Poco tempo dopo, il gruppo SLF organizzò un concerto a sorpresa in un locale di tendenza in città. Marcello invitò T/N a partecipare, promettendole una serata indimenticabile.

Arrivati al locale, T/N rimase colpita dall'energia e dall'entusiasmo del pubblico. Le luci colorate, la musica vibrante e l'atmosfera elettrizzante crearono un ambiente magico. Marcello la portò dietro le quinte, dove gli altri membri del gruppo si stavano preparando.

"Sei pronta per vederci in azione?" chiese Marcello con un sorriso eccitato.

"Non vedo l'ora," rispose T/N, sentendo l'adrenalina crescere.

Il concerto iniziò con un'esplosione di energia. Marcello, Valerio, Alessandro e Antonio si esibirono con una passione travolgente, coinvolgendo il pubblico in ogni canzone. T/N si trovò a ballare e cantare insieme agli altri spettatori, completamente immersa nell'esperienza.

Durante una pausa tra le canzoni, Marcello prese il microfono. "Questa prossima canzone è dedicata a una persona speciale," disse, guardando direttamente T/N. "Grazie per essere sempre al mio fianco."

Il pubblico applaudì e T/N sentì le lacrime di gioia riempirle gli occhi. Quella dedica era un gesto dolce e significativo, che le fece capire quanto fosse importante per Marcello.

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora