"Si dice che quando guardi la luna le stelle intorno ad essa scompaiano. Ma se dessimo importanza ad entrambe per una volta?"
Lucy Bloom
Pov Sydney🎄🎅
24 dicembre
È passata esattamente una settimana è il giorno tanto atteso è alle porte.
Questa settimana sono andata a scuola normalmente e come previsto Dean è scomparso dalla mia vita.
Lunedì Susan ha deciso improvvisamente di iniziare a montare i rami dell'albero ma con la scuola non siamo riuscite a far nulla.
Ora è il momento che più adoro in famiglia. Decorare l'albero con le mie sorelle.
<<Pronte?>>. Chiede Dafne.
Ha un eyeliner stupendo che gli contorna gli occhi.
<<Vai!>> esclama Susan.
Dalle casse parte "Last christmas" e iniziamo a cantare a squarciagola.
Decoriamo l'albero con palline rosse mentre Dafne si occupa delle luci colorate fuori casa.
<<Vedi di non cadere di sotto!>> le urlo ridendo.
<<Sta nevicando fortissimo!>>. La sento a malapena.
<<Il meteo dice che domani sera ci sarà una bufera di neve>>. Si aggiunge mia sorella Susan che mi passa le decorazioni.
<<Vuol dire che con le palle di neve vi farò davvero male>>. Dico divertita.
<<Sta attenta Sydney. Ricorda, mai sfidare Dafne Evans>>. Mia sorella mi lancia uno sguardo perfido e lo ricambio.
<<Manca la stella>>. Dico.
Susan la afferra da uno scatolone. Si izza sulle punte e con un pò di difficoltà riesce a metterla.
Negli ultimi anni ha sempre messo lei la stella.
Non ne conosco il motivo ma insiste sempre tanto sul metterla lei.
<<Questa sera ceneremo a casa?>>
Chiede Dafne.<<Credo di si>>. Replico.
<<Ma ovvio che mangeremo qui!. In famiglia e con il mio cenone enorme>>. Dice entusiasta Susan.
<<Sei identica a Nonna Pina>>. Dico sorridendo a mia sorella.
<<Se l'avessi conosciuta ne sarei fiera>>. Mi rivolge un sorriso allegro che si contrappone a quel pizzico di tristezza.
<<C'è l'ho fatta!>>. Esclama Dafne fiera di aver riempito casa di luci colorate.
<<Facciamo una foto!>>. esclamo.
Afferro il mio cellulare e lo metto in posizione selfie. Sono in mezzo alle mie sorelle e l'albero dietro è uno spettacolo.
<<Sorridete>>.
facciamo un gran bel sorriso mentre Dafne fa una schifosa linguaccia.
<<Clara con chi passerà il natale?>>. Chiedo a Susan.
<<credo dai suoi genitori a Las Vegas>>.
Pov Clara
25 dicembre
Il cibo davanti ai miei occhi mi da la nausea e posso dire la stessa cosa dei presenti a tavola.
Ho preso un volo per Las Vegas venendo a trovare i miei genitori qui ma non avevo idea che per natale si riunisse tutta la famiglia.
STAI LEGGENDO
Kill me
Paranormal"Uccidimi" "L'unica che sa capirmi anche senza emettere fiato" Gli Evans e i Valava sono sempre state le famiglie più pericolose del Regno Innay e per lunghi anni hanno sempre lottato per la conquista di un territorio. Dopo la morte del padre le so...