La protagonista non so perché la foto non si vede quindi la trovate nel quinto capitolo
Ciao bellissime prima di iniziare con il capitolo vi dico una piccola cosa. Per l'ingresso della protagonista ho deciso , di mettere una cosa che è successa ad Amici 21 ovvero quando nella seconda puntata , venne dato il banco a Rea , Kandy , Mattia e Mattias , cioè che si finiva per quel momento la formazione della classe. Bene detto questo vi lascio al capitolo buona lettura.
Amici
Puntata del 6 ottobre
Francesca pov's
OH MIO DIO! È l'unica frase che in questo momento ho in testa. Sono dietro le quinte degli studi televisivi della scuola più famosa d'Italia , ovvero Amici il sogno più grande di tutti i ragazzi italiani e stranieri , e insieme a me c'è un ballerino Claudio che anche lui spera come me di entrare. Ancora persa nei miei pensieri che ecco Maria , ovvero la conduttrice fare il suo ingresso sotto applausi e urla di tutti , che poco dopo inizia a parlare.
M: Allora ragazzi prima di iniziare c'è una cosa che vi devo dire. Allora in pratica la classe non è ancora completa , perché c'è ancora un banco di ballo da assegnare tra due ragazzi che faccio entrare. Disse queste parole la conduttrice e io ed il ragazzo entrammo.
M: Ciao ragazzi. Ci disse Maria.
F&C: Ciao. Dicemmo in coro io e il ragazzo.
M: Allora voi siete qui perché non vi siete potuti presentare a Settembre perché avevate avuto dei problemi giusto? Ci disse Maria e noi annuimmo.
M: Ok bene. Però vi devo dire una cosa purtroppo c'è solo un banco disponibile , quindi uno di voi due dovrà andrà a casa mi dispiace. Disse Maria un po' dispiaciuta.
F&C: Va bene.
M: Ok allora immagino sappiate come funziona sedetevi su quegli sgabelli li , e portiamo la maglia. Disse Maria e entrò Sebastian a portare il carrello con la maglia.
M: Ok bene ci siamo e partiamo con Claudio. Disse Maria e il ballerino si alzo andando al centro.
Maria iniziò a leggere la sua descrizione , e dopodiché il ballerino cominciò con la sua esibizione. Nel mentre che il ragazzo ballava ad un certo punto Emanuel abbassò la leva togliendogli la base , Claudio continuò a ballare ma nessuno dei prof rialzò e purtroppo il ragazzo dovette andare via. Bene ora tocca a me e ho paura.
M: Vieni Francesca. Mi disse Maria e io raggiunsi il centro.
F: Ciao a tutti. Dissi sorridendo.
M: Ciao. Allora ventenne vivo a Roma con papà , mamma purtroppo non c'è più da molti anni , ma ho comunque un bellissimo ricordo di lei , tra cui uno che avrò addosso per tutta la vita ovvero la danza. Lei era un'insegnante e mi ha avvicinata a questa disciplina , facendola diventare invece che una passione una vera e propria ossessione.
Danzo da quando ho cinque anni , ho fatto tutti gli stili e non c'è ne è uno che non mi piaccia. Sono una ragazza solare , introversa , timida molto timida , odio le bugie , sono molto altruista , non parlo molto ma quando so di potermi fidare di qualcuno mi sciolgo completamente. Entrare ad Amici sarebbe come aver coronato metà sogno di mamma e metà sogno mio. Disse la conduttrice finendo di leggere e io annuì con gli occhi un po' lucidi.
M: Quindi mamma voleva partecipare ad Amici? Mi chiese Maria.
F: Si ma per varie cose non ha mai potuto , poi è rimasta incinta di me e quindi niente. Dissi sorridendo.
M: Ok va bene dai poggia il microfono e quando sei pronta mando la base. Feci come mi disse , poi mi misi in posizione , e feci cenno a Maria.
M: Musica. Disse Maria , la musica partì e io iniziai a ballare.Francesca è vestita come nel video
Nel mentre che ballavo ad un certo punto mi venne tolta la base , ma non ho guardato chi fu perché continuai a ballare , ed improvvisamente la musica ripartì , e io finì la mia esibizione.
M: Ok Francesca riprendi il microfono. Mi disse Maria e io lo andai a riprendere , ritornando al centro.
M: Allora ha abbassato Deborah e ha rialzato la Celentano. Mi disse Maria e io sgranai gli occhi sorpresa.
M: Sei sorpresa? Mi chiese
F: Si molto. Dissi sorridendo.
M: Allora quindi Deborah è no giusto?
DL: No perché sinceramente io non ho visto niente. Disse l'insegnante.
F: Ok grazie lo stesso. Dissi io.
M: Celentano parto col dirti una cosa. Visto che tu hai rialzato , quando facevo i casting e parlavo con i ragazzi , lei mi disse che il sogno suo eri tu , e io ho detto beh la vedo dura. Disse Maria ridendo.
AC: Sai che sogno. Disse la maestra ridendo anche lei.
M: Però in realtà mi sbagliavo perché sei stata tu a ridare la base a lei. Quindi che facciamo?
AC: Che facciamo? Banco si perché è stupenda. Disse la maestra facendomi piangere.
M: Banco si perché è stupenda?
AC: Assolutamente si altrimenti non rialzavo la base. Io la trovo un'allieva versatile e completa , ha belle gambe ,
bel fisico , belle linee , insomma tutto quello che io cerco in una ballerina. Disse la maestra sorridendo.
M: Bene Francesca complimenti sei ufficialmente un'allieva di Amici questa è la tua felpa. Mi disse Maria porgendomi la felpa che ho sempre sognato di avere.
F: Grazie grazie sul serio non so che dire. Dissi piangendo e Maria mi sorrise.
M: Sentiamo anche il giudizio di Emanuel? Mi chiese.
F: Si certo mi scusi. Dissi rivolgendomi al prof.
EL: Non ti preoccupare e dammi del tu. Allora Francesca io ti ho trovata veramente incredibile però ti lascio alla maestra. Mi disse e io lo ringraziai.
M: Ok allora aggiungiamo un banco lì vicino a Daniele. Disse Maria e arrivò un ragazzo della produzione , che mise il banco vicino a quel ragazzo , e poi io corsi a sedermi ricevendo i complimenti dal mio vicino.
Dopodiché entrò Sebastian che portò un carrello con due felpe rosse e Maria spiegò che , l'ultimo classificato nel ballo e nel canto , che si scoprirà dopo la gara di ballo e canto che si terrà oggi , andrà in sfida che sosterrà nella prossima puntata , gara a cui io non partecipo perché sono appena entrata.
È arrivato il momento della gara e come giudice per il ballo venne scelta Eleonora Abbagnato , mentre il giudice scelto per il canto fu Gigi D'Alessio che io adoro ma... shhhhh.
Ad aprire la gara fu Alessia una ballerina della Celentano che io trovo davvero meravigliosa , e si proseguì così alternando ballo e canto finché non arrivò l'esibizione di un cantante di Rudy che si chiama Ilan , che non appena iniziò a cantare rimasi ammaliata è davvero bravo.
M: Francesca ti è piaciuto? Mi chiese Maria facendo girare quel ragazzo verso di me e io mi imbarazzai.
F: Ehmmmm... sì sì è stato davvero bravissimo mi è piaciuto molto. Dissi sorridendo ma in realtà volevo sprofondare.
I: Grazie mille. Mi disse il cantante sorridendomi e io ricambiai.
M: Hahaha vabbè dai sentiamo il giudizio di Gigi. Disse lei e non a caso ricevette molti complimenti e poi tornò a posto. Ok Francesca e prima figura di merda? Fatto✅. Complimenti. Feci tra me e me.
Dopo che tutti si esibirono i giudici andarono via e arrivò il momento delle classifiche , si partì con quella di canto che vidde Nicolò un cantante della Pettinelli al primo posto , mentre all'ultimo ci fu una cantante di Rudy , Alena ciò significa sfida nella prossima puntata. Ora classifica ballo che vidde Teodora una ballerina di Deborah al primo posto , mentre all'ultimo ci fu Sienna una ballerina di Emanuel , e anche lei stessa cosa di Alena sfida.
Dopodiché venne mandato un filmato su TrigNO un cantante della Pettinelli , e cavolo questo ragazzo ha davvero un ego sconfinato , e infatti come tutti risi anche io.
Dopodiché ci fu un compito per Alessia da parte di Deborah , dove la ragazza doveva ballare con un passamontagna e senza tutti quegli accenti a livello musicale che la ragazza invece ha naturali.
Ma neanche cinque minuti che Alessia ballava , che subito la prof abbassò la leva dicendole che vedeva già troppi accenti dove non dovevano esserci , e si venne a scoprire che fu la Celentano a metterne alcuni perché sennò l'esibizione è una lagna , ma Deborah aveva chiesto una cosa specifica niente accenti. Così Alessia ballò di nuovo come chiese Deborah , e il compito venne superato.
È il momento del gioco dei palloncini , dove all' interno c'erano commenti positivi o negativi per gli allievi scritti in forma anonima , e vennero portati in studio in due carrelli da Isobel e Sebastian. E dopo che ne vennero letti due negativi per TrigNO , ce ne fu uno per Rebecca un'allieva di Deborah , dove sembra ci sia un ragazzo interessato a lei , e si pensa sia Ilan ma lui giura di no mah vedremo.
È il momento del compito per Sienna da parte di Deborah , che purtroppo la ragazza non superò ma l'insegnante disse che era un buon inizio perché c'è stato lavoro da parte di Sienna.
Ora è il momento di un'ospite Petit finalista dell'edizione scorsa , che cantò il suo nuovo singolo "Lingerie" , devo dire molto bello , poi vennero annunciati i suoi tour di Ottobre , e poi gli venne consegnato il disco di platino per la sua canzone "Mammamì" , che a me personalmente piaceva molto e poi il cantante andò via.
Dopo di questo Maria diede agli allievi la scelta su come far finire la puntata tra tre possibilità : una gara di ballo con i ballerini scelti da i prof giudicata da un coreografo , gara di canto al televoto dove i cantanti sempre scelti da i prof cantavano i loro inediti , oppure leggere due diari che erano stati consegnati ai ragazzi dove dovevano scrivere un tema su cosa rappresentava per loro aver conquistato il banco. Si votò per maggioranza che vidde trionfare la gara canto , e vennero scelti a cantare i loro inediti TrigNO , Ilan e SenzaCri.
Iniziò TrigNO con "Maledetta Milano carina niente male.
Dopo venne il turno di Ilan con "Inverno" e niente da fare rimasi ammaliata anche da questa esibizione.
M: Francesca ti è piaciuta anche questa di esibizione? Mi chiese Maria e io andai letteralmente a fuoco.
M: Allora?
F: S-si si mi è piaciuta anche questa. Dissi sorridendo.
I: Ti ringrazio. Mi disse il cantante sorridendomi.
F: Di nulla. Gli dissi ricambiando il sorriso.
M: Che c'è Rudy? Chiese Maria.
RZ: Aspetta Maria devo scrivere una cosa. Disse il prof che prese un foglio , dove scrisse con un pennarello a caratteri enormi la parola INCIUCIO e tutti quanti scoppiarono a ridere.
M: Dici che c'è l'inciucio?
RZ: Assolutamente si qua c'è aria di inciucio. Disse il prof facendo ridere imbarazzato il suo allievo , mentre io avevo il viso in fiamme.
M: Hahahahaha vabbè andiamo avanti prima che lassù lei mi sviene. Disse Maria e si proseguì.
Chiuse la gara SenzaCri con il suo inedito "Madrid" molto energico.
Dopo Maria si collegò con Giulia Stabile che era a Londra , dove la ragazza lesse il cartoncino blu Oreo dove disse che sarebbero riniziate le Oreo challenge e poi chiuse il collegamento.
Dopo venne Isobel per Marlù dove disse che sarebbero riniziate le lezioni speciali Marlù.
M: Bene noi abbiamo finito diamo la linea a Silvia Toffanin con Verissimo , vi ringrazio di averci seguito e noi ci vediamo Domenica prossima ciao a tutti. Disse Maria e la registrazione finì.Spazio autrice
Ciao ragazza come state? Spero bene! Allora ho deciso di scrivere questa storia su Ilan , perché mi ha colpita davvero molto e mi piace da impazzire.
Ho deciso di iniziare dalla seconda puntata perché ero indecisa se farla , ma poi confrontando anche con una mia amica che mi ha detto di farla eccomi qua. Che ne pensate?
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi io vi auguro buonanotte anche se starete già dormendo , vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~
FanfictionFrancesca 20 anni corona il suo più grande sogno da quando è bambina : entrare nella scuola di Amici per affermarsi nel mondo della danza. Nella sua testa c'è posto solo per la danza, ma anche per l'amore a cui lei crede fermamente , infatti è fida...