Pov Sydney
2 giorno dopo. Arrivo in California dal Canada.
La nostalgia può essere un emozione positiva o negativa. Dipende dai momenti o dalla situazione.
Per me la nostalgia è sempre stata un buco nel petto. Un emozione che ti prende all'assprovista e di cui provi solo vuoto.
Mi è capitato più volte di provare nostalgia. In alcuni momenti non avevo la minima idea del perchè, ma adesso....
Adesso vorrei tornare alla me bambina nel parco. Alla prima volta che ho visto Dean.
Era un bambino silenzioso e riversato. L'aggettivo più adatto a lui è "misterioso".
Frequentavamo due scuole diverse visto che le nostre famiglie non volevano a nessun costo che ci incontrassimo.
Ma sapevo che Dean avesse pochi amici e che fuori scuola gli sguardi delle ragazze vagavano sul suo corpo e il suo viso.
D'altronde lo fanno anche adesso ma ricordo bene quando la gelosia prendeva il sopravvento.
Ero così gelosa che qualcuno puntava lo sguardo su qualcosa che mi apparteneva, o meglio credevo mi appartenesse.
8 anni fa
Il cespuglio in cui sono nascosta è il mio nascondiglio ormai da un bel po'
Mi permette una buona visuale pur essendo nascosta.
La scuola di Dean è a 500 metri dalla mia è alla fine delle lezioni, prima di tornare a casa vengo sempre qui. Lui non lo sa.
Se la mia famiglia lo scoprisse sarei sfacciata ma questo non deve succedere.
Nelle ultime settimane ci siamo visti spesso al parco ma in questi giorni sembra che il padre non lo faccia uscire di casa.
Questi giorni per me sono stati un inferno. La morte di Mamma mi ha fatto stare male e Dean è stato l'unico a subire i miei sfoghi. Ho fatto la stessa cosa con lui quando sua madre è stata uccisa. Non si sa ancora chi sia stato ma Dean sospetta di suo padre.
Ho provato a dirgli che un padre non farebbe mai una cosa del genere ma non sembrava darmi retta.
I ragazzini della mia età sono sparpagliati all'entrata. Chi ride, chi parla e chi si diverte.
Forse in questa scuola tutti sono più gentili...
Forse solo nella mia scuola nessuno vuole fare amicizia. O forse sono io il problema?
Osservo le due ragazze appoggiate al muretto ridere e scherzare avvicenda.
Chissà cosa si stanno dicendo.
Chissà cosa si prova ad avere un'amicizia del genere.Ho sempre sognato di avere una migliore amica. Desidero un rapporto così speciale da considerarla una mia sorella.
I miei pensieri si perdono nell'aria non appena esce dalla scuola Dean.
Il mio sguardo resta fisso su di lui.
Indossa una felpa azzurra e dei Jeans skinny. Le sta tutto così bene.
Non ho ancora capito quale sia il suo potere...
Io, il mio l'ho sviluppato nel corso degli anni. Ho ereditato quello di mia nonna. Posso prendere le sembianze di un'altra persona e fingermi essa.
Adesso però non so usarlo molto bene.
Noto le occhiate delle ragazze su Dean e in particolare una ragazza mora gli si avvicina sussurandogli qualcosa all'orecchio.
STAI LEGGENDO
Kill me
Paranormal"Uccidimi" "L'unica che sa capirmi anche senza emettere fiato" Gli Evans e i Valava sono sempre state le famiglie più pericolose del Regno Innay e per lunghi anni hanno sempre lottato per la conquista di un territorio. Dopo la morte del padre le so...