"Eri la migliore" Esordisce Tigger ,
"eri l'unica per cui valeva la pena scommettere".Già, me lo ricordo stronzo.
"Ho bisogno di tornare a combattere" Dico guardandolo.
Lui mi osserva maligno."Oh si lo farai eccome...vuoi cominciare ora?" Chiede in finto tono gentile.
"Si" Dico e mi dirigo verso i camerini in silenzio mentre dentro di me sta scoppiando una tempesta.Davvero io sto continuando a fare... questo?
Picchiare gente che non conosco nemmeno, sperando che non si alzi più per 5 secondi?
È orribile.
Orribile come tutto ciò che mi sta intorno o che ha a che fare con me.Mi infilo il top sportivo con il simbolo del locale su un lato e lo stesso vale per i pantaloncini attillati.
Ah,non si usano nemmeno i guantoni e le protezioni quindi potremmo farci molto male.
Ma chissenefrega ormai.Esco dal camerino e salgo sul ring al centro della sala in attesa che il locale si riempia di infami cinici a cui piace vedere gente menarsi.
Mark si avvicina a me e cerca di confortarmi per poi tornare al bancone.
Le luci si puntano su di me e... sull'avversario!
Che io non avevo notato.È un ragazzo bellissimo.
I capelli sono neri, sembra una notte senza stelle.
Solo buio.E ovviamente quello che si nasconde nel buio.
E I suoi occhi hanno un colore molto bizzarro, rosso fuoco.
Non pensavo che esistessero persone con occhi simili.
Così belli.Magari ha le lenti a contatto.
A interrompere la mia riflessione è la voce di tigger che presenta la serata.
"...e ora posso presentarvi i nostri intrattenitori :
Nyx Anderson!" Degli applausi si alzano dai tavoli.
Il ragazzo mi fa l'occhiolino sorridendo maliziosamente."...che combatterà contro cre-...ehm...Andras Miller!"
Tigger stava sbagliando il suo nome?
In quei tre anni in qui ho lavorato qui non era mai capitato.
Ora noto che il ragazzo sta guardando Tigger infuriato.
Mi sono persa qualcosa?
Sembra che si conoscano da una vita...E poi cazzo!
Andras...
Non glielo associerei mai.
"Andras" assaporo il nome con un bisbiglio.
Noto anche che non è a torso nudo come tutti gli altri uomini contro cui ho combattuto.
Indossa una canotta bianca.
Strano.
Questo Andras è strano.Comincia il combattimento.
Io sto in guardia pronta a sferrare un colpo saltellando.
Lui mi studia disinteressato.
Lancia un pugno a vuoto.Perché la fatto?
Carico un pugno con la mano destra che gli arriva dritto dritto nella pancia.
Fa una smorfia di dolore, ma non accenna a colpirmi.
Cosa cazzo fa?Questo ragazzo ha delle rotelle fuori posto evidentemente.
O forse non vuole farmi male...Ma sono ora noto una cosa davvero strana.
Indossa una collana con un ciondolo dorato a forma di infinito.E Io ne indosso una uguale in questo momento.
Sono sicura di essere diventata bianca.
Respira.
È solo una coincidenza.Ma io sento che c'è qualcosa sotto.
Ma cosa?
STAI LEGGENDO
Abyss-my emo girl
RomanceHai mai pensato a cosa possa esserci dopo la morte? Nyx, si è forse lo ha fatto troppe volte. È una diciottenne che soffre di attacchi di rabbia e che non si fa problemi a fare una rissa. Dentro la sua maglietta nera XXL e i suoi cargo conduce una v...