Valeria e T/N erano entrate nel mondo della moda con passione e determinazione, ma nulla le aveva preparate per uno shooting così prestigioso. Erano state scelte per posare insieme per la copertina di una nota rivista di moda, un'opportunità che le emozionava e le intimidiva allo stesso tempo.
La mattina dello shooting, si ritrovarono nel lussuoso studio fotografico. Valeria, sempre positiva e carica di energia, cercava di calmare i nervi di T/N, che era visibilmente tesa. "Andrà tutto bene, vedrai," disse Valeria con un sorriso rassicurante mentre si preparavano insieme, circondate da truccatori e stilisti.
Quando arrivarono sul set, furono accolte da un fotografo famoso e dal suo team. Le luci brillavano intensamente mentre Valeria e T/N indossavano abiti eleganti e posavano con grazia sotto la sua guida esperta. Era un mix di eccitazione e adrenalina, mentre le due ragazze si spingevano a superare i propri limiti, cercando di catturare l'attenzione della macchina fotografica con ogni movimento.
Durante le pause, Valeria e T/N condividevano segreti del mestiere e consigliavano l'una all'altra sulle pose migliori. Avevano sviluppato una sincronia perfetta, supportandosi reciprocamente e rendendo ogni scatto memorabile.
Alla fine della giornata, quando l'ultima foto fu scattata, Valeria e T/N si abbracciarono, soddisfatte e felici di aver condiviso insieme questa esperienza unica. Si guardarono negli occhi e sorridenti, consapevoli che quel giorno avrebbero ricordato per sempre come uno dei momenti più significativi della loro carriera e della loro amicizia.
INSTAGRAM STORIE:
iam_vdatag/repost: iam.tn
*geolier ha risposto alla tua storia*
geolier: m manc
iam_vda: tamINSTAGRAM POST
iam_tn with officialm1lanagencycommenti:
officialm1lanagency: la nostra modella migliore
^
iam.tn: grata di lavorare con voi🤍iam_vda: imbattibile
^
iam.tn: insieme siamo imbattibilimvkillaofficial: 🔥
*piace al creator*geolier: c freschezz
^
iam.tn: fratmooo quando mi inviti in studioooo
^
geolier: ora che so che vuoi venire ti inviterò semp
^
iam.tn: ci sarò😂user079: facciamo un figlio?
^
iam.tn: solo con mio marito🙌🏻🙌🏻
^
webboh.it: 🤔🤔🤔
STAI LEGGENDO
I love you
RomanceMarcello, noto nel mondo della musica come MV Killa, è un giovane cantante e musicista che vive una vita frenetica tra concerti e serate nei locali. Nonostante il successo, sente un vuoto dentro di sé che non riesce a colmare. La sua vita prende una...