🌻~Ringraziamenti~🌻

28 6 11
                                    




Cosa posso dirvi? Cos'altro potrei mai raccontarvi?

Avevo paura di portare la mia storia qui, avevo paura dei commenti, dei giudizi, del mondo digitale.

Ma poi ho stretto i denti e ho fatto il salto.

Ed eccomi qui, alla fine di un percorso bellissimo, di scadenze mancate, di capitoli a volte troppo lunghi.

Ho conosciuto persone meravigliose grazie a questa storia, alcune fintamente vicine, altre invece che nonostante i miei scleri mi hanno supportata da sempre.

Alla mia Amica Librosa (_unamicalibrosa), la mia Bri, che mi ha fatta piangere nella nostra prima conversazione. A lei che non ama i Romantasy ma che ha cominciato a leggermi nonostante questo.

E poi è arrivata la mia principessa dalla treccia dorata, la mia Rapunzel, (undisastrodilettrice) che si è sparata i capitoli della storia in un pomeriggio e che mi ha contagiata con l'euforia della sua voce. Ed è anche grazie a lei che giorno per giorno ho creduto sempre di più nella mia storia.

A Vicky (Victoriariverstories), una sorella in passioni d'Egitto e Disney che sta già volando in alto in questo meraviglioso mondo di Wattpad. 

A altomaree, scrittrice di draghi e maledizioni, che mi ha insegnato come usare sto maledetto TikTok in cui continuo a essere una capra. E che silenziosamente continua a darmi il suo supporto nonostante l'Università.

 A Fede (fefe_is_reading) malata di Armentrout che ha scelto di dare una possibilità alla mia storia.

A Lu (Emotionalbookreviewer), amica di Animal Crossing e sfoggiatrice seriale di magliette stupende.

Passiamo al mondo reale.

A mio marito, il mio Anubi, la mia piuma, il mio sostegno e la mia roccia.

Alle mie due migliori amiche, in questo mondo e in quello reale, la mia Callie amante di Harry Potter, eterna sognatrice e cantautrice eccezionale e la mia Mariam, Disneyana incallita, cercatrice di scorpioni e tarantole su Animal Crossing e una sorella leale e unica.

E passiamo a te papà.

A te che dedico questo pseudonimo gaelico.

Questo Aileen Athair che altro non è che padre dalla luce splendente.

A te che (maledizione) speravo di non dedicare mai un libro perché significherebbe averti ancora qui.

A te che mi hai insegnato che un cuore appesantito dal dolore può tornare a pesare come una piuma.

A te che nonostante tutto questo schifo, mi hai insegnato che posso ancora guardare il cielo e sorridere.

A te, che sei e sarai sempre il mio sole invisibile.

Ti amo❤️

꘡ᥨ کഠᥨ୧ ꘡ῃ۷ỉيỉⰓỉᥨ୧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora