🌻~ 9 Piume d'Akh ~🌻

77 12 74
                                    




🎶

Overthinking - Zoe Wees

Rewrite the stars - James Arthur, Anne - Marie

Rewrite the stars - Zac Efron, Zendaya

When I look at you - Miley Cyrus

Make it to Heaven - David Guetta, MORTEN, RAYE

Moth to a Flame - The Weeknd

🎶














Relax.

Avevo dimenticato il significato di quella parola. La mia testa era un vicolo cieco di immagini scolpite nella pietra che sentivo stringersi su di me come pareti meccaniche. Passavo il tempo così, allargando le braccia per non essere schiacciata dalle incisioni di un libro incomprensibile, una malattia sconosciuta e di una collana che avrei dovuto studiare.

Quanto alle gambe, scivolavano doloranti su di un pavimento accidentato di sentimenti che provavo per un ragazzo innamorato di un'altra, che aveva il compito di prepararmi per l'arrivo di un uomo che sarebbe giunto per me, come fosse un profeta in possesso delle risposte che cercavo. E le pareti si strinsero ancora di più, assieme al tempo che dovevo passare in quel vicolo cieco e buio.

Dicembre era vicino.

Ma vicino per cosa? Per l'arrivo di quell'uomo? Del suo superiore? Di Seth? Chi era? Erano la stessa persona?

Splash.

Mi gettai nell'acqua fresca e profonda della piscina infrangendo le pareti di quel muro.

Ero leggera, ondeggiavo sul posto con i piedi, beandomi del silenzio di quel fondale domestico che rasentava le misure di una piscina olimpionica. Ne osservai la profondità ciano, come fossi dentro il mio stesso occhio, mentre i capelli e l'ankh ondeggiavano come onde attorno ai raggi del sole del tardo pomeriggio che vi si riflettevano.

Relax.

Emersi dall'acqua portando i capelli bagnati all'indietro per poggiarmi sul bagnasciuga bollente e chiudere gli occ...

«Sei qui!»

«Maledetta!» Schizzai Callie con un'onda d'acqua. «Smettila di comparire così!»

«Chinotto?»

Mi coprii l'occhio dalla luce per vederla meglio nel suo prendisole a stampa floreale, mentre mi porgeva un bicchiere gigante pieno di cubetti di ghiaccio tintinnanti.

«Magari.» E mi tirai su, sedendomi assieme a lei con il deserto alle spalle e i piedi a mollo.

«Ti sta bene il petrolio addosso!»

Guardai il mio bikini imbarazzata.

«Dov'è finito il completo giallo?»

E tornai al pavimento accidentato di quelle pareti meccaniche dal profumo d'incenso. E al fatto che solo lui sapesse quanto mi facesse male indossare quel colore.

L'ho buttato.

«Di là, dove l'hai lasciato.» Sorrisi impacciata alla mia amica mentre guardavo di fronte a me la vetrata oscurata della sala ristorante. Odiavo mentirle ma la pagina del suo tatuaggio e i suoi piccoli segreti amorosi erano il baratto con cui mantenevo i miei. Per non essere un peso anche per lei che per me aveva abbandonato la sua vita e la sua carriera. E a proposito di segreti... «Quando avevi intenzione di dirmi che Amos sa del tuo triangolo amoroso?»

꘡ᥨ کഠᥨ୧ ꘡ῃ۷ỉيỉⰓỉᥨ୧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora