Pov Dafne 🖤
Alcol e feste sono sempre state mie amiche, è non biasimatemi lo sono ancora.
Sono scomparsa da più di un ora in questo locale con il mio "fidanzato" se posso chiamarlo così,
La gente penserà che sono la solita puttana che se ne va in giro con i ragazzi, è si è vero.Ma quando devono provare a umiliarmi si sono messi contro la persona sbagliata.
Sono nel bagno del Pub a rimettere il rossetto che ormai era andato via e fuori c'è Nathan Parker che mi sta aspettando.
Nathan è quel solito ragazzo che non vuole fidanzate e bla bla bla.
E bene si invece è il mio "fidanzato" tra virgolette perché penso che finirà il più presto possibile.
Questa sera sta cercando in tutti i modi di sedurmi. Un'altra ragazza non ci farebbe caso anzi aspetterebbe solo quello.
Nathan non vuole provarci con me vuole solo vincere una stupida scommessa che ha fatto con il suo amico Logan, cioè quella di riuscire a scoparmi.
Sinceramente se non sapevo di questa scommessa mi sarei anche lasciata andare ma è proprio per questo che lo farò penare fino all'ultimo.
Applico l'ultimo tocco di mascara ed esco da lì dentro.
Lo trovo appoggiato alla parete mentre riflette nei suoi pensieri ma quando mi vede sussulta.
<< ti va di ballare?>> dice con un espressione schifata. Questo fa capire che sta provando in tutti i modi a rimorchiare contro la sua volontà.
Lo guardo a mia volta schifata.
<<ballare? Per chi mi hai preso la principessa sul pisello ?>> scoppiamo insieme in una risata ed proprio quest'ultima sembra essere quella più sincera della serata.
<< ti va un drink?>> annuisco e ci dirigiamo insieme verso il bancone.
Pov Susan💜
Le feste non fanno proprio per me.
Io e la mia nuova migliore amica Clara entrambe schifata dalla festa abbiamo deciso di rimanere fuori e conoscerci almeno un altro po' visto che sono arrivata solo da un giorno.
<< Dove vivevi prima?>> mi chiede abbastanza curiosa.
<< Dubai>> rispondo a caso.
<<oddio bella, io sogno di vivere lì. >> annuisco semplicemente.
<<Hai una cotta per qualcuno?>> mi chiede un po' imbarazzata.
Non saprei rispondere sinceramente, oltre alle cotte di personaggi famosi o personaggi dei libri.
Stamattina avevo notato un ragazzo molto carino di nome Chris ma penso sia una cotta passeggera.
<<no, per ora nessuno>>.
<<a te invece?, piace qualcuno?>> richiedo a mia volta.
<< mh.. no>> dai suoi occhi direi che sta dicendo una bugia ma non voglio controbattere.
Pov Sydney 💙💫
Sono più nervosa di un leone che muore dalla fame.
Quel pezzo di merda...
Se non fosse entrato quel Logan del cazzo ora lo avrei fatto fuori.
Mando un messaggio alle mie sorelle scrivendo di recarsi all'uscita del Pub e dopo mezz'ora arrivano.
<<che cazzo, volete farmi aspettare ancora?>> grido.
STAI LEGGENDO
Kill me
Paranormal"Uccidimi" "L'unica che sa capirmi anche senza emettere fiato" Gli Evans e i Valava sono sempre state le famiglie più pericolose del Regno Innay e per lunghi anni hanno sempre lottato per la conquista di un territorio. Dopo la morte del padre le so...