"Tira il dado forza"
Valency incita marv, lui lo muove tra le mani e poi lo lascia cadere sul tavolo.
Un tintinnio mi invade le orecchie fino ad interrompersi definitivamente.Tre.
Deve togliersi un indumento.
Sento ridacchiare e poi marvin si toglie la felpa che appoggia accanto a sé.
"Vado io!" Esclama eloise.
L'unico motivo per cui vorrei essere a casa è la vicinanza con questa troia.Osservo il bicchiere di birra che ha bevuto marvin.
Se glielo lanciassi in faccia per farla stare zitta?
Marvin come se avesse capito lo sposta in modo che io non possa prenderlo.Cazzo.
Un tintinnio mi risveglia dai miei pensieri omicida.
"Uno? Dai che noia..." bisbiglia.
Afferra un bicchiere e se lo scola in due sorsi.
Procede Tinie.
"Sei?" Bisbiglia incredula.
Osservo la scena.
"Uhm...io...una volta..." sta arrossisco.
"...Ho fatto sesso con Francisco" finisce la frase guardandosi le mani imbarazzata.
Ma che cazzo?
Su dieci ragazze lui se ne scopa cinque!Francisco intanto sorride guardando le gote rosse di Tynie.
"Vado io!" Esclama.
Tira il dado.
Due."Sapete ora che ci penso...il mio segreto è che..."
Stiamo tutti trattenendo il respiro, io compresa.
Cosa me ne frega del segreto di Francisco?Le mie unghie smaltate di nero diventano improvvisamente molto interessanti.
"...mi è piaciuto fare sesso con tyinie"
Cosa?
Adesso gliela faccio pagare a quel bastardo."E? Continua..." Dico.
"Beh diciamolo...tinie è più sexy di Valency" Esclama lui rilassato.Tinie si alza di scatto.
Non ha ancora alzato lo sguardo."Io...non voglio più giocare con voi" con questo sì alza e se ne va piangendo silenziosamente.
"Bel lavoro stronzo, ti piace così tanto far piangere le ragazze?" Gli domando irritata.
"Perché Valency ha pianto per me?"
Lei si irrigidisce di colpo.
"Continuiamo " bisbiglia.
"certo" dice Francisco come se non fosse successo nulla.Ma con chi mi ritrovo a giocare.
Con dei disagiati problematici.
Ecco con chi."Posso andare io?" Chiede timidamente deane.
Quel ragazzo non me la racconta giusta.
Mi sembra troppo silenzioso.Sembra quasi spaventato di disturbare con ogni cosa che fa.
Ogni suo movimento è studiato e compiuto con delicatezza.È quasi...tenero.
Ma che cazzo penso.
Basta fare pensieri viscidi."Quattro?" Bisbiglia.
"Devi dire quello che pensi di...uhm...Nyx " dice Jelly.
Cos-
Perché mi mettono in mezzo?"Eh? Cosa? No aspetta non decide lui?" Dico impacciata.
Non mi interessa quello che pensa di me.Perché sto facendo questo cazzo di gioco.
"Io...veramente non saprei...uhm"
Perché è così vago?
Gli basta dire 'è una stronza' ed il gioco è fatto."Penso che Nyx sia una ragazza molto...ehm...attraente. la sua cicatrice mi incuriosisce e penso che abbia dei bei lineamenti...però non la conosco bene quindi non posso giudicarla in base al suo carattere...e posso farlo sono in base al suo aspetto." Mormora.
Porca vacca.
Lui si che sa usare le parole.
Oppure sono io che non so esprimermi.È stato molto diretto ma anche delicato a non ferirmi.
"Wow...ok procediamo!" Dice quasi urlando Valency.
Siamo quasi tutti ubriachi marci, in mezzo ad una festa e seduti a fare un gioco stupido.
Andras afferra il dado e senza dire nulla lo lancia sulla tavola.
Cinque.Deve baciare qualcuno.
Cazzo."Uh-uh chi baci andras?" Borbotta Marvin.
"E se non volessi baciare nessuno?" Dice con aria di sfida.
"Beh guardati intorno. Sei circondato da belle ragazze, approfittane." Indica con la mano."O preferisci me?" Dice divertito arricciando le labbra e socchiudendo gli occhi.
"Cristo no" Esclama allontanandolo scherzosamente.E allora ecco che lo fa.
Si alza in piedi e va dalla persona che vuole baciare.
STAI LEGGENDO
Abyss-my emo girl
RomanceHai mai pensato a cosa possa esserci dopo la morte? Nyx, si è forse lo ha fatto troppe volte. È una diciottenne che soffre di attacchi di rabbia e che non si fa problemi a fare una rissa. Dentro la sua maglietta nera XXL e i suoi cargo conduce una v...