Daytime del 17 ottobre
Mattina ore 09:00
Francesca pov's
Sono le nove di mattina oggi ho lezione più tardi , e menomale perché questa notte non sono proprio riuscita a dormire. Perché? Per il bacio di ieri con Ilan. Ho la felicità a tremila. Non me l'aspettavo proprio un bacio da parte sua , io credevo che lui avesse occhi solo per Rebecca , e invece a quanto pare sembra che abbia messo gli occhi su di me , oltretutto il bigliettino me l'ha scritto lui , quindi a quanto pare non sono così orrenda come credo.
Mi alzo , rifaccio il letto , e poi vado dritta in cucina a fare colazione , perché stranamente non so perché mi sono svegliata con la fame.
Arrivata in cucina saluto i presenti , e poi mi dirigo ai fornelli per scaldarmi il latte.
Nel mentre che aspettavo che il latte si scaldasse , sentì una voce che riconoscerei tra mille.
I: Buongiorno a tutti. Disse Ilan arrivando in cucina.
Tutti: Buongiorno. Gli risposero in coro gli altri.
I: Buongiorno principessa. Mi disse venendomi vicino sussurrando per non farsi sentire dagli altri , e io sorrisi.
F: Buongiorno. Gli dissi arrossendo perché sentì del calore sulle guance.
Dopo un po' girai lo sguardo e viddi Chiara guardarmi in modo particolare.
F: Cos'hai da guardarmi così? Le chiesi.
C: Cos'è quello che ho appena visto? Mi chiese lei.
F: Il nulla più assoluto direi.
C: Non mi inganni forza dimmelo.
F: Oddio! Va bene te lo dico però andiamo in camera. Le dissi e andammo nella nostra camera.
C: Allora dai dimmi dimmi. Mi disse su di giri.
F: Si si ora te lo dico calmati. Allora io ieri ho litigato con Ilan ricordi? Le chiesi.
C: Si poi? Mi chiese lei.
F: Poi ieri sera dopo il film io ero in giardino e lui è venuto fuori per fumare , e quando mi ha chiesto del perché lo trattassi così , gli ho spiegato che avevo sentito quello che lui aveva detto a TrigNO e Vybes. Poi gli ho detto che io non sono bella e magra come Rebecca , ma sono Francesca e sono brutta e grassa , lui mi ha detto che io sono bellissima e ho un corpo meraviglioso. Dopo ci siamo abbracciati e io gli ho detto che gli volevo bene , lui mi ha risposto che ormai non prova più solo del bene e... e... ci siamo baciati. Le dissi e lei sgranò gli occhi.
C: TU E ILAN VI SIETE BACIATI!? Urlò lei e io le tappai la bocca.
F: Chiara abbassa la voce! Le dissi continuando a tenere la mano sulla bocca.
C: Mmmm mmmmm. Disse lei cercando di parlare.
F: Se ti calmi levo la mano. Ti calmi? Le dissi e lei annuì e io le tolsi la mano.
C: E quindi com'è stato? Mi chiese.
F: È stato meraviglioso. Le dissi cercando di nascondere un sorriso.
C: Awww che teneri. Mi disse lei ridendo.
F: Chiara pensi che non abbia sbagliato a ricambiare il bacio? Le chiesi.
C: Ma certo che no amo. Mi disse lei.
F: Sicura?
C: Amo non hai sbagliato niente fidati di me. Mi disse sorridendomi.
F: Ok allora mi fido. Le dissi ricambiando il sorriso.
C: Dai coraggio adesso vai a finire la colazione e poi preparati che andiamo. Mi disse e io annuì.
Tornai in cucina finì di fare colazione , andai in bagno per sistemarmi , andai a preparare il borsone , e insieme a Chiara andai agli studios pronta per la lezione.Skip time
Pomeriggio ore 17:00
È pomeriggio e siamo stati chiamati sulle gradinate perché c'è una sorpresa per Nicolò. Dopo un po' sul televisore apparve un post di Noemi la cantante , che aveva ripostato Nicolò che settimana scorsa in puntata aveva cantato
"Sono solo parole" della cantante , e nel post aveva scritto "Bravissimo" con un cuore arancione accanto , che figo sono molto felice per lui. Dopo Nico chiese se il post si poteva stampare , e dopo una mezz'oretta gli dissero di andare fuori perché era arrivata la stampa del post , che poi successivamente appese sulla parete della sua camera.
Dopo un po' mi sedetti sul divano aspettando che arrivasse il momento di tornare a lezione quando fummo chiamati nuovamente sulle gradinate perché c'era un compito per Sienna da parte della maestra Celentano.
Nella lettera c'era scritto che questo compito era per migliorare le sue carenze tecniche , e in questa coreografia avrebbe dovuto danzare invece che fare i soliti salti , una coreografia vera e propria fatta di passaggi , linee , morbidezza , resistenza , di contenuti. C'era anche un Post Sciptum , ovvero che la maestra le scrisse che quando balla dice che Sienna apre e chiude la bocca in continuazione , e si ci può stare due o tre volte , ma così era davvero troppo e in quella coreografia doveva lavorare su quello niente smorfie.
Finito di leggere le fecero vedere la coreografia e era davvero difficile , ma noi le abbiamo subito detto che ce l'avrebbe fatta assolutamente e che non doveva preoccuparsi , e infatti lei disse che avrebbe lavorato e avrebbe fatto quello che sarebbe riuscita a fare.
Dopodiché io andai dritta in camera mia a preparare il borsone , per poi dirigermi agli studi e fare il ripasso della coreografia.Skip time
Sera ore 21:00
Ilan pov's
Sono le nove di sera e sono stato chiamato per andare nella sala Oreo dove c'era il cartoncino fatto a forma di biscotto dove c'era scritto che la Oreo challenge l'avevo vinta io , e l'esperienza speciale era una sushi night che potevo condividere e decisi di farlo con Francesca. Tornai in casetta per dirle di questa cosa , e lei accettò con un sorriso che andava da un orecchio all'altro , poi mi mandò fuori perché doveva darsi una sistemata. Dopo una decina di minuti uscì fuori dalla camera , e notai che si era cambiata ed era davvero stupenda , ma la verità è che lei è bellissima anche in pigiama.Outfit Francesca
I: Sei davvero stupenda. Le dissi e lei mi sorrise arrossendo un pochino.
F: Grazie Ilan. Mi disse e poi ci dirigemmo nella sala Oreo.In sala Oreo
F: Oh mio Dio ma è fantastico. Disse sorridendo.
I: Si direi che hanno organizzato davvero bene. Le dissi e poi ci sedemmo a mangiare.Dopo un po'
Abbiamo finito di mangiare e viddi Francesca un po' strana così decido di parlarle.
I: Ehi tutto bene? Le chiesi.
F: Ehm si ma il fatto è che devo parlarti di una cosa. Mi disse.
I: Certo dimmi.
F: Devo parlarti del bacio di ieri. Cioè quello che voglio dire ora cosa succede? Mi chiese.
I: Che vuoi dire? Le domandai.
F: Voglio dire dopo che ieri ci siamo baciati ora che cosa siamo?
I: Beh credo che sia abbastanza chiaro cosa siamo. Le dissi.
F: E cosa siamo? Mi domandò.
I: Direi che siamo una coppia ora. Le dissi e lei fece una faccia sorpresa.
F: Davvero? Mi chiese.
I: Davvero davvero. Le dissi e lei fece una cosa che non mi aspettavo , si alzò dalla sedia sporgendosi in avanti , mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
F: Sono troppo felice. Mi disse staccandosi dal bacio.
I: Lo sono anch'io. Le dissi sorridendole e poi unimmo nuovamente le nostre labbra in una serata che non dimenticherò tanto facilmente , anzi penso che non la dimenticherò mai.Spazio autrice
Ciao ragazze. Come va? Come state? Cosa mi raccontate? Allora ecco qui il decimo capitolo.
Avete visto cos'è successo? A quanto pare Chiara è la fan numero uno di Francesca e Ilan haha.
Ma invece il post di Noemi per Nicolò sono troppo felice se lo merita.
Ma invece della sushi night che dite? Che carino invece Ilan a invitare Francesca a mangiare con lui.
E del baci anzi dei baci? Io li amo. E voi cosa ne pensate?
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi , io vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋.
P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~
FanfictionFrancesca 20 anni corona il suo più grande sogno da quando è bambina : entrare nella scuola di Amici per affermarsi nel mondo della danza. Nella sua testa c'è posto solo per la danza, ma anche per l'amore a cui lei crede fermamente , infatti è fida...