Dopo l'uscita a quattro, Marcello e T/N continuarono a godersi l'estate nella loro nuova città, rafforzando il loro legame e stringendo nuove amicizie. Una sera, mentre stavano cenando sul terrazzo di casa, ricevettero una chiamata da Emanuele.

"Ehi Marcello, T/N! Ho una proposta interessante per voi," disse Emanuele, la sua voce vibrante di eccitazione. "Valeria ha appena finito uno shooting in una villa incredibile fuori città. Stiamo organizzando un weekend lì con alcuni amici. Sarebbe fantastico se voi due poteste unirvi a noi."

Marcello e T/N accettarono con entusiasmo. Un weekend in una villa con gli amici era esattamente quello di cui avevano bisogno per staccare dalla routine.

La villa era spettacolare, immersa nel verde e dotata di una piscina che sembrava invitare a tuffarsi. Al loro arrivo, furono accolti da Emanuele e Valeria, che sembravano radiare felicità.

"Eccovi! Benvenuti nel nostro piccolo paradiso," esclamò Valeria, abbracciandoli calorosamente.

Durante il primo pomeriggio, si dedicarono a esplorare la villa e i suoi dintorni. La proprietà comprendeva giardini curati, un piccolo bosco e un campo da tennis. La vista sulle colline circostanti era mozzafiato.

La sera, organizzarono un barbecue in giardino. Le risate e le conversazioni fluivano liberamente, e mentre le stelle cominciavano a brillare, Marcello prese la chitarra e iniziò a suonare alcune delle sue canzoni. Valeria si sedette accanto a lui, cantando con la sua voce melodiosa, mentre T/N ed Emanuele li osservavano con sorrisi di ammirazione.

"Questo è il tipo di serata che vorrei vivere ogni giorno," disse T/N, guardando Marcello con occhi pieni d'amore.

"Lo stesso vale per me," rispose Marcello, dandole un bacio sulla fronte.

Il giorno seguente, decisero di esplorare i dintorni della villa. Scoprirono un piccolo lago nascosto tra gli alberi, e Valeria suggerì di fare un picnic lì. Prepararono cibo e bevande e si sistemarono su una coperta vicino alla riva.

Mentre mangiavano, Valeria e T/N iniziarono a chiacchierare di progetti futuri. Valeria parlò della sua carriera di modella e dei suoi piani per avviare una linea di abbigliamento etico. T/N, ispirata dall'entusiasmo di Valeria, condivise i suoi sogni di espandere il suo lavoro artistico.

"E se collaborassimo?" propose Valeria, gli occhi scintillanti di entusiasmo. "Potremmo creare qualcosa di unico insieme."

"Sarebbe fantastico," rispose T/N, entusiasta all'idea.

Nel frattempo, Marcello ed Emanuele si allontanarono un po', parlando di musica e dei loro progetti. Emanuele rivelò di aver ricevuto un'offerta per un importante tour europeo e chiese a Marcello di unirsi a lui come ospite speciale.

"Sarebbe un'occasione incredibile per entrambi," disse Emanuele. "Pensaci, Marcello. Potremmo fare grandi cose insieme."

Marcello fu sorpreso e onorato dalla proposta. "Devo parlarne con T/N, ma suona davvero entusiasmante."

Tornati alla villa, il gruppo trascorse il resto della giornata rilassandosi e godendosi la compagnia reciproca. La sera, organizzarono una festa in piscina con luci colorate e musica. Valeria, con il suo fascino naturale, si mise a ballare con Emanuele, mentre Marcello e T/N li guardavano con sorrisi divertiti.

"Questo weekend è stato fantastico," disse T/N a Marcello, abbracciandolo. "Mi sento rinata."

"Anche io," rispose Marcello, stringendola. "E sono felice di avere amici come loro."

Prima di andare a dormire, si riunirono tutti sul terrazzo per un ultimo brindisi. Valeria alzò il bicchiere. "Alla nostra amicizia, ai nostri sogni e a tutte le incredibili avventure che ci aspettano."

"Alla nostra famiglia," aggiunse Emanuele.

Sotto lo stesso cielo stellato, Marcello, T/N, Emanuele e Valeria sapevano che il loro legame era più forte che mai. Le sfide e le opportunità future avrebbero solo rafforzato il loro legame, rendendoli pronti a vivere ogni giorno con passione e amore.

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora