Nuove Opportunità
Nei giorni seguenti, la vita di T/N continuò a scorrere tra nuovi progetti e vecchie amicizie. Una mattina, ricevette una chiamata inaspettata dall'agenzia di moda di Milano con cui aveva collaborato in passato.
"Ciao T/N, sono Giulia dell'agenzia. Abbiamo una proposta di lavoro che potrebbe interessarti. Ti va di parlarne?" disse la voce all'altro capo del telefono.
"Sì, certo. Di cosa si tratta?" rispose T/N, curiosa.
"Stiamo organizzando una campagna internazionale per una nota casa di moda e pensiamo che tu saresti perfetta per il ruolo principale. Ti interessa?" spiegò Giulia.
Il cuore di T/N batté forte per l'emozione. "Mi sembra una fantastica opportunità. Quando potremmo discutere i dettagli?"
"Diciamo domani mattina alle 10 nel nostro ufficio? Ti invierò tutte le informazioni per email," rispose Giulia.
"Perfetto, ci sarò. Grazie mille," concluse T/N, sentendo una nuova ondata di entusiasmo.
Quella sera, T/N non vedeva l'ora di condividere la notizia con Valeria. Le due amiche si incontrarono per cena in un ristorante accogliente.
"Ho una grande notizia," iniziò T/N, sorridendo.
"Dimmi tutto!" esclamò Valeria.
"Ho ricevuto una proposta di lavoro da un'agenzia di Milano. Vogliono che faccia parte di una campagna internazionale," spiegò T/N, cercando di contenere l'entusiasmo.
"Wow, è incredibile! Sono così felice per te," rispose Valeria, abbracciandola. "Ma questo significa che ti trasferirai di nuovo a Milano?"
"Non lo so ancora. Dovrò valutare i dettagli domani durante l'incontro," disse T/N, cercando di non pensare troppo al futuro incerto.
Il giorno successivo, T/N si recò all'agenzia di Milano. Giulia la accolse con un caloroso sorriso e la condusse in una sala riunioni dove erano presenti i rappresentanti della casa di moda.
"Lavoreresti con alcuni dei migliori fotografi e stilisti del settore," spiegò uno dei rappresentanti. "La campagna sarà lanciata in tutto il mondo e avrai l'opportunità di viaggiare in diverse città."
T/N ascoltava attentamente, sentendo che questa era un'occasione unica nella vita. Dopo una lunga discussione e la revisione del contratto, accettò la proposta. "Accetto. Non vedo l'ora di iniziare," disse con determinazione.
Quella sera, tornata a Napoli, T/N si ritrovò a riflettere su quanto la sua vita fosse cambiata. Le opportunità che stava ricevendo erano frutto del suo duro lavoro e della sua perseveranza.
Mentre si preparava per andare a letto, ricevette una videochiamata da Marcello. "Ciao, amore. Come è andato l'incontro?" chiese lui, con un sorriso.
"Benissimo! Ho accettato la proposta. Sarà una campagna internazionale e dovrò viaggiare molto," spiegò T/N, emozionata.
"Sono così orgoglioso di te," disse Marcello. "So quanto hai lavorato per questo. Mi mancherai, ma so che questa è una grande opportunità per te."
"Anche tu mi mancherai," rispose T/N, sentendo una leggera tristezza per la distanza che li avrebbe separati. "Ma troveremo il modo di vederci."
"D'accordo. E ricorda, sono sempre qui per te," disse Marcello con dolcezza.
"Dormi bene, amore mio," concluse T/N, prima di chiudere la chiamata.
Quella notte, T/N sognò di viaggi, set fotografici e nuove avventure. Sapeva che il futuro era incerto, ma era pronta a cogliere ogni opportunità che la vita le offriva.
STAI LEGGENDO
I love you
RomanceMarcello, noto nel mondo della musica come MV Killa, è un giovane cantante e musicista che vive una vita frenetica tra concerti e serate nei locali. Nonostante il successo, sente un vuoto dentro di sé che non riesce a colmare. La sua vita prende una...