Prologo.

13.6K 252 5
                                    

"L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte"

-Simon Bolivar


Erano passati due mesi dal tragico incidente e dalla morte di Laurel O'Connor e Barbara McGreen.

Thomas e Isabelle avevano ricominciato a vivere la loro vita da innamorati. Joshua era tornato a lavorare alla Willows Enterprise come capo sala anche se Thomas non lo sopportava del tutto, si era ufficialmente fidanzato con Linda e programmato un imminente matrimonio.

Isabelle era andata ufficialmente a convivere con Thomas ma smettendo di lavorare per lui per non creare problemi nell'azienda. Si era trovata un lavoro come assistente e rappresentante di Franca Bernard a Manhattan alla centrale dello SharmOn. 

Thomas era tornato a sorridere come mai prima, aveva in mente un dolce viaggio con la sua amata per una meta sconosciuta e chissà cosa li teneva in serbo quel viaggio.

Niente e nessuno avrebbe più ostacolato il loro amore, avevano vinto contro ogni pregiudizio, contro ogni nemico, contro tutti.
Laurel e Barbara erano una storia passata, ora i veri protagonisti erano loro e l'Amore.

N/A

Sono tornata! Ecco Everlasting(3) ultimo libro della trilogia, forse il più complicato..
Grazie alla mafia cinese, Laurel e Barbara sono state fatte fuori e ora Thomas e Isabelle possono vivere serenamente la loro storia d'amore o quasi...

Al next capitolo!❤️

CAPITOLO REVISIONATO

Everlasting(3)||Love Trilogy|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora