Prefazione

117 14 7
                                    

E' giunto il momento.

Ansiosa e piena di entusiasmo per presentarvi questa mia nuova opera. Una storia che, in un certo senso, si è scritta da sola. Ho iniziato, infatti, come mi riporta la data sul computer, il 29 Agosto e l'ho finita il 21 Settembre. Neanche un mese dopo. Questo perché l'ispirazione è corsa come un fiume in piena e non mi succedeva da diverso tempo.

Questa storia, per me, è importante anche per questo. A causa di cose che mi avevano scosso, tra cui un lutto, non sentivo più quella carica di mettermi seduta al computer nel scrivere qualcosa. Aprivo sempre Word e non riuscivo a formulare mezza frase. Ho abbandonato per un po' di tempo la piattaforma anche per questo.

Questo blocco dovute a cose successe, finalmente, posso dire che non c'è più. Almeno per ora e speriamo non torni davvero più.

Bando a questi deliri mielosi, ci tengo a dirvi che questa ispirazione è nata una sera, dove non prendevo sonno e facendo zapping sul telecomando mi imbatto in un documentario sull'Egitto, cultura e posto da me sempre amato, e gli studiosi parlano del popolo Hyksos. Non l'avevo davvero mai sentito e da qui mi porto a guardare il documentario e ad informarmi su ebook, internet. La spinta è partita proprio da qui. Volevo scrivere un romanzo storico ma con l'aggiunta del fantasy. Intorno a questo popolo, infatti, c'è sempre stato grande mistero. La sua nascita ha gettato ipotesi, negli anni. E mai nessuna teoria davvero confermata.

Molti degli avvenimenti che leggerete saranno inventati, romanzati, per l'aggiunta dell'elemento fantasy che toviamo nei draghi. Oltre che fantasy possiamo pure aggiungere l'elemento mitologico, visto che ci saranno divinità egiziane. E anche erotico.

Nella prossima parte, prima di addentrarvi nella storia, ho voluto proprio mettervi un paragrafo extra per introdurvi chi erano gli Hyksos, anche per farvi avere una lettura più completa possibile.

Una precisazione che faccio sempre all'inizio di ogni storia:

Questo romanzo non è la copia di altre storie, italiane o straniere. Fatti, nomi ed eventi sono da ritenersi del tutto casuale. La storia è protetta da COPYRIGHT © e tutti i diritti sono riservati all'autrice (io). Ne è vietata, quindi, la riproduzione della medesima per intera o per terze parti. La lettura è consigliata ad un pubblico dai 18+ per scene di combattimento, quindi violenza, linguaggio scurrile e scene erotiche.

Detto questo, vi auguro buona lettura.

-Wolfqueens Roarlion.

Hyksos - La danza del dragoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora