Capitolo 25

72 5 10
                                    

Daytime del 19 Novembre
Mattina ore 07:00
Ilan pov's
Sono le sette di mattina e sarebbe ora di alzarsi , ma stamattina mi sento come se mi fosse passato un treno sopra , e sinceramente non so il perché. Mi girai dall'altro lato e Francesca non era accanto a me , ma come fa a svegliarsi anche prima della sveglia. Mi misi a sedere sul letto e mi sentivo davvero una schifezza , e poi ad un certo punto viddi Francesca uscire dal bagno della mia camera.
F: Buongiorno piccolo mio. Mi disse sorridendomi.
I: Buongiorno bimba. Le dissi con voce flebile.
F: Ehi va tutto bene? Mi chiese lei.
I: Mmm così e così. Le risposi.
F: Che cos'hai cucciolo?
I: Mi sento come se mi fosse passato un treno sopra. Le dissi.
F: Ci credo ora che ti guardo meglio sei molto pallido. Mi disse per poi mettere la sua mano sulla mia fronte.
F: Ilan tu scotti. Mi disse lei.
I: Come scotto? Le chiesi.
F: Aspetta vado a prendere il termometro. Mi disse uscendo dalla camera , per poi tornare un secondo dopo.
F: Ecco tieni amore. Mi disse porgendomi il termometro che io misi sotto il braccio. Aspettammo e poi il termometro suonò.
F: Ilan hai trentanove di febbre. Mi disse lei vedendo la temperatura sul mini display.
I: Trentanove?! Vuoi scherzare?! Le dissi.
F: Si amore guarda. Mi disse facendomi vedere il termometro.
I: Aaaaa ci mancava solo questa.
F: Beh amore devi stare a letto non puoi andare a lezione. Mi disse lei.
I: Lo so però che palle.
F: Lo so amore dai non fare così. Dai finite le mie ore di lezione tornerò qui da te. Mi disse facendomi sorridere.
I: Va bene amore mio.
F: A dopo amore. Mi disse dandomi un bacio.
I: A dopo ciao. Le dissi ricambiando il bacio.
F: Ciao. Mi disse e poi scappò a lezione e io mi rimisi a dormire.

Skip time ore 12:00
Francesca pov's
È mezzogiorno e ho finito le mie ore di lezione , e ora sto andando in sala relax per sistemarmi e poi devo tornare in casetta alla svelta , perché voglio assolutamente vedere come sta il mio bimbo. Appena entrata in sala relax viddi Vybes piangere tra le braccia di Noemi per il fatto della sfida , e a quella vista sorrisi. Sinceramente mi chiedo se ci sia qualcosa. Dopo un po' Vybes si staccò dall'abbraccio di Noemi , mi salutò e poi andò in bagno.
F: Allora non mi devi dire niente? Dissi alla mia amica.
N: Non ricominciare siamo amici e lo sai. Mi disse.
F: Ma perché sento puzza di bugia? Le dissi.
N: Perché tu sei pazza ecco perché.
F: Sarò anche pazza ma i miei occhi hanno visto bene , e credo che tra qualche giorno vi troverò abbracciati sul letto a baciarvi. Le dissi.
N: Smettila! Esclamò lei diventando rossa in viso facendomi ridere.
Dopo un po' entrò in sala relax Alessia di corsa e con il respiro affannato.
Ale: Francesca meno male che ti ho trovata. Mi disse con voce molto preoccupata.
F: Che succede? Le chiesi.
Ale: Ilan sta davvero male , respira affannosamente , ha i brividi e non fa altro che ripetere il tuo nome. Mi disse.
F: Oh mio Dio è terribile. Scusa Noe devo andare. Le dissi per poi correre in casetta con Alessia.
Appena arrivata in casetta , lasciai il mio borsone a terra e corsi nella camera arancione. Appena arrivata viddi Ilan in condizioni pessime.
F: Amore mio. Gli dissi andando vicino al suo letto.
I: Amore mio finalmente sei qui. Mi disse.
F: Si amore sono qui adesso ci penso io. Gli dissi per poi andare in bagno , prendere una bacinella , riempirla con l'acqua fredda , poi metterci il ghiaccio e poi prendere un panno e tornare in camera sua.
Tornata in camera posai la bacinella a terra , bagnai il panno nell'acqua e glielo misi sulla fronte , e lui sembrava essersi calmato un pochino.
F: Ehi amore va un po' meglio? Gli chiesi mentre continuavo a bagnargli la fronte.
I: Forse appena appena. Mi disse e io ribagnai il panno e glielo rimisi sulla fronte.
F: Bimbo senti vuoi mangiare qualcosa? Gli chiesi.
I: No non ho fame. Mi disse.
F: Sicuro non vuoi nulla? Gli chiesi.
I: No amore voglio che tu stia qui con me. Mi disse e io gli sorrisi.
F: Ma certo che sto qui con te. Gli dissi per poi fargli qualche altra pezza fredda e poi andai a svuotare la bacinella in bagno.
I: Amore ti sdrai qui vicino a me? Mi disse non appena tornai in camera.
F: Ma certo che sì. Gli dissi mettendomi sotto le coperte accanto a lui , ma lui mi tirò a se stringendomi forte al suo petto.
I: Mmmm mi piace così tanto stare così. Disse con voce tenera.
F: Piace tanto anche a me. Però adesso tu ti devi riposare. Gli dissi.
I: Si amore però resta qui non te ne andare. Mi disse.
F: Si non ti preoccupare piccolo. Coraggio adesso cerca di addormentarti. Gli dissi facendogli una carezza sul viso.
I: Va bene. Mi disse per poi stringermi di più a lui e tempo cinque minuti è crollato , e dopo un po' mi addormentai anche io.

Pomeriggio ore 17:00
Parla sempre Francesca
Sono le cinque di pomeriggio e tutti noi ballerini siamo stati convocati in gradinata , perché affronteremo la gara ballo : "Coreografo per un giorno". Consisteva che noi dovevamo scegliere uno tra di noi che andasse in studio , facesse una coreografia di trenta secondi , che poi avrebbe spiegato a noi , per poi esibirci in studio dove saremmo stati giudicati da un giudice esterno. Dopodiché abbiamo scelto Alessio come coreografo , e così lui andò in sala a fare la coreografia mentre noi andammo in un'altra sala a riscaldarci.
Dopo un po' Alessio venne nella sala dove eravamo noi e iniziò a spiegarci la coreografia. Una volta imparata siamo andati in studio , e sul led venne scritto che a giudicare questa gara sarebbe stato proprio Alessio che avrebbe dovuto stilare una classifica.
Iniziò Alessia , poi Francesca , poi Rebecca , dopo di lei io , poi Teodora e infine Daniele. Successivamente era il momento della classifica : al primo posto ci fu Daniele , io secondo posto , e all'ultimo ci fu Teodora.
Saputa la classifica abbiamo detto ad Alessio di fare lui la coreografia e niente da dire ci ha fatto impazzire , come la canzone che ha scelto "Mi fai impazzire" di Blanco.

Skip time
Sera ore 21:30
Ilan pov's
Erano le nove e mezza di sera , ed io ero nella mia camera a mangiare un piatto di pasta al sugo , imboccato da Francesca.
F: Ti piace? Mi chiese riferendosi alla pasta.
I: Si mi piace molto. Le dissi.
F: Allora sono stata brava. Disse lei.
I: Si sei una cuoca eccezionale. Le dissi e lei mi prese il viso baciandomi.
I: Comunque ce la faccio a mangiare da solo. Le dissi.
F: Si ma così è più bello. Mi disse lei.
I: Attenta perché potrei abituarmici. Le dissi.
F: Mmmmm non penso proprio. Mi disse lei facendomi mangiare l'ultima forchettata di pasta.
I: Comunque buonissima davvero buonissima. Le dissi e lei sorrise.
F: Vado a mettere il piatto nella lavastoviglie e ti prendo la Tachipirina. Mi disse e io annuì. Beh comincio a pensare che avere la febbre non è così male.
F: Eccomi sono tornata. Mi disse per poi porgermi la Tachipirina e l'acqua.
I: Che schifo. Dissi dopo averla mandata giù.
F: Lo so amore però ti fa bene. Mi disse lei per poi stendersi a letto , farmi appoggiare la testa sulla sua pancia e poi iniziò a farmi i grattini tra i capelli e mi sentivo letteralmente in paradiso.
I: Amore. La richiamai.
F: Che cosa c'è? Mi chiese.
I: Niente volevo solo dirti grazie per oggi.
F: Amore l'avrei fatto anche se non eri il mio fidanzato. Mi disse con una naturalezza incredibile. Eccolo qua un altro tratto che mi ha fatto innamorare di lei , la naturalezza.
I: Sei unica. Le dissi e lei sicuramente starà sorridendo anche se non posso vederlo.
F: Anche tu. Mi disse lei e poi continuò le sue coccole.

Altro Skip time
Ore 01:00
F: Oh mamma è l'una . Disse lei ad un certo punto.
I: L'una davvero?! Dissi alzando la testa dalla sua pancia.
F: Eh si è ora di dormire. Mi disse lei e io annuì , poi aprimmo il letto e ci infilammo sotto le coperte.
I: Ti amo amore mio. Le dissi stringendola tra le mie braccia e baciandola.
F: Ti amo anche io cucciolo mio. Mi disse ribaciandomi e poi si accoccolò al mio petto facendomi sorridere..
I: Buonanotte piccola mia. Le dissi lasciandole un bacio tra i capelli.
F: Buonanotte cucciolo mio. Mi disse , e poi io la strinsi di più a me , e poi mi addormentai sereno , felice e con il cuore in pace.

Spazio autrice
Ciao ragazze come state? Spero bene. Allora ecco qui il capitolo sul daytime di oggi.
Avete visto cos'è successo?  Io ho trovato molto carino il fatto del coreografo per un giorno.
Ma Ilan con la febbre ne vogliamo parlare? E Francesca che vorrebbe allontanarsi mai?
Ma tutti questi "amore mio"? E lei che lo imbocca?  Le pezze fredde per la febbre?
Aaaaa aiuto sono troppo debole. E voi cosa ne pensate?
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi , io vi auguro una buonanotte , vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo
ciao❤️😘💋. P.S.  Scusate eventuali errori.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 2 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora