Partenza e Nuovi Inizi
Il giorno della partenza per il tour europeo arrivò velocemente. Marcello, T/N, e il resto del gruppo SLF erano emozionati e nervosi mentre si preparavano a salire sul tour bus che li avrebbe portati in giro per le principali città d'Europa. Valeria, Emanuele, e le altre compagne del gruppo erano lì per salutare e augurare loro buona fortuna.
"Mi mancherete tutti," disse Valeria, abbracciando stretta T/N. "Sii forte e goditi questa avventura."
"Farò del mio meglio," rispose T/N, sentendo un misto di emozione e ansia.
Il bus partì, e mentre si allontanavano, T/N guardò fuori dalla finestra, cercando di assorbire ogni dettaglio del paesaggio che scorreva veloce. Marcello si sedette accanto a lei, prendendole la mano. "Andrà tutto bene. Siamo insieme in questo."
Il primo spettacolo si tenne a Berlino, in un famoso locale notturno. Il gruppo si immerse nei preparativi, mentre T/N esplorava la città con Luna al suo fianco. Sentiva un senso di libertà e scoperta che non provava da tempo.
Quella sera, T/N assistette al concerto da dietro le quinte. Guardava Marcello esibirsi con una passione e un'energia contagiosa, sentendosi orgogliosa di lui. Dopo lo spettacolo, il gruppo festeggiò il successo della serata, e T/N si sentiva parte di qualcosa di grande e speciale.
Nei giorni seguenti, visitarono altre città come Amsterdam, Parigi e Barcellona. Ogni nuova destinazione portava con sé nuove esperienze e sfide, ma T/N si sentiva sempre più forte e sicura di sé. Marcello era sempre al suo fianco, incoraggiandola e sostenendola in ogni momento.
Una sera, mentre erano a Parigi, Marcello la portò sulla Torre Eiffel. "Voglio che questo sia un momento speciale per noi," disse, prendendola per mano mentre salivano verso la cima.
Arrivati in cima, ammirarono la vista mozzafiato della città illuminata. Marcello si girò verso di lei, guardandola negli occhi. "T/N, sei la persona più forte che conosca. Nonostante tutto ciò che hai passato, hai continuato a lottare e a trovare la bellezza nella vita. Voglio passare il resto della mia vita con te."
T/N sentì il cuore battere forte. "Marcello, anch'io voglio stare con te. Sei stato il mio sostegno, la mia forza. Ti amo."
Marcello sorrise e le diede un bacio. "Questo è solo l'inizio del nostro viaggio insieme. Affronteremo tutto, insieme."
Il tour continuò, portandoli in altre città e regalando loro momenti indimenticabili. T/N si sentiva rinata, trovando gioia e pace in ogni nuovo giorno. La sua relazione con Marcello si rafforzava sempre di più, e insieme costruivano una vita piena di amore, musica e avventure.
Al ritorno, T/N sapeva di aver trovato la sua strada. Era grata per il sostegno di Marcello, degli amici e della famiglia, e guardava al futuro con speranza e fiducia. Aveva superato le sue paure e aveva scoperto una nuova versione di sé, più forte e determinata.
E così, con il cuore pieno di amore e gratitudine, T/N e Marcello continuarono a scrivere la loro storia, un capitolo alla volta, pronti ad affrontare qualsiasi cosa il futuro avesse in serbo per loro.
STAI LEGGENDO
I love you
عاطفيةMarcello, noto nel mondo della musica come MV Killa, è un giovane cantante e musicista che vive una vita frenetica tra concerti e serate nei locali. Nonostante il successo, sente un vuoto dentro di sé che non riesce a colmare. La sua vita prende una...