La distanza si rivelò più dura di quanto Marcello e T/N avessero previsto. Le videochiamate serali e i messaggi continui non riuscivano a colmare il vuoto fisico che sentivano entrambi. Ogni visita era un balsamo temporaneo, ma il ritorno alla realtà separata era sempre difficile.
Marcello si immerse ancora di più nella musica, cercando di trasformare la sua solitudine in creatività. Le sue nuove canzoni riflettevano le emozioni contrastanti che provava: amore, desiderio, tristezza e speranza. Ogni nota era un messaggio per T/N, un ricordo dei loro momenti insieme.
Una sera, dopo un lungo giorno in studio, Marcello ricevette una chiamata inaspettata da T/N. La sua voce era carica di emozione.
"Marcello, ho qualcosa da dirti," iniziò T/N, la sua voce tremante.
Marcello sentì un brivido di preoccupazione. "Cosa succede, amore?"
"Ho ricevuto una promozione," disse T/N, con un tono che sembrava indeciso se essere felice o triste. "Ma questo significa che dovrò rimanere qui più a lungo del previsto."
Marcello rimase in silenzio per un momento, cercando di processare l'informazione. "Sono felice per te, T/N. Te lo meriti davvero. Ma capisco che sarà difficile."
"Lo so," rispose T/N, la voce rotta. "Ma non voglio che la distanza ci separi. Dobbiamo trovare un modo per farlo funzionare."
Passarono le settimane cercando di adattarsi alla nuova situazione. Marcello organizzò un concerto nella città di T/N, un'occasione per passare del tempo insieme e per condividere la sua musica con lei. Quando finalmente arrivò il giorno del concerto, Marcello si sentì nervoso ma eccitato.
Il concerto fu un successo. Marcello suonò con tutto il cuore, dedicando una canzone speciale a T/N. Mentre la musica riempiva l'aria, Marcello guardò T/N tra la folla, i suoi occhi pieni di lacrime di gioia.
Dopo il concerto, si incontrarono dietro le quinte. T/N corse verso di lui e lo abbracciò forte. "Sei stato incredibile, Marcello."
"Grazie, T/N. Questa serata è per te," rispose Marcello, baciandola dolcemente.
Passarono la notte insieme, parlando e pianificando il loro futuro. Decisero di fare sacrifici reciproci per mantenere viva la loro relazione, promettendosi di trovare sempre il modo di essere presenti l'uno per l'altra.
STAI LEGGENDO
I love you
Roman d'amourMarcello, noto nel mondo della musica come MV Killa, è un giovane cantante e musicista che vive una vita frenetica tra concerti e serate nei locali. Nonostante il successo, sente un vuoto dentro di sé che non riesce a colmare. La sua vita prende una...