Ragazze io non so se nel primo capitolo si vede comunque ecco la protagonista.
Daytime del 10 Ottobre
Mattina ore 07:00
Francesca pov's
Eccoci qua sette di mattina e come sempre solita routine : alzarsi , andare in bagno , colazione , anzi in realtà io non perché non ho fame stamattina , e direzione studios. Ma questa mattina è stato totalmente diverso , invece di fare classico ci hanno fatto fare una lezione di fitness sia cantanti che ballerini , e da un televisore che si trovava in sala seguivamo gli esercizi fatti da un professionista.
La lezione proseguiva e SenzaCri poverina stava morendo.
SC: Aspetta. Mi devi aspettare. Diceva al televisore come se il professionista potesse sentirla.
F: Dai amo dai che ce la fai. La incoraggiai io mentre continuavo l'esercizio.
SC: Per te è facile tu sei una ballerina io no. Disse la cantante facendomi ridere.
La lezione proseguiva tra la disperazione di Cristiana e le risate di tutti noi.
SC: Raga se mi succede qualcosa sappiate che vi ho voluto bene a tutti. Disse e tutti ridemmo.
Dopo incominciarono i salti e povera Cristiana posso solo dire questo.
SC: Oddio la milza. Disse la cantante della Cuccarini mentre saltava.
A lezione finita Cristiana si buttò a terra e rimase lì per terra per buoni dieci minuti.
Io ero estremamente sudata e mi levai la felpa , e rimasi in reggiseno sportivo , ma quando mi girai viddi Ilan guardarmi con sguardo un po' particolare ma non ci feci caso.
C: Amo che cosa hanno appena visto i miei occhi? Mi chiese Chiara.
F: Non hanno visto proprio niente. Le dissi.
C: E invece no perché ho visto un certo cantante di Rudy guardarti appena hai tolto la felpa. Mi disse lei maliziosa.
F: Chiara basta mi sono appena lasciata per favore , e poi adesso ho lezione con la maestra e non posso proprio pensarci.
C: Vorrà dire che ne riparleremo dopo.
F: Si si ciao. Le dissi e mi avviai verso la sala per la lezione.Dopo due ore
Le mie ore di lezione con la maestra sono appena terminate , e mi stavo dirigendo in sala relax per darmi una sistemata e viddi SenzaCri parlare con Rebecca.
F: Rebe che succede? Le chiesi.
R: Niente non riesco a ballare e questa roba mi scoccia. Cioè l'emozione , l 'espressività sono un mio blocco da sempre però nei passi a due si vede di più perché se non c'è feeling , non c'è energia si vede. Disse lei e io annuì.
R: Mi sento un lucchetto gigante dentro proprio che non vedo l'ora di togliere , cioè che Deborah mi aiuti a togliere , anche perché è lei che ha il potere della mia maglia , quindi se non piaccio a lei è questo il problema.
F: Capisco però tu devi stare tranquilla perché ce la fai tu puoi fare tutto , e a Deborah piaci e piacerai sempre altrimenti non ti avrebbe scelta. Le dissi sedendomi di fronte a lei e tenendole le mani.
SC: Infatti Francesca ha ragione su tutti i fonti. Disse SenzaCri.
R: Va bene dai mi avete convinta. Grazie ragazze. Disse per poi abbracciarci.Pomeriggio
Ore 17:00
Parla sempre Francesca
Erano le cinque di pomeriggio ed ero in camera mia a ripassare la coreografia che porterò in puntata , e stava andando tutto bene quando squillò il mio telefono. Stoppo la musica , prendo il telefono , e quando sul display lessi chi era sbiancai , era Claudio ma decisi di rispondere.
C: Ciao amore. Mi disse lui al telefono.
F: Amore?! Hai anche il coraggio di chiamarmi così dopo quello che hai fatto! Esclamai arrabbiata.
C: Amore aspetta lascia che ti spieghi. Mi disse lui.
F: Non mi chiamare amore! E poi che cosa cazzo mi vuoi spiegare?!
C: Francesca io ero ubr-
F: Non mi dire che eri ubriaco perché è la scusa più patetica che si possa inventare! Esclamai.
C: Ma amore io lo ero davvero. Mi disse lui. Che viscido.
F: Basta chiamarmi così e non raccontare stronzate Claudio. Hai fatto lo schifo ed è finita basta!
C: Francesca aspet-
F: Lasciami in pace Claudio! Esclamai davvero molto arrabbiata.
C: E va bene ma tanto l'avevo capito c'è quell'altro. Ilan giusto?
F: Ma di che stai parlando?
C: Vi ho visti sai in quel daytime dove eravate abbracciati , e stavi piangendo dopo aver ascoltato quella canzone , che era veramente orrenda tra l'altro. Disse con quel tono di voce irritante.
F: E tu che sai non sei un cantante non ti puoi proprio permettere di giudicare.
C: Sei solo una povera scema , e sai che ti dico con una figlia così tua madre ha fatto proprio bene ad andarsene.
F: CLAUDIO SEI UNA MERDA , TU MIA MADRE NON LA DEVI NEANCHE NOMINARE! Urlai fuori di me.
C: Francesca vaffanculo in fin dei conti lasciarti è un enorme liberazione per me , oltretutto quella ragazza era molto meglio di te , più bella di te , fisico migliore del tuo , in parole povere perfetta in tutto.
F: VAFFANCULO BRUTTO IDIOTA E NON CHIAMARMI MAI PIÙ STRONZO! Urlai , attaccai e lanciai il telefono.
Mi sedetti sul letto e iniziai a piangere disperatamente , che stronzo è veramente uno stronzo , e poi come cazzo si permette di dire di mia madre. Stavo letteralmente piangendo come una fontana quando sentì bussare , alzai la testa e viddi Ilan sulla soglia della porta.Ilan pov's
Ero in cucina e stavo prendendo un bicchiere d'acqua quando dalla camera rossa sentì singhiozzare forte , mi avvicinai e seduta sul letto c'era Francesca , che piangeva a dirotto con il viso nascosto tra le braccia. Presi coraggio e bussai , e lei alzò la testa , e la viddi davvero a pezzi.
I: Ehi posso entrare? Le chiesi e lei annuì.
I: Va tutto bene? Stai piangendo a dirotto. Le dissi accarezzandole la guancia.
F: Claudio , mi ha telefonato e abbiamo litigato pesantemente , e lui si è permesso di dire che con una figlia come me mia madre ha fatto bene ad andarsene. Mi disse lei scoppiando a piangere di nuovo.
I: Mamma mia che schifoso ma come si permette , non avrebbe dovuto proprio permettersi di nominare tua madre.
È veramente un grandissimo pezzo di merda. Le dissi e lei annuì continuando a piangere.
F: Cioè si permette di parlare di mia madre , come se non sapesse quello che lei ha patito prima di morire. Dissi guardando in basso.
I: Cos'è successo alla tua mamma? Com'è morta? Se vuoi dirmelo ovviamente. Le dissi.
F: Lei aveva il cancro. Mi disse e io sbarrai gli occhi.
I: Oh mamma mi dispiace tantissimo. Le dissi mentre continuavo ad accarezzarle la guancia.
F: Il fatto è che Claudio sapeva tutto e mi è stato vicino in quel momento , e mi diceva sempre che mia madre non lo meritava e poi ora mi dice tutt'altro , io sinceramente non capisco. Disse con voce flebile
I: Ha fatto l'attore e basta ecco quello che ha fatto. Però fidati è meglio che vi siete lasciati , lui non ti merita , tu sei speciale e meriti molto di più. Le dissi sorridendole.
F: Ti ringrazio Ilan sei dolcissimo a dirmi queste cose. Mi disse per poi abbracciarmi.
I: Non c'è di che figurati penso quello che ho detto.
F: Anche io penso quello che ho detto. Mi disse staccandosi dall'abbraccio per poi sorridermi e io ricambiai.
I: Io ora devo andare ho lezione anche se mi spiace lasciarti così.
F: Non c'è nessun problema vai tranquillo ci vediamo dopo. Mi disse sorridendomi.
I: Va bene a dopo e non pensare a quello stronzo , e soprattutto non piangere per lui non le merita le tue lacrime.
F: Non lo farò promesso. Mi disse incrociando le dita.
I: Ci vediamo dopo ciao.
F: Ciao a dopo. Mi disse e io le lasciai una carezza tra i capelli sorridendole e poi andai via , con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Continuo a pensare che Francesca sia davvero carina , dolce , sensibile e non sarebbe un male conoscerla meglio , il fatto è che a me piace anche Rebecca e sinceramente sono abbastanza confuso. Che devo fare? Proprio non lo so.Spazio autrice
Ciao ragazze come state? Spero bene! Allora ecco qui il quinto capitolo. Avete visto cos'è successo?
Lezione di fitness per ballerini e cantanti , ma per SenzaCri è stata una faticaccia più che una lezione di fitness. Non so se avete visto il daytime , a me ha fatto un pochino ridere quella scena.
E invece avete visto che stronzo Claudio , le ha detto delle cose orribili.
Ma vogliamo parlare della dolcezza di Ilan nei confronti di Francesca , le ha accarezzato la guancia , le ha lasciato una carezza sul viso , i sorrisi.
Ma a quanto pare il nostro Ilan sembra abbia interesse anche per un'altra ballerina , ed è molto confuso perché è interessato anche a Francesca. Che succederà? Voi che pensate?
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi , io vi auguro una buonanotte anche starete già dormendo , vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao ❤️😘💋. P. S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~
FanfictionFrancesca 20 anni corona il suo più grande sogno da quando è bambina : entrare nella scuola di Amici per affermarsi nel mondo della danza. Nella sua testa c'è posto solo per la danza, ma anche per l'amore a cui lei crede fermamente , infatti è fida...