Come fanno a guardare queste robe di notte?! Io sto stringendo così forte Cesar che lo ammazzo. L'unica cosa bella è che siamo tutti insieme, e mi piace. Si stanno preoccupando per me, cosa che non succede da anni.
Io inizio a pensare quando potevo andare fuori a prendere l'appuntamento per il tatuaggio, magari la mattina presto insieme ad Ash, che sarebbe stato mio complice.
«Ash, mi accompagni un' attimo fuori, voglio prendere un po' d'aria.» il mio amico si alza, mi aiuta a stare in piedi e andiamo fuori un' attimo. «Ascolta, domani mattina presto, mi accompagneresti a prendere appuntamento per un tatuaggio da dare a Cesar?» lui accetta subito, grazie a dio.
«ecco perché gli hai fatto tutte quelle domande prima!» io ti prendo un' appuntamento per te, invece. Come regalo di compleanno in ritardo.
Lo abbraccio. «sei il migliore.»Arriva la mattina, mi vesto come il giorno prima e aspetto Ash. Aspettiamo il primo pullman per andare il più vicini possibile al tatoo shop più vicino. «hai fatto colazione, vero?» annuisco con la testa. Non ho mangiato chissà cosa, perché comunque non ho fame. Ma un paio di biscotti si.
Arriviamo appena aperti, entriamo anche un po' preoccupati.
«Buongiorno, vorrei prendere appuntamento per fare un tatuaggio.» dico, andando davanti alla cassa.
«Certo! Per quando? Dove lo vuoi fare?»
Sono imbarazzato. «In realtà non è per me.» fa una faccia strana. «Per il mio ragazzo, vorrei farglielo fare il 10 di questo mese che è il suo compleanno.»
Sembra essersi sciolto alle mie parole. «Certamente, stai facendo una cosa molto bella, ragazzino.» prende un quadernetto e scrive sopra qualcosa, probabilmente si segna tutto. «Per le 15:30, va bene? Il prezzo lo vediamo quando siamo lì.» lo ringrazio, ma Ash mi ferma e mi fa stare lì con lui.
«Senta, c'è posto per fargli un tatuaggio a lui?» guarda come sempre se c'è posto.
«Certamente, cosa vuoi tatuarti?» medusa oppure il pipistrello? Direi, facciamo la cosa più faticosa.
«Vorrei tatuarmi... Medusa, vicino all' inguine. Si può? Semmai fa niente.» il signore fa una faccia triste qualco lo sente.
«Certo, accomodati. Comunque non ci siamo presentati: sono Aleksandr Gheilman. Tu, invece?»
«Sono Elliot. Elliot Walker, lui invece Ash Henderson. Il mio migliore amico.» mi fa accomodare su una sedia, mentre prende tutti gli strumenti e Ash mi scatta delle foto imbarazzanti. Aleksandr mi mette lo stencil per il tatuaggio nel punto che ho scelto, e poi inizia a tatuare. «Da dove vieni, Elliot?»
«Io sono nato a New Jersey, ma per quello che faceva a me e mia sorella nostro nonno poi siamo andati in Italia. E ora, per stare con il mio compagno siamo qui a vivere con i nostri amici.» non mi guarda in faccia, è impegnato a non sbagliare il tatuaggio. Fa un male assurdo.
«questo tatuaggio quindi, è riferito a tuo nonno?»
«si.»Siamo a metà tatuaggio, e sono le 11:15. Nel mio telefono continuano ad arrivarmi notifiche, tutte da Cesar. Per fortuna Ash usa la scusa che siamo andati dal medico per vedere come andavano le cose. Si fida troppo di me, ci ha creduto.
Aleksandr è davvero bravo, sta facendo un lavoro formidabile. Certo, fa male. Ma almeno mi tolgo un peso.
«Senti, Elliot. Il tuo ragazzo cosa vuole tatuarsi, lo sai già?» chiede il tatuatore, rompendo il silenzio.
Sulla faccia mi compare un sorriso che non riesco a togliere. «Cesar vuole tatuarsi il mio nome.»
Il mio viso diventa rosso dall' imbarazzo, e lui sorride. Riesco a vederlo da sotto la barba grigiastra. Guardo Ash, che mi sorride dolcemente .Il tempo passa, e ormai, tra una pausa e l'altra abbiamo finalmente finito! Ha fatto un lavoro bellissimo, e il prezzo non è nemmeno esagerato: 450 dollari. Lo ringrazio, è stato davvero bravissimo. Non vedo l'ora di tornare per fargli fare il tatuaggio a lui. Ci incamminiamo di nuovo verso la stazione del pullman, ma prima di arrivare, ci fermiamo in un bar a mangiare il pranzo. Facciamo una cosa veloce, due panini e via. Come facevo da piccolo quando andavo all Autogrill, che bei ricordi.
«Allora, Ash. Come vanno le cose con Xavier?» chiedo, mentre dò un morso a quel panino con la cotoletta e la lattuga. Una cosa buonissima, troppo buona.
«A parte che sto perdendo la voce e che il fondoschiena mi fa male bene.» arrossisce, e io mi metto a ridere. Vorrei poter farlo anche io con Cesar, ma ho paura. Sarebbe la mia prima volta e ho paura faccia male come con nonno Gregor...
«Beato te che lo fai. Che te lo fai.» in poco tempo finisco il mio panino, invece Ash è solo a metà! Come può mangiare così lentamente? Decido di pagare e farlo andare con ancora il panino, è nervoso per questo, ma fa nulla.Arriviamo a casa alle 14:55, Cesar mi avvolge in un' abbraccio così forte da alzarmi. Continua a riempirmi la faccia di baci, poi mi prende in braccio e mi porta nel letto.
«Cosa ti ha detto di bello il medico? Buone notizie?» inizio ad accarezzare Ares, dandogli i bacini sulla testa e abbracciandolo delicatamente.
«Nulla di che, sta andando tutto bene.» si mette anche lui sul letto, e si appoggia sulla mia pancia iniziando ad accarezzarmi il corpo. Ma quando lo amo?
Ad un certo punto mi alza la maglietta, e vede il nuovo tatuaggio. Sembra sorpreso, non se lo aspettava.
«Sorpresa?» abbasso gli occhi, ho paura che la prende male. Ma invece inizia a baciarmi pure lì.
«Ha fatto male, ricciolino?» gli accarezzo i capelli, si sta preoccupando di me.
Faccio una risatina sentendo le sue parole, «Pochissimo, Aleksandr è stato molto bravo.»
«Aleksandr?» mi guarda.
Lo guardo. «Si, il tatuatore. Perché?»
Scuote la testa e riinizia ad accarezzarmi il corpo. «così.»
Stiamo così per altre tre ore circa, finché non si addormenta e io faccio lo stesso.
Inizio a sognare, ma non cose strane come la maggior parte dei sogni. È un ricordo.Sono piccolo, ho a malapena 2 anni. Indosso un maglioncino con una renna e dei pantaloni del pigiama caldissimi. I miei capelli sono lunghi fino alle spalle. È natale. Di solito, natale è il periodo più amato dai bambini, ma per me no. Lì è iniziato il mio inferno. È prima mattina, io e Arya corriamo in salotto per vedere e prendere i nostri regali. Tutti erano lì ad aspettarci: c'è mamma Hannah, papà William, nonna Charlotte e nonno Gregor. Iniziamo ad aprire i regali, tutte le cose che volevamo erano lì. La pista delle Hotweels, le scarpe con le lucine, i Transformers, le Barbie per Arya e molte altre cose. Tutto è troppo bello per essere vero.
Ormai arrivarono le 12:30, bisognava mangiare. Nonno Gregor mi prende per il braccio e mi obbliga ad andare con lui nel seminterrato, con la scusa di dovermi dare una cosa. Ma non fu' così. Appena entriamo nella stanza, mi butta a terra facendomi sbattere la testa su una trave di legno. Nonostante le mie urla lui inizia a spogliarmi, io provavo a difendermi, ma avevo solo due anni. Inizia a toccarmi in modo strano, facendomi pure del male. Non andava bene, nulla andava bene. Per fortuna quella volta era finirà presto, quando mia mamma sente le urla e viene a cercarmi. Prima di tutto il nonno mi riveste e mi butta fuori da lì. Usa la scusa che stava cercando delle altre ghirlande per l'albero, ma non è vero.
Mi sveglio piangendo.-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Ciaoo‼️
Il capitolo è durato un po' poco e lo so, ma è che sto progettando altre storie pure. Per questo devo ringraziare la mia amica Souha, Kyle, Flavia e Corrado per avermi aiutato🫶🏼(grazie vi adoro😭)
Comunque, il fatto del tatuaggio è stata un' idea strana, perché non pensavo di farglielo fare ma, alla fine, eccoci qui😅
Stiamo andando molto più avanti di quello che ho fatto in precedenza, e sono fierissima di me anche se il merito è vostro💗
Vi ricordo inoltre che se volete leggere la storia su Ash e Xavier si chiama "our love behind a Mask" ed è della mia migliore amica Kyle🤎
Vi dico già che questa storia avrà sui 20/25 capitoli se riesco, e proverò a farla pure il versione cartacea💐
Non vedo l'ora di arrivare ad almeno 10 capitoli perché saremo a metà di tutto, dove inizieranno a succedere le peggio cose e magari anche dei capitoli raccontati da altri personaggi magari? 🫢❓
Io vi ringrazio ancora per tutto il supporto, e ora come sempre ci lascio i nostri account su IG💕Io➡️sky_kolajj
Elliot➡️Ellyw._alker 🥕
Cesar➡️Cesar_.volkov 🥀Buonanotte e al prossimo capitolo, ciaoo💞🫶🏼
STAI LEGGENDO
Il modo in cui ti ho iniziato ad amare
Roman pour AdolescentsCompleta💿 ESTRATTO☄️ «Se mai tu avessi una figlia, come la chiameresti» Che domanda strana, sinceramente non ci ho mai pensato, ma la risposta mi esce automaticamente. «Evelyn.» Mi guarda stranito. «Perché?» «è il nome di mia mamma, è per ricordarm...