"...Allora come forse avete capito volevo proporvi un gioco diverso. Si chiama bacio,bicchiere e giudizio..."
Jelly parla ininterrottamente da minimo cinque minuti e io sto per avere un esaurimento nervoso.
Va bene ho capito che sono ubriaca, ma come cazzo fa una persona a parlare così tanto?Intanto sono arrivati tre ragazzi: Tynie, un amica di Jelly. Usop e Deane due ragazzi che si sono aggregati dopo aver conosciuto marvin.
Loro sembrano molto interessati al monologo di Jessica,quindi vedo di fare attenzione.
"Quando arriva il tuo turno, il giocatore precedente sceglierà un partecipante e tu sceglierai se baciarlo,bere uno shot o dire quello che pensi di quella persona" Esclama.
Jelly ha anche raccontato di essere dipendente dai giochi.
O almeno ha detto che adora giocare."Chi comin-" Jessica non finisce la frase.
Li vedo insieme.
E scatto in piedi."Che cazzo fate insieme ?!" Esclamo inquisitoria.
"Tranquilla non sento odore di sesso e Val mi sembra sobria" Esclama Marvin.
"Si..." borbotto "non mi rispondi?" Chiedo a Francisco."Certo,eravamo nel bagno delle donne"
Forse si accorge della mia faccia perplessa.
"Non abbiamo fatto nulla di ambiguo" dice alzando le mani ridendo.Val invece sta dietro di lui con un broncio quasi da bambina.
Mi avvicino a lei e andiamo un secondo in disparte.
"Tutto bene?" Le Chiedo.
"Hai bevuto!" Urla.
"Ehm...un pooooochinooo" esclamo ridacchiando.
"Cazzo! Dai andiamo a casa" dice prendendomi il braccio."Aspetta...voglio giocare" Dico timidamente.
Lei mi guarda.
"Ve bene, torniamo dai ragazzi"
Le sorrido e lei ricambia.
Ritorniamo al tavolo passando in mezzo al resto di ragazzi che rallano al ritmo della musica.
Ma una scena attira la mia attenzione.
"Val aspettami lì devo fare una cosa"
Lei senza rispondere si allontana e io rimango li come una scema a fissarli.
Andras è schiacciato contro il muro ed eloise lo bacia con passione.
Ma quando è tornato?
E poi eloise...non mi aspettavo di vederli insieme.
Posso vedere la sue mani insinuarsi sotto la sua camicia nera.
Ma ce cosa vogliono fare? Scopare qui davanti a tutti?
Ma vedo una cosa.
Andras non vuole baciarla.
Lei continua a toccarlo ma lui la respinge.Non so perché mi sento quasi sollevata.
Loro non mi hanno visto perché sono in mezzo alla folla.Continuo ad osservarli.
Lui le dice qualcosa ma la musica mi impedisce di sentire.
Si staccano e si dirigono al tavolo di Marv e gli altri.
Cazzo.
Dovrò giocare con loro.Mi sento traballante e per poco non cado addosso alla ragazza dietro di me.
Torno al tavolo.
STAI LEGGENDO
Abyss-my emo girl
RomanceHai mai pensato a cosa possa esserci dopo la morte? Nyx, si è forse lo ha fatto troppe volte. È una diciottenne che soffre di attacchi di rabbia e che non si fa problemi a fare una rissa. Dentro la sua maglietta nera XXL e i suoi cargo conduce una v...