"Solo quelli che sanno odiare sanno anche amare"
Cit.*Vi invito a leggere le note dell'autrice! Messaggio importante!
Buona lettura!*
«Di nuovo tu?» chiese infuriata Isabelle «Anch'io sono felice di rivederti» disse il ragazzo regalandole un sorriso falso e perfetto.
«Stammi lontana» sputò acida «Ei' perché fai così? Non mi dire che è per quello che è successo tanti anni fa» chiese con un ghigno sul volto il ragazzo.
«Sei un porco. Ti avevo dato tutto! Nel vero senso della parola. Mi ero perdutamente innamorata di te.. anzi non è vero. Era solo attrazione e tu hai giocato con i miei sentimenti, usata, gettata, tradita e derisa. Mi fai schifo. E ora con questo faccino ti ripresenti, pretendendo cosa?» Il ragazzo la guardò dritto negli occhi e poi le fissò le labbra. In men che non si dica, le loro labbra aderirono.
«Ei'!» Thomas era arrivato giusto in tempo, Isabelle spinse via il ragazzo e gli diede uno schiaffo in faccia «Porco!» gli urlò contro e tutto il negozio si girò.
«Ei' che cazzo fai?» chiese Thomas avvicinandosi pericolosamente all'individuo.
«Prova a dire che non ti è piaciuto, prova a dire che non provi più niente per me. Prova a dire che non vuoi il mio pisello dentr-» Thomas non gli fece finire che gli mollò un pugno sul naso.
«Non ti azzardare. Se ti rivedo vicino alla mia donna, il tuo naso non sarà l'unica cosa che avrò rotto» ringhiò Thomas prima di dirigersi verso la cassa. Tutti li guardavano shoccati ma a lui non interessava, era così arrabbiato ma non poteva prendersela con Isabelle. Era incinta e sicuramente sarebbe scoppiata a piangere e avrebbe fatto una strage.
Usciti dal supermarket, si diressero verso la macchina. Thomas non osò fiatare e Isabelle notò la silenziosità dell'uomo. «Thom, non è colpa mia» disse Isabelle guardandolo ma lui non fece una piega.
Dopo cinque minuti di silenzio, Isabelle lo guardò di nuovo «Si è avvicinato e mi ha baciato. Io l'ho respinto!» gli urlò contro ma Thomas non si smosse.
Arrivarono al centro commerciale, fecero shopping e si diressero verso casa. Consuelo preparò uno spuntino a base di frutta per la ragazza mentre Thomas andò nel suo ufficio per trovare un po' di pace.
Alle nove avevano l'addio al celibato/nubilato e dovevano preparare le cose per il giorno dopo ovvero il giorno del matrimonio.
Isabelle salì in camera, prese il telefono e decise di mandare un messaggio alle sue amiche italiane, dandole il notizione dei bambini.
Aprì le ante dell'armadio e tirò fuori un abito nero corto fino alle ginocchia con la scollatura a cuoricino ma non molto ampia. Il suo seno si stava gradualmente ingrandendo e non voleva di certo metterlo in mostra. Scelse il nero per coprire la pancia che anche se non era molto pronunciata le dava senso di grosso. Era leggermente gonfia essendo al secondo mese.
Scelse delle ballerine nere e basse perché i tacchi le facevano venire il mal di schiena, si sentiva una impedita.
Come trucco scelse uno smookie eye nero e bianco con dei brillantini posti agli angoli degli occhi. Si lasciò i capelli sciolti lisciandoli un po'.
Era pronta per fare baldoria.Prese un borsone con tutte le cose per il matrimonio e scese.
Dopo che Thomas si finì di preparare entrambi uscirono con due macchine diverse senza rivolgersi la parola, Thomas era ancora arrabbiato.
Isabelle aveva una cena con: Iliana, Franca e delle amiche della sposa ad un night club esclusivo alle donne.
Arrivata si sentì un po' un pesce fuor d'acqua, non le erano mai piaciute quelle cose. Nel locale si sentiva odore di sudore e di sesso e le luci rosse che ricoprivano la sala erano fastidiose. In lontananza scorse il tavolo della sposa e si avvicinò.
«Ecco la nostra irascibile ingravitata!» esclamò Iliana già brilla con un velo in testa e una bottiglia di spumante in mano. "Iniziamo bene" borbottò dentro.
«Sera donne» esclamò la ragazza prendendo posto «Allora intanto brindiamo.» disse Iliana sollevando la bottiglia "un attimo. Ma lei è incinta!" Pensò.
Isabelle si alzò e le tolse di mano lo spumante «Cara futura sposa, ti ricordo che sei incinta anche tu» levò tutte le bottiglie di alcolici e li posò ad un angolo del tavolo.
Mangiarono, brindarono con l'acqua fresca e un po' di vino, tranne Isabelle e la sposa. Era il momento dei regali e le pazze amiche di Iliana le avevano comprato delle cose assurde.
Dildo, completo da dominatrice in pelle e delle manette. Solo Isabelle e Franca le avevano comprato un gioiello per le nozze.
«Grazie a tutte ragazze» Iliana cadde in un pianto disperato e Isabelle a seguire. Gli ormoni.
Dopo venti minuti cinque omoni con addosso solo un boxer e un casco da pompiere in testa si avvicinarono. "cavolo che pettorali" pensò.
Cominciarono a ballare e le ragazze cominciarono ad urlare. In men che non si dica, soldi cominciarono a volare, quello erano spogliarellisti.
Cominciarono danze sensuali e mano a mano cominciarono a spogliarsi fino a restare nudi.
"Che cosa orribile" la scena disgustò molto Isabelle o meglio, finse di esserne disgustata. Verso mezzanotte, tutte quante andarono nell' hotel dove avrebbero alloggiato per la notte.
Isabelle disfece il borsone, indossò il pigiama e si stese sul letto ma prima di chiudere occhio mandò un messaggio a Thomas.Da: Isabelle Johnson
A: Thomas WillowsTesoro, sono in hotel. La festa è stata... assurda. Iliana si è anche ubriacata. Fammi sapere e scusa ancora per oggi
Xx
---------------------------------
Poco dopo arrivò la risposta di Thomas.Da: Thomas Willows
A: Isabelle JohnsonSaimo al pob. Somo un op lubricaco.
-------------------------
Isabelle scoppiò in una lacrimosa risata che le fece venire il mal di pancia. Il suo uomo si era ubriacato in pubblico. Non rispose a quel messaggio e si lasciò andare al sonno.N/A
Capitolo corto perché di passaggio.
Cosa ne pensate di un Thomas ubriaco? Io lo trovo divertente :')
Allora, ho alcuni annunci da fare.
1) Dopo la fine della trilogia e dopo la rivisita, avevo in mente di pubblicare un altro libro.. Veramente ne sto scrivendo due ma non so quale pubblicare.
Il primo si intitola "Soldier in Love" e "Monologo". Il primo è una fantastica fanfiction su colton Haynes, mentre il secondo una raccolta di pensieri. Vi invito a darci un'occhiata!
2) Nel prossimo capitolo verrà più o meno descritto il momento delle nozze di Patrick e Iliana. Come ve le immaginate? Datemi delle idee perché io l'ho scritto ma vorrei aggiungerci qualche dettaglio in più, non me ne intendo di matrimoni..
3) ho sia una pagina ask(LadyC) che Instagram (J_Warrior99).
Su ask potete farmi domande di ogni genere sul libro, sono pronta a rispondere a qualsiasi domanda con o senza anonimo! Su Instagram invece potrei pubblicare frasi del libro, un po' di spoiler e le foto dei personaggi!Ah ringrazio tutti per le visualizzazioni, i commenti e le stelline! Ringrazio anche i followers!!
CAPITOLO REVISIONATO.
STAI LEGGENDO
Everlasting(3)||Love Trilogy||
ChickLit"Tutto alla fine andrà bene. Se non va bene, non è la fine" Cit. (Questo è il sequel di Everlasting(2)||Love Trilogy) Sono passati ormai due mesi dalla morte di Barbara McGreen e Laurel O'Connor. I due innamorati posso vivere la loro storia amore m...