4 anni dopo...
KENAN
come tutte le mattine salgo in macchina per andare al tc.
alla radio passa una canzone di cui non riesco a ricordare il nome... vabbè chiederò a nico, lui le conosce sempre tutte.
che palle, semaforo rosso.
sbuffo.
guardo fuori dal finestrino.
Torino è ormai immersa nel suo magico autunno.
il rosso e l'arancione delle foglie colorano la strada.
mentre osservo le persone passare, noto qualcuno di famigliare.
"REBECCA!" esclamo correndo fuori dall'auto.
mi sveglio di botto con il cuore a mille.
"amore..stai bene?" mi chiede la mia ragazza accendendo la lampada appoggiata al comodino.
"s-si" rispondo ingoiando la saliva.
caterina mi poggia una mano sulla spalla.
"cos'hai sognato?" mi chiede.
"ma niente di importante, solo un incubo... torna a dormire, mi faccio un giro" dico alzandomi dal letto.
mi metto una felpa, le scarpe ed esco di casa.
forse devo spiegarvi un po' di cose.
la mia vita e quella dei miei amici è stata stravolta dopo la scomparsa nel nulla di rebecca.
proprio scomparsa nel nulla no.
non sapete quante volte ho rischiato di prendere un volo per andare dall' altra parte del mondo e cercarla.
ma mi hanno tagliato le ali.
"ken, non n'è vale la pena" mi ripetevano.
avevano ragione.
non n'è valeva la pena perché sarei stato solo più male a vedere che lei ha un'altra vita là.
magari pure con un'altro ragazzo che la fa' stare molto meglio di quanto abbia mai fatto io.
così sono andato avanti, come stavano iniziando a fare tutti.
mi sono 'obbligato' a trovare un'altra ragazza, anche se so perfettamente che lei mi tradisce.
basta parlare di me, rebecca mi darebbe dell'egocentrico.
fabio e india sono ancora felicemente fidanzati, speriamo che tra poco si sposino... sappiamo tutti che finirà così.
nick e giulia ancora meglio...lui le ha appena fatto la proposta!
sono stupendi.
andre ha avuto qualche storia, ma niente di serio... stiamo ancora cercando quella giusta per lui.
fede e luci sono felice innamorati e vi dico di più! hanno pure avuto un bimbo.
si chiama samuele, uno dei tanti nomi preferiti di rebecca.
a breve ci sarà il suo battesimo, è un bambino pieno di energia...come la zia.
c'è qualcun'altro che ci ha regalato una piccoletta, ma forse questo è meglio che v'è la racconti lui.
PAULO
il giorno in cui sono diventato papà? il più bello della mia vita.
è stata un emozione enorme.
vedere l"amore della mia vita che teneva fra le braccia nostra figlia è stato un quadro che nemmeno il pittore più bravo del mondo sarebbe riuscito a fare.
STAI LEGGENDO
gli occhi// kenan yildiz
Fanfictionperché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua nuova vita a Torino. al suo fianco persone speciali, qualcuno più di altri. tra ostacoli e traguardi...