Qualche settimana dopo il concerto, T/N iniziò a sentirsi strana. Aveva frequenti mal di testa e un senso di stanchezza che non riusciva a spiegare. Decise di non dire nulla a Marcello, per non preoccuparlo, ma la situazione peggiorò rapidamente.

Una sera, mentre erano a casa di Valerio e Bee per una cena tra amici, T/N si sentì improvvisamente debole. Le mani iniziarono a tremare e la vista si offuscò. Marcello, notando il suo pallore, corse immediatamente al suo fianco.

"T/N, stai bene?" chiese, la preoccupazione evidente nella sua voce.

"Mi sento... debole," mormorò T/N, prima di svenire tra le sue braccia.

La stanza si riempì di panico. Bee chiamò immediatamente un'ambulanza, mentre Marcello cercava di mantenere la calma, tenendo stretta T/N.

All'ospedale, i medici stabilirono che T/N aveva avuto un calo di pressione significativo, probabilmente dovuto a stress e affaticamento. Marcello rimase al suo fianco, tenendole la mano e sussurrandole parole di conforto.

Quando T/N si svegliò, trovò Marcello accanto a lei, con gli occhi pieni di preoccupazione ma anche di amore. "Mi hai spaventato," disse lui, accarezzandole il viso.

"Mi dispiace," rispose T/N, con un filo di voce. "Non volevo preoccuparti."

"Non importa," disse Marcello, stringendole la mano. "L'importante è che tu stia meglio. Ti starò sempre vicino."

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora