Pov Susan
Giro per I corridoi della scuola e tutti i ricordi appaiono nella mia mente.
Tutte le prese in giro sul mio nome..
"Susy la pecora" oppure "Susy la succhia cazzi" sono arrivata in un istante della mia vita a cambiarmi definitamente.Mi prendevano in giro soprattutto perché ero una ragazza solare che mi godevo la vita e che rimaneva tutti i problemi o cose cattive a casa.
Mi hanno cambiata e rovinata.
<<Ciao Sus tutto bene?>> la mia migliore amica Clara per fortuna è sempre qui a supportarmi e non lasciarmi in mezzo al branco.
<<sono giusto un po' preoccupata, oggi chimica cosegna le verifiche >>. Speriamo bene.
<<stai tranquilla, sei bravissima le tue sorelle ti invidiano solo perché sei l'unica ad avere voti più alti >>.
Mi limito ad abbracciarla e la saluto visto che la lezione sta per iniziare <<Ciao Cla!>>
Pov Clara 💝
Sono un cumulo di emozioni e sto sorrideneo come un ebete da circa mezz'ora.
Susan mi ha abbracciato!!! Molti penseranno sia una cosa "si ma tutte le migliori amiche lo fanno" invece per me no.
Sono sempre stata innamorata di Susan dalla primo giorno che e venuta qui in California, non mi sono ancora dichiarata perché so che lei non è del mio stesso orientamento sessuale.
Se mi vorrà sarò sempre qui ad aspettarla.Pov Sydeny
Dafne mi ha appena chiamato dicendomi che non potrà venire a scuola e che ci vedremo direttamente stasera.
Sono vicino al mio armadietto aspettando suoni la campanella dell'ultima ora ma vedo avvicinarsi Tiffany proprio nella mia direzione.
I suoi capelli blu sono raccolti in una coda alta che rende la sua testa molto più piccola.
<<Buongiorno tesoro>> dice facendomi un sorriso che sembra tutto fuorché dolce.
<<cosa vuoi Tiff?>> dico alzando gli occhi al cielo.
<<niente volevo solo fartela pagare per...>> non finisce neanche la frase che mi tira un pugno dritto nello stomaco, a mia volta mi butto su di lei dove gli affero quella maledetta coda.
Ma quando sto per tirargli un pugno su quella faccia di merda che si ritrova il preside ci allontana e ritorno alla realtà.
Tutti ci stanno guardando.
Il preside si avvicina subito a Tiffany.
<<cosa ti è successo ??>> dice preoccupato per lei.
Oh a me non mi caga proprio.
<<Cosa hai fatto a mia figlia!!>> sbraita subito dopo.
Cazzo è sua figlia?.
<<Ti voglio subito nel mio ufficio!>> sbuffando lo seguo mentre la stronza viene portata in infermeria.
Appena entriamo mi siedo su quella sedia già pronta a sentirmi tutti i suoi lamenti.
<< è un comportamento questo ? Una cosa del genere potevo aspettarmela da tua sorella non da te!>> urla di nuovo.
<<È sua figlia che si è buttata su di me>> lui alza gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
Kill me
Paranormal"Uccidimi" "L'unica che sa capirmi anche senza emettere fiato" Gli Evans e i Valava sono sempre state le famiglie più pericolose del Regno Innay e per lunghi anni hanno sempre lottato per la conquista di un territorio. Dopo la morte del padre le so...