Lo Shooting
La mattina era luminosa e prometteva una giornata perfetta per lo shooting. T/N si alzò presto, emozionata per il nuovo progetto. Era uno shooting importante, uno dei primi che avrebbe fatto a Napoli per l'agenzia locale, e sentiva la responsabilità di dare il meglio di sé.
Arrivò sul set insieme a Bee, che aveva accettato di partecipare come modella ospite. Le due ragazze erano emozionate e si scambiavano consigli mentre si preparavano.
Il set era allestito in una splendida villa con vista sul mare, un luogo incantevole che avrebbe fatto da sfondo alle foto. Gli stylist e i truccatori erano già al lavoro, e T/N e Bee si lasciarono coccolare mentre venivano preparate.
"Sei pronta?" chiese Bee, sorridendo a T/N attraverso lo specchio.
"Prontissima," rispose T/N, ricambiando il sorriso. "Sarà fantastico."
Valerio, che aveva accompagnato Bee, stava chiacchierando con i fotografi e osservando l'allestimento del set. Quando vide T/N, si avvicinò con un sorriso. "Sei pronta per brillare?" chiese.
T/N annuì. "Non vedo l'ora."
Lo shooting iniziò con una serie di scatti individuali di T/N. La macchina fotografica sembrava innamorarsi di lei, catturando ogni sua posa con una precisione e una grazia straordinaria. Gli stylist cambiarono i suoi abiti più volte, passando da eleganti vestiti da sera a look più casual e moderni.
🔵INSTAGRAM POST
tntc with immobiliariofnaplesdescrizione: ✨ @tntc
🔵
Bee osservava T/N con ammirazione. "Sei incredibile," disse quando si trovarono insieme durante una pausa.
"Grazie, Bee. Anche tu sei fantastica," rispose T/N con un sorriso. "Lavorare con te rende tutto più facile."
Arrivò il momento degli scatti di coppia. Le due modelle posavano insieme, giocando con le luci e le ombre, e interagendo con naturalezza. L'atmosfera sul set era leggera e piena di energia positiva. I fotografi si complimentavano continuamente con loro, lodando la loro chimica e il loro talento.
🔵INSTAGRAM STORIE
beevastarella with tntc🔵
Valerio osservava tutto con orgoglio e, in un momento di pausa, prese il telefono per mandare un messaggio a Marcello. "Fratello, guarda chi è qui a brillare!" scrisse, allegando una foto di T/N mentre posava.Marcello rispose quasi immediatamente. "Sta benissimo! Non vedo l'ora di vederla."
Valerio sorrise e si avvicinò a T/N. "Marcello è molto fiero di te," disse, mostrandole il messaggio.
T/N si illuminò. "Davvero? Mi manca così tanto."
Lo shooting proseguì senza intoppi. Ogni scatto era migliore del precedente e le foto finali promettevano di essere spettacolari. Quando tutto fu finito, il team applaudì le modelle per il loro straordinario lavoro.
Quella sera, T/N, Bee, Valerio e Marcello si riunirono per una cena insieme. "Hai fatto un lavoro incredibile oggi," disse Marcello, abbracciando T/N. "Sono così orgoglioso di te."
"Grazie," rispose T/N, appoggiando la testa sulla sua spalla. "Sono felice che tu sia qui con me."
La serata si concluse con risate, brindisi e la promessa di nuovi progetti e avventure insieme. T/N sentiva di aver trovato il suo posto, sia nella sua carriera che nella sua vita personale, circondata dalle persone che amava.
STAI LEGGENDO
I love you
RomanceMarcello, noto nel mondo della musica come MV Killa, è un giovane cantante e musicista che vive una vita frenetica tra concerti e serate nei locali. Nonostante il successo, sente un vuoto dentro di sé che non riesce a colmare. La sua vita prende una...