capitolo 11- Cesar

5 1 0
                                    

Sono passati due mesi, siamo a dicembre. Il 5 dicembre.  Tra poco c'è natale e pure capodanno, cosa posso regalare ad Elliot?
Una cena al ristorante? Troppo sdolcinato.
Delle rose? Non sarebbe abbastanza.

Idea, avrei portato Elliot e i miei amici nella mia vecchia casa in Russia, fino a gennaio. Gli avrei portati il 20 Dicembre, all' inizio delle vacanze di natale fino al 6 gennaio. C'è sono un problema: la casa appartiene sia a me che a Dimitri, quindi anche lui ha le chiavi per entrare. L'unica cosa da fare e sperare che non venga, perché non abita in quella casa ma in una villa a pochi chilometri dall' orfanotrofio. Dimitri và il quella casa solo quando deve nascondersi, che succede molto spesso. Ci avremmo messo due giorni, dove per uno saremmo andati a casa di Siria a dormire. Purtroppo. Ai nostri coinquilini ho detto del viaggio, ma ad Elliot ho detto che saremmo andati da Siria per tutte le vacanze e di portare vestiti pesanti visto che fa' molto freddo. Fortunatamente ci ha creduto, e anche se triste di stare con lei ha accettato. Nel frattempo ho preso i biglietti per l'aereo, ci avremmo messo dieci ore per arrivare da Siria. Il volo sarebbe iniziato a mezzanotte e finito alle dieci di mattina, poi ci saremmo fermati una notte lì e il giorno dopo saremmo ripartiti verso la mia città natale. La Russia. L'unico problema è Venice, che in questo periodo sta male. Perché lei e la sua amata Yume ha no avuto la geniale idea di far mettere incinta Venice artificialmente per avere un figlio o una figlia, me lo hanno detto proprio quel giorno che Elliot si è fatto male. Per fortuna dopo due mesi tutte le cicatrici sono andate via, ma il trauma gli è rimasto.
«Biondino, cosa fai?» Elliot entra nella stanza, mentre cerco di stampare i biglietti per l'aereo. Nascondo subito il telefono e mi siedo sul letto.
«Niente, ti pensavo.» inizio a guardarlo, mentre arrossisce e si siede vicino a me.
Mi prende la faccia tra le mani, unendo le nostre labbra in un caloroso bacio. «Perché dobbiamo andare da Siria? Ho paura che farà del male a noi o ai nostri amici.»
Lo tranquillizzo, dicendogli semplicemente che ci avrei pensato io.
Stiamo per un po' seduti sul letto in silenzio, prima che inizia a parlare. «Se mai tu avessi una figlia, come la chiameresti»
Che domanda strana, sinceramente non ci ho mai pensato, ma la risposta mi esce automaticamente. «Evelyn.»
Mi guarda stranito. «Perché?»
«è il nome di mia mamma, è per ricordarmi di lei.» faccio un respiro. «Mio figlio sarà Anthony, gli ho promesso che lo adotterò.»
A quel punto si avvicina a me, appoggiando la testa sulle mie gambe. «Immagina se io e te riuscissimo ad adottare dei bambini, sarebbe bellissimo, vero?»
Inizio a pensare, in effetti sarebbe bellissimo. Mentre penso, nella mente ho solo un' immagine di noi con dei bambini.
Accendo la televisione, inizio a scorrere i canali finché non vedo la foto di mio fratello sul telegiornale:"Ricercato Dimitri Petrovic Volkov, accusato dell' omicidio di tre bambini."
Cazzo, Dimitri. Sono dispiaciuto per la povera famiglia che ha subito questo, quindi inizio a cercare sui social la famiglia : Sono dei turisti andati in Russia per le vacanze, la famiglia Brown.
Per fare capire il mio dispiacere, gli ho scritto un messaggio di scuse da parte mia e da parte di quel cretino di mio fratello. Spiegandogli che ha dei "problemi" a detta sua. Per fortuna loro l'hanno presa bene, mi hanno ringraziato delle scuse. Ma mi hanno pregato di controllarlo (cosa impossibile) o mandarlo in un centro pischiatrico per evitare che faccia del male ad altre persone.
«Tuo fratello è un cretino.» dice Elliot, incrociando le braccia.
Io continuo a pensare ai loro genitori, quelle povere persone che non hanno fatto niente per meritarselo. A detta sua, voleva solo "divertirsi". Ma il divertimento è un' altra cosa, i nostri genitori sarebbero delusi. Sono sempre stati contro le guerre, e hanno sempre provato a tenerci lontani da queste cose. Ma lui non lo ha mai fatto, è sempre stato il cretino che pur di fare incazzare mamma e papà avrebbe dato fuoco alla casa. Una volta l'ha quasi fatto. Mi fa girare lo stomaco sapere che sia io che lui abbiamo lo stesso cognome, vorrei avere una vita normale anche io.
Spengo la televisione, sono stanco di sentire quell' idiota che prova a giustificare le sue ingiustizie. Prendo il telefono e inizio a guardare Instagram mentre Elliot è sulle mie gambe a guardare insieme a me. La notizia si è diffusa troppo rapidamente, così tanto che tutti i social ne parlano. "Dimitri Patrovic Volkov, assassino in Russia", "nuovo Killer Russo", eccetera. Uno di questi titoli mi ha sorpreso, perché ho letto il mio nome. Nel video si vede tutto l'interrogatorio, soprattutto uni frase è evidenziata: "Cesar, sto venendo a prenderti.". Mi irrigidisco, sta cercando di prendermi? Ma col cazzo che mi faccio uccidere da lui, semmai mi suicido. La paura però è tanta, così tanta che scoppio a piangere. Elliot si siede vicino a me e prova a consolarmi, mentre gli altri entrano nella camera spaventati.
«Cesar, calmati.» Venice si piega verso di me, accarezzandomi i capelli.
Mi metto all' angolo del letto, mentre nella testa continuavo a sentire la voce di Dimitri mentre ammazzava mamma e papà.  «E se mi fa del male come ai miei genitori?»

