Capitolo 18

123 5 2
                                    

Daytime del 5 Novembre
Mattina ore 10:00
Francesca pov's
Sono le dieci di mattina , sono appena finite le due ore di classico , e adesso sto andando in sala tre per fare la mia lezione. Arrivata davanti alla porta della sala bussai , e dopo aver ricevuto il consenso entrai.
AC: Buongiorno Francesca. Mi disse la maestra sorridendo.
F: Buongiorno maestra. Risposi io chiudendo la porta.
AC: Allora come stai? Mi chiese.
F: Molto bene. Lei? Dissi sorridendo.
AC: Bene grazie. Allora innanzitutto complimenti per la sfida bravissima. Mi disse.
F: Grazie maestra. Dissi sorridendo.
AC: Però ti devo dire una cosa. Allora mentre ballavi durante la sfida io ho visto una Francesca completamente diversa. Cioè hai tirato fuori un'energia che io non avevo mai visto. Mi disse la maestra.
F: Davvero maestra? Chiesi io.
AC: Si Francesca davvero. E quella Francesca che io ho visto Domenica io la vorrei vedere sempre. Mi disse seria.
F: Certo assolutamente. Risposi io.
AC: Oltretutto Francesca per aiutarti a tirar fuori quell'energia io per la prossima puntata , ho deciso di assegnarti un pezzo sui tacchi , anche perché il compito che ti ha dato Deborah a parer mio è stato inutile , cioè per carità mi sei piaciuta e ti ho dato anche un voto alto , però questo compito non ti ha fatto tirar fuori quello che con quella coreografia doveva venir fuori. Mi disse.
AC: Perciò adesso io ti faccio vedere la coreografia, poi arriva Isobel e lavorerai con lei. Mi disse e poi accese il televisore per farmi vedere la coreografia.
F: Bella mi piace. Dissi io sorridendo.
AC: Bene allora tra un po' arriva Isobel e cominci. Va bene?
F: Va benissimo. Risposi io.
AC: Ok allora io ti auguro buon lavoro. Ciao Francesca. Mi disse per poi dirigersi verso l'uscita.
F: Grazie maestra arrivederci. Dissi io e lei poi uscì dalla sala. Qualche minuto dopo arrivò Isobel.
I: Ciao Francesca. Mi disse tutta sorridente.
F: Ciao Isobel. Dissi io ricambiando il sorriso.
I: Allora sei pronta per cominciare? Mi chiese.
F: Assolutamente si. Risposi io e iniziammo il nostro lavoro.

Skip time
Pomeriggio ore 17:00
Erano le cinque di pomeriggio e io stavo tornando dagli studi , dopo aver fatto una lezione speciale Marlù , ovvero una lezione di canto. Gli altri ballerini invece sono in studio per affrontare un compito di ballo assegnato dalla produzione , e sarebbe stato giudicato da un giudice esterno , e siccome è un compito a coppie e Alessia balla con Daniele , io avrei dovuto ballare con Chiara , ma lei è infortunata e quindi non partecipiamo a questo compito.
Tornata in casetta ho aperto il cancello , e fuori c'erano TrigNO , Vybes , ChiamamiFaro e Luk3 , che appena mi videro sembrava che avessero visto chissà cosa.
F: Ehi ragazzi cosa avete da guardarmi così? Domandai loro.
V: Menomale che sei qui. Ilan sta molto male per la sfida e credo che abbia proprio bisogno di te. Mi disse Vybes.
F: E dov'è ora? Chiesi al cantante di Rudy.
V: Stanza blu. Mi disse e io annuì.
Entrai in casetta , poggiai il borsone a terra e poi andai in camerata blu. Arrivata lì , c'era Ilan che singhiozzava forte con il viso nascosto tra le braccia , così entrai e mi sedetti vicino a lui.
F: Ilan. Lo richiamai , e lui alzò il volto e quando mi vidde si fiondò tra le mie braccia continuando a singhiