Il Ritorno alla Normalità

Dopo lo shooting di successo, T/N iniziò a sentirsi più sicura nel suo lavoro e nella sua vita. La routine quotidiana cominciava a stabilizzarsi, e lei si sentiva finalmente pronta a lasciarsi alle spalle le difficoltà del passato.

Una mattina, mentre T/N faceva colazione, ricevette una telefonata da un numero sconosciuto. "Pronto?" rispose, curiosa.

"Dottoressa Rossi qui, sono la tua psicologa," disse una voce familiare. "Volevo informarti che abbiamo un nuovo programma terapeutico che potrebbe aiutarti ulteriormente nel tuo recupero. Sei interessata?"

T/N rifletté un momento. "Sì, credo che potrebbe essermi utile. Grazie per l'informazione, dottoressa."

Dopo aver fissato un appuntamento, T/N si preparò per affrontare la giornata. Aveva diversi impegni, tra cui una riunione con un fotografo per discutere di un nuovo progetto. Mentre usciva di casa, incontrò Valeria che stava portando fuori il cane.

"Hey, T/N! Hai impegni oggi?" chiese Valeria con un sorriso.

"Sì, ho una riunione con un fotografo. E tu?" rispose T/N.

"Ho un servizio fotografico nel pomeriggio, ma pensavo di andare a fare shopping questa mattina. Vuoi venire con me?" propose Valeria.

"Mi piacerebbe, ma devo andare alla riunione. Magari possiamo prenderci un caffè dopo?" suggerì T/N.

"Perfetto, ci sentiamo più tardi allora," disse Valeria, salutandola.

La riunione con il fotografo andò bene, e T/N si sentì entusiasta per il nuovo progetto. Dopo la riunione, incontrò Valeria in un caffè vicino.

"Com'è andata la riunione?" chiese Valeria, sorseggiando il suo caffè.

"È andata benissimo! Il fotografo è molto professionale e il progetto sembra davvero interessante," rispose T/N con entusiasmo.

Mentre chiacchieravano, il telefono di T/N vibrò. Era un messaggio di Marcello. "Come sta andando la tua giornata?" scrisse.

T/N sorrise e rispose rapidamente. "Molto bene! Ho avuto una riunione per un nuovo progetto e ora sono a prendere un caffè con Valeria."

Marcello rispose quasi subito. "Sono felice per te. Mi manchi."

"Anche tu mi manchi," rispose T/N, sentendo un calore nel cuore.

Più tardi quella sera, T/N e Valeria decisero di fare una passeggiata lungo il lungomare. La vista del mare al tramonto era mozzafiato, e le due amiche si godettero il momento di tranquillità.

"È incredibile come le cose stiano finalmente tornando alla normalità," disse T/N, guardando l'orizzonte.

"Sì, sono davvero felice per te," rispose Valeria. "Hai lavorato tanto per arrivare qui."

Mentre camminavano, T/N si rese conto di quanto fosse grata per le persone che le stavano vicino. Nonostante le difficoltà, sentiva di avere il supporto necessario per superare qualsiasi cosa.

Quella notte, tornando a casa, T/N ricevette un'altra chiamata da Marcello. "Come stai?" chiese lui.

"Sto bene, davvero. È stata una bella giornata," rispose T/N.

"Sono contento. Non vedo l'ora di vederti di nuovo," disse Marcello con un tono dolce.

"Anch'io. Buonanotte, Marcello," rispose T/N con un sorriso.

"Buonanotte, amore mio," disse lui prima di riagganciare.

T/N si addormentò con un sorriso, sentendo che, nonostante tutto, il futuro era luminoso e pieno di speranza.

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora