La Proposta di Lavoro

Era passata qualche settimana dal compleanno di Marcello, e la vita di T/N a Milano continuava a essere frenetica e impegnativa. Tra le sfilate e i servizi fotografici, il tempo sembrava volare. Un giorno, T/N ricevette una proposta di lavoro che le fece battere il cuore: una prestigiosa agenzia di moda le offriva un contratto esclusivo, che però richiedeva un trasferimento permanente a Milano.

Seduta sul letto del suo appartamento, T/N fissava il contratto, combattuta tra l'eccitazione per la nuova opportunità e la tristezza all'idea di lasciare Napoli e Marcello. Sapeva che questo era un passo importante per la sua carriera, ma non poteva ignorare quanto sarebbe stato difficile essere lontana da Marcello.

Dopo giorni di riflessione, T/N decise di accettare la proposta. Doveva pensare al suo futuro, anche se significava fare dei sacrifici. La sera stessa, chiamò Marcello per dargli la notizia.

"Marcello, dobbiamo parlare," disse con voce tremante.

"Certo, amore. Che succede?" rispose lui, preoccupato.

"Ho ricevuto una proposta di lavoro... ed è un'opportunità incredibile. Ma richiede che io mi trasferisca a Milano permanentemente."

Ci fu un lungo silenzio dall'altra parte del telefono. Marcello stava cercando di digerire la notizia. "Capisco, T/N. È una grande opportunità per te, e sono felice che tu abbia successo. Ma... cosa significa questo per noi?"

"Non lo so, Marcello. Ma voglio che tu sappia che ti amo, e che non sarà facile stare lontana da te. Ma dobbiamo essere forti e trovare un modo per far funzionare le cose."

Marcello sospirò. "Anche io ti amo, T/N. Farò del mio meglio per supportarti, qualunque cosa accada."

Con il cuore pesante, T/N si preparò per il suo trasferimento definitivo. Il giorno della partenza, Marcello la accompagnò alla stazione. Si abbracciarono forte, promettendosi di restare in contatto e di vedersi appena possibile. Entrambi sapevano che sarebbe stato difficile, ma erano decisi a non lasciare che la distanza distruggesse il loro amore.

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora