Pov Clara✨️
Le luci colorate del locale mi stanno per far perdere la vista, per non parlare della musica. Stasera divento sorda e pure cecata.
<<Tutto bene Cla?>> mi chiede Susan.
un'altra delle cose che amo di Susan e che ad entrambe non piacciono le feste ma per non deludere chi più amiamo ci andiamo lo stesso.
Lei in questo caso non vuole deludere le sorelle.
Io non voglio deludere lei.
Sto per parlare quando una figura alta compare dietro Susan e gli mette due mani sugli occhi sussurrandogli qualcosa all'orecchio
Per un attimo Susan si irrigidisce poi capisce chi e.
Miss bellezza toglie le mani dal suo viso e le si piazza davanti non calcolandomi minimamente. Almeno un <<ciao>> poteva dirlo.
Perchè lo chiamo miss bellezza?
Prima che arrivasse Valava era il ragazzo più popolare e il più bello della scuola, Era fidanzato con Tiffany e anche quest'ultima era e lo e tutt'ora la ragazza popolare della scuola insieme alle sue amiche. Al ballo di fine anno lei e Chris hanno vinto come coppia migliore del balletto. Sembravano usciti da Disney Chanel.
<<Hey Cla, ci vediamo dopo. Chris vuole stare qualche minuto con me>> la voce di Susan mi riporta alla realtà. Qualche minuto come no.
Dovrei essere felice ma in realtà ora devo nascondere la mia faccia da depressa per non sembrare una scema.
Li vedo allontanarsi al centro della Sala, provo a seguirli con lo sguardo ma una mano che si appoggia sulla mia spalla mi distrae. Giro il capo e mi ritrovo proprio Dafne intenta a mantenersi su di me mezza ubriaca.
<<D-Dafne... tutto bene?>> Anche se Susan e mia amica sua sorella mi fa molta paura. Potrebbe sottomettere tutta la scuola al suo volere. Provo a non farla cascare a terra mantenendola per un braccio.
<<Non puoi capire Clara... ho bevuto dieci drink diversi e...>> parla a fatica mentre la trascino fuori dal locale cercando di trovare Sydney.
<<Mi sono fatta anche un.... tipo davvero bono, Appena sono uscita però.... Nathan l'ha picchiato.>> sgrano gli occhi, spero stia dicendo solo cose a caso.
<<in che sens->> sto cercando di capire meglio la situazione ma quando esco fuori mi ritrovo Sydney a cavalacio su Dean.
Sbatto più volte le palpebre quasi traumatizzata, spero che tutto questo sia un sogno ma l'urlo di Dafne mi fa svegliare e mi riporta alla realtà.
<<Vai Sydney! fatti una bella scopata con questo tipo che non riesco a vedere bene chi e>> la voce di Dafne fa voltare sua sorella che rimane a bocca aperta mentre a me le orbite stanno per uscire dagli occhi
Dafne e troppo ubriaca ma spero che anche Sydney lo sia.
Sydney scende subito dal corpo di Dean e prende fra le braccia la sorella.
<<Che cosa, si e ubriaca di nuv->>. non la faccio finire di parlare.
<<Io me ne torno a casa>> sono successe troppe cose in una sera.
sto per salire nella mia auto quando Sydney inizia ad urlare.
<<Non è come sembra!>> sono troppo stanca per metabolizzare tutto se ne perla domani.
STAI LEGGENDO
Kill me
Paranormal"Uccidimi" "L'unica che sa capirmi anche senza emettere fiato" Gli Evans e i Valava sono sempre state le famiglie più pericolose del Regno Innay e per lunghi anni hanno sempre lottato per la conquista di un territorio. Dopo la morte del padre le so...