Capitolo 6

88 7 1
                                    

Han dopo aver salutato Minho salí in casa dove Chris lo aspettava con un thè caldo
"Dove sei stato? Era il ragazzo del cafè?"
Jisung arrossí leggermente, non pensava che Chris li avrebbe visti tornare insieme
"Era la e...sono andato a parlarci"
Chris annuí scrutandolo
"Sai vero che se c'è qualcosa che ti turba puoi parlarmene, praticamente ti ho cresciuto io"
Han si sedette sul divano con Chris
"Non lo so nemmeno io...è la prima volta che l'amore che provo verso un fan, suona così rumoroso"
Chris sorrise
"Amore verso un fan eh...io credo che tu sia troppo fissato da questa definizione, guarda che anche se sei famoso o una celebrità non per forza tutti saranno tuoi fan, devi mantenere i piedi per terra e vivere la tua vita adolescenziale prima di pensare alla fama, forse quel ragazzo prima di essere fan della tua musica e delle tue performance, è fan della tua personalità"
Jisung si portò le ginocchia al petto e ci appoggiò la testa
"Come può essere fan della mia personalità se a malapena mi conosce?"
"Ci sono persone che hanno la fortuna di sapere scrutare nell'anima di chi gli sta di fronte da un solo sguardo, capisci che è così perché ti senti subito a tuo agio"
Sentendo questo Jisung pensò subito al momento in cui aveva iniziato a parlare delle fan invasive e di come gli trasmettessero ansia, Minho aveva subito sviato il discorso, per questo motivo?
"Senti, perché non provi a parlare di più con questo ragazzo? Sono sicuro che in qualche modo potrebbe esserti d'aiuto, hai 2 canzoni da scrivere e inviare entro 3 settimane, devi essere carico e di buon umore e, soprattutto ispirato" Chris disse l'ultima parte con un ghigno facendo ridere leggermente Han.
Jisung annuí e, dopo aver dato la buonanotte a Chris andò in mansarda per dormire, ma prima, cogliendo l'onda d'emozioni che pervadeva il suo corpo scrisse un messaggio a Minho.

"Hey sono Jisung, te l'ho gia detto prima ma mi ha fatto piacere parlare con te questa sera, mi ha aiutato molto a distrarmi, grazie☺️"

Non passò molto prima che Minho rispose togliendo a Jisung un peso enorme

"Non è niente figurati, ha fatto piacere anche a me, se ti va possiamo rivederci domani sera al cafè"

Jisung sembrava un ragazzino, iniziò a muovere i piedi felicemente, sembrava un cane che scodinzolava al ritorno del padrone, ovviamente accettò l'invito.

Quando Minho si separò da Han sotto casa del manager tornó direttamente a casa, non aveva molta fame dato che aveva mangiato schifezze tutto il pomeriggio a casa di Hyunjin, quindi tornó a casa, si fece una doccia e si mise a guardare un film, era uno dei suoi film anime preferiti, Your Name, lo aveva visto più di 10 volte ormai ma non poteva fare a meno di continuare a riguardarlo.
Era seduto sul divano a rilassarsi quando il telefono vibró, una richiesta in direct, Han Jisung.
Minho schizzò in piedi, e aspettò qualche minuto prima di visualizzare il messaggio.

"Hey sono Jisung, te l'ho gia detto prima ma mi ha fatto piacere parlare con te questa sera, mi ha aiutato molto a distrarmi, grazie☺️"

Non si aspettava che sarebbe stato lui a scrivergli per primo, fece lo screen del messaggio e lo inviò subito a Hyunjin che lo chiamò immediatamente.
"Minho che cazzo sta succedendo?! Ti lascio tornare a casa da solo per una volta e tu flirti con Han Jisung?!"
"Non ci go flirtato abbiamo solo parlato! Non farmi la predica domani ti spiego tutto, dimmi cosa rispondere!"
Hyunjin ridacchiò
"Okay okay, mhh...allora sii freddo, non mostrarti troppo agitato devi essere deciso, scrivi semplicemente che anche a te ha fatto piacere passare del tempo con lui e...sgancia una bomba alla fine, invitandolo a uscire di nuovo"
"Invitarlo a uscire?! Ma sei pazzo non accetterà mai! Non siamo amici! Lui è un artista e io un suo fan"
Hyunjin sbuffó
"Tu fidati di me e scrivigli così, devo andare a fare la doccia adesso, ci sentiamo domani buonanotte"
Hyunjin era il tipo di persona decisa che non si lasciava mai sfuggire l'occasione di ottenere ciò che voleva, Minho al contrario non aveva fiducia in se stesso e quindi spesso rinunciava in partenza, ma stavolta decise di fidarsi del suo migliore amico e si buttò e poi dopo qualche minuto un altra notifica...

A suon di musica |Minsung|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora