Forse è il momento che scopra la sua vera natura.

45 3 0
                                    

"Un desiderio vago, come un'aura dell'anima, aveva schiuso pian piano per lei, come per me, una finestra nell'avvenire"
Luigi Pirandello

COLIN

"Cosa stai facendo?"
Non mi voltai. Il suono della voce di Chandler, carico di curiosità, mi arrivò alle spalle come un'ombra. Sapevo che era lì, pronto a inondarmi di domande inutili e non avevo intenzione di rendergli le cose facili.
"Ho visto la tua ragazza ed era decisamente furiosa o forse dovrei dire incazzata? Che cosa le hai fatto?"
Un sorriso mi sfiorò le labbra.
La mia ragazza, aveva detto. Come se fosse davvero così semplice. Ma lei, a quanto pare, non era della stessa idea.
"L'ho solo allenata" risposi mantenendo un tono neutro e distaccato come se non ci fosse nulla di più in quello che avevo già detto.
Chandler ridacchiò.
"Allenata? Non credi che avrebbe bisogno di un altro tipo di allenamento? E no, non sto parlando di sesso, anche se è evidente che non vede l'ora di farsi strappare i vestiti da te".
Gli lanciai il telefono senza preavviso.
"Guarda le telecamere. Mona ha cercato di convincerla a tornare a casa ma sappiamo entrambi che lei non si trova a Carraghaven in questo momento. Per fortuna, Ember non mi ha ascoltato e mia madre ha risolto la situazione".
"Hai messo delle telecamere in camera sua?" domandò Chandler. Quella domanda mi fece alzare lo sguardo, incredulo.
"Certo che sì. Devo tenerla al sicuro finché non sarà in grado di farlo da sola".
"Quindi spiandola mentre è sotto le coperte o si cambia, non ha nulla a che fare con il procurarti un erezione, vero?"
Mi avvicinai lentamente e con un gesto rapido, lo colpii sulla fronte con la mano.
"Concentrati, Chandler. Non era previsto che accadesse tutto questo e non ho idea di come cazzo gestirlo".
"Forse è il momento che scopra la sua vera natura. A dire il vero, la ricordavo più sveglia, fratellone."
Lo colpii di nuovo, stavolta con più forza mentre alzavo gli occhi al cielo.
"Sai benissimo perché è così ma hai ragione, è tempo che capisca cosa sta succedendo. Prima, però, dobbiamo scoprire chi sta cercando di fotterci".
Un silenzio cadde su di noi, interrotto solo dal click secco della porta che si apriva. La luce della stanza cambiò improvvisamente quando Colton entrò con un pacco tra le mani.
Mi voltai e alzai un sopracciglio quando Colton appoggiò la scatola sul letto e notai il contenuto nascosto al suo interno.
"È un avvertimento" disse fissandomi intensamente.
"Lei non può tornare a casa. Qualcuno la sta cercando".
Dannazione, cosa ci stava sfuggendo?
Strinsi i pugni e osservai l'orologio di suo padre. Nessuno, con un minimo di cervello avrebbe mai sfidato un Walsh o un Campbell ma a quanto pare, qualcuno stava cercando di metterci alla prova e l'obiettivo era Ember.
"Dov'è lui?" chiesi.
"Suo padre è al sicuro. Nessuno può raggiungerlo in questo momento ma lei è in pericolo".
Chiusi gli occhi lasciando che la mente si concentrasse, che le ombre dei miei pensieri si allineassero in una qualche soluzione.
"Siamo a Bath..." borbottò Chandler lentamente "forse potremmo metterla alla prova nel sottosuolo".
"Sei impazzito? Morirebbe in meno di due secondi".
"Forse è la soluzione migliore" Replicò Colton. "Non possiamo sapere quando verrà attaccata e a meno che non la usiamo come esca, l'unico modo è mandarla alle catacombe".
L'aria nella stanza si fece opprimente.
Erano impazziti? Ember a malapena riusciva a impugnare un bastone, e pensavano di lasciarla da sola nelle catacombe? Non potevo credere a ciò che stava succedendo.
"Love arriverà a momenti" continuò Colton con un tono che non ammetteva repliche "e sono sicuro che sarà più che felice di metterla alla prova".
"Non è ancora il momento" Protestai.
"Non ha ancora..." Mi interruppi.
Maledizione!
"Cazzo, d'accordo, facciamolo".
"Ci siamo passati tutti, Cole".
"E ne abbiamo ancora le cicatrici".
Conclusi.

Due ore dopo.

Due ore dopo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SibyllineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora