Pov Dean
<<Perchè ci hai riuniti qui?>>. Nathan mi fissa annoiato e con occhi assonati.
<<Devo parlarvi di una cosa importante>>
<<Dov'è Logan?>> chiedo
Ho riunito entrambi nel mio appartamento e forse non è stata una buona idea.
Logan è intento a rovistare del cibo nel mio frigorifero.
<<Ma che vi mangiate nel vostro regno? Fa tutto cagare>>. Sbotta infastidito.
<<Cosa ti aspettavi di trovare esattamente?>> chiedo.
<<Cosce di pollo, merendine o del cibo normale>>. Lo guardo estasiato.
<<Vieni in salotto, penserai dopo al cibo>>. Lo afferro per un braccio fino a farlo sedere sul mio divano.
Mi avvicino a loro e uno sbadiglio di Nathan mi arriva dritto in faccia. Non potevo avere degli amici normali?
<<La questione Bob>>. Dico
<<Che palle!>> esclama Logan.
<<Ma è ancora vivo quello stronzo?>>. Chiede Nathan.
<<Bob non ha smesso di minacciarci e vuole addirittura che andiamo a portare delle prostitute in diversi locali.>>
Mi ha chiamato proprio stamattina.
Non riesco a spiegarmi perchè voglia altri soldi, ne è letteralmente pieno.
<<Dobbiamo in qualche modo sottrare quel video a Bob>>. Dico deciso.
<<Se quel video esce fuori il Regno Innay ci decapita uno a uno>>. Mormora Nathan.
<<Dobbiamo trovare un piano>> dichiara Logan.
<<Esatto>>.
Restiamo in silenzio per un breve istante. Ognuno di noi sta pensando a qualcosa di diverso.
<<Secondo me dovremmo dirlo alle sorelle Evans>>. Afferma il mio amico stupido.
Lo fulmino con lo sguardo. Se ne sta a gambe aperte sul mio divano a mangiare delle patatine.
<<Non ci pensare nemmeno, Logan>>. Lo avverto.
Bob ormai conosce Sydney e anche le sue sorelle.
<<Dean ma se chiamassi tuo pad->>. Nathan non termina la frase che lo zittisco con uno di quei sguardi carichi di rabbia.
Non chiamerò mai mio padre.
Non ho bisogno del suo aiuto.
<<Non nominarlo neanche>>.
Poco dopo un cellulare vibra in segno di una chiamata.
Logan estrae il cellulare e risponde.
Rivolgo uno sguardo a Nathan in cerca di un piano ma sembra che non abbia idee.
Vedo Logan riposare il telefono nella tasca dei jeans dopo qualche minuto.
Lo guardo curioso.
<<Era Tiffany. Da come ho capito organizzeranno una specie di fiera qui in città e voleva che donassi dei soldi>>. dice stufo.
D'improvviso un'idea si fa spazio nella mia mente. Quasi come un fulmine.
<<Hai donato?>> chiede Nathan.
STAI LEGGENDO
Kill me
Paranormal"Uccidimi" "L'unica che sa capirmi anche senza emettere fiato" Gli Evans e i Valava sono sempre state le famiglie più pericolose del Regno Innay e per lunghi anni hanno sempre lottato per la conquista di un territorio. Dopo la morte del padre le so...