava essere tornata più forte che mai.
Durante una pausa, T/N si sedette accanto a Valeria, che era venuta a fare compagnia e a offrirle il suo supporto. "Come va?" chiese Valeria, osservando T/N con un sorriso incoraggiante.
"Mi sento bene," rispose T/N, cercando di mascherare l'emozione che provava. "È bello essere di nuovo qui e sentire che posso concentrarmi su ciò che amo. È come se tornare a lavorare mi stesse aiutando a guarire e a ritrovare me stessa."
Valeria annuì, felice di vedere la sua amica così rinvigorita. "Sono felice per te. Questo shooting è una grande opportunità, e sono sicura che andrà benissimo. Hai una luce speciale, e tutti qui possono vederlo."
Quando lo shooting riprese, T/N si immerse completamente nel suo lavoro. Ogni scatto era una manifestazione della sua resilienza e del suo desiderio di riprendersi. Le pose fluide e l'espressione sicura catturavano l'essenza di una donna che aveva affrontato le avversità e stava trovando il suo cammino verso una nuova luce.
Alla fine della giornata, T/N si sentì esausta ma soddisfatta. Il lavoro era andato bene, e il risultato prometteva di essere eccellente. Mentre si cambiava e si preparava a lasciare lo studio, Elena si avvicinò con una grande espressione di approvazione.
"Sei stata fantastica oggi, T/N," disse Elena. "Il tuo lavoro è stato eccezionale, e il servizio sarà incredibile. Grazie per aver portato la tua energia e il tuo talento."
T/N sorrise, grata per le parole di incoraggiamento. "Grazie a voi. È stato un piacere lavorare con tutti voi."
Mentre si avviava verso l'uscita, T/N si sentì sollevata e ispirata. Il giorno aveva segnato un passo importante nel suo viaggio di recupero e crescita personale. Era pronta ad affrontare le sfide future con una nuova determinazione, sostenuta dalla sua passione per la moda e dalla forza interiore che aveva riscoperto.
INSTAGRAM POST
tntcdescrizione: e megl puttan so l'uommn
commenti:
im.vda1: rinceeeelll
|
tntc: ti amogeolier: cattiv
*piace a tntc*mvkillaofficial: mh
|
tntc: tu sei la mia preferita
|
leleblade: ua marcè🤣🤣labarbieblade: forte mi amor
|
tntc: te amolucheeofficial: 😈
*piace al creator*yungsnapp: stronza
|
tntc: ho imparato dal migliore
STAI LEGGENDO
I love you
RomanceMarcello, noto nel mondo della musica come MV Killa, è un giovane cantante e musicista che vive una vita frenetica tra concerti e serate nei locali. Nonostante il successo, sente un vuoto dentro di sé che non riesce a colmare. La sua vita prende una...