Elliot mi obbliga a guardarlo, «E se, e se e se. Cesar, finché ci siamo noi non può toccarti.» Che cazzata, lo conosco, avrebbe fatto male pure a loro. «Ho un'idea, vestitevi. Andremo al Lunapark per calmarci!» tutti vanno nelle camere a cambiarsi, io resto lì seduto a guardare Elliot. Il suo corpo perfetto è chiarissimo, con qualche lentiggine qua e là. Appena vede che lo sto guardando, prova a coprirsi con la maglietta. Mi alzo dal letto e lo spingo contro di me, unendo le nostre labbra in un bacio fantastico. 

«Ti amo.» mi avvicino al suo collo, odorando il suo profumo di lavanda.  Lo porto sul letto, lui si copre gli occhi e mi prende la mano mettendomela sul suo petto. Ha il cuore che gli batte all'impazzata, mentre la mia mano scende verso i pantaloni.  Mentre scendo sempre più in basso mi avvicino al suo viso arrossato, questa volta è lui a fare la prima mossa e baciarmi. Mi fa sdraiare sul letto, sedendosi sopra di me. Continuo a spingerlo contro il mio corpo, mentre prendo una cintura che è sul comodino. Non so perché l'ho fatto, ma gli ho legato le mani dietro la schiena. Poi, gli ho tolto tutti gli indumenti. Quanto è bello nudo? Mi spoglio anche io, Elliot sembra spaventato dal vedermi così. Ma apre le cosce spaventato ed eccitato. Mi catapulto sopra di lui, iniziando ad entrare dentro di lui poco a poco. Dalla sua bocca non escono più parole, ma degli orgasmi. Per non far sentire niente, gli copro la bocca con la mano, ma purtroppo non funziona. 

Xavier entra in camera, guardandoci con un sorrisino maligno. «Vedo che i due sporcaccioni si stanno divertendo.» mi alzo subito, anche se facendo così Elliot fa un piccolo urlo dal dolore. 
«Xavier, stai zitto. Tu fai di peggio al povero Ash, sbaglio?» inizio a prendere i vestiti sia per me che per Elliot, che nel frattempo si è coperto con il piumone.
Xav mi fa il dito medio ed esce dalla camera, io vado da Elliot a baciarlo. «Scusa.»
Si mette a ridere, mentre prende i vestiti che gli ho portato e inizia a vestirsi. «Per cosa ti scusi? Idiota, è stato bellissimo.» gli ho preso le prime cose che ho trovato, ma gli stavano da dio. Io sembro uno scappato di casa come al solito.

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Ehi🫶🏼

Scusate se ci ho messo tanto per questo capitolo, ma ho un "blocco dello scrittore" circa.😭
Comunque, anche qui i nostri amati Cesar ed Elliot hanno fatto gli sporcaccioni🫢🌶️
Ho cambiato di nuovo la copertina, lo so, ma ho deciso di rifarla provando a fare di meglio per voi‼️
⚠️SPOILER!!⚠️
il prossimo capitolo sarà speciale, mi spiego: non sarà parlato né da Cesar né da Elliot, ma da un' altro personaggio da tutti odiato🚩

Vi ricordo come sempre che se volete leggere la storia su Ash e Xavier si chiama "our love behind a Mask" della mia migliore amica Kyle, e ora ha pure cambiato copertina‼️(la ho aiutata a farla)
Altra cosa che non c'entra, ma il prossimo non sarà l'unico capitolo descritto da altri personaggi, ma ne farò anche altri💗
Sto amando scrivere questa storia e spero stia piacendo pure a tutti voi🫶🏼  se avete delle idee per aiutarmi, non esitate a scrivermi su Instagram. Rispondo sempre‼️
Voglio ringraziare pure la mia amica Sofia che sta provando ad aiutarmi in tutti i modi💕

Come al solito, vi lascio i nostri account su IG‼️

Io➡️ sky_kolajj
Elliot➡️Ellyw._alker🥕
Cesar➡️Xesar_.Volkov🥀

Vi ringrazio a tutti, al prossimo capitolo💗🫶🏼

 

Il modo in cui ti ho iniziato ad amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora