ringraziamenti

0 0 0
                                    

Ed eccoci qui, il mio sogno è completo. È da anni che progetto di scrivere un libro, e dopo tutto sto tempo, c'è l'ho fatta.
Il merito però, non è mio. O almeno, non solo mio. La mia migliore amica Flavia (aka Adelaide), è la prima che ringrazio in assoluto. Perché è grazie a lei che la storia è andata così, è lei che sin dal primo momento mi ha aiutato a scrivere tutto.
Voglio ringraziare pure Aiko, che mi ha aiutato anche lei in ogni modo e mi ha fatto usare i suoi personaggi per il mio libro. Voglio ringraziare pure Maya e Maria che mi stanno aiutando a fare i gadget per tutta la storia e ringrazio pure Sofia che mi ha continuato a supportare nonostante tutto.
Anche se non per tanto, ringrazio pure Ema, che in quella settimana mi ha aiutato ad andare avanti e continuare a scrivere. Una promessa, è una promessa.
E per finire, ringrazio la mia famiglia, che anche se a modo loro hanno contribuito nella creazione di tutto e i professori che mi hanno supportato tutto il tempo.

Parlando di altro, voglio dire il perché ho scelto questa storia, e il perché ci tengo tanto.  Diciamo che l'idea mi è venuta leggendo delle storie di Flavia, che guarda prima di me scriveva storie (in particolare Fanfiction) su anime con cui era in ossessione. Grazie a lei ho avuto l'ispirazione per tutto quello che sto scrivendo ora. Senza di lei, questa storia non esisterebbe.
Oltre a questo, sto scrivendo molti altri libri che, anche se non ancora su Wattpad, sembrano molto convincenti a parer mio.

In tutto questo tempo, ho sempre pensato "non riuscirò a diventare uno scrittore famoso, non è possibile.» questo perché secondo me sono ancora piccolo per scrivere, ma devo inseguire i miei sogni, e io lo farò.

Ci vediamo alla prossima, e grazie a tutti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 25 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il modo in cui ti ho iniziato ad amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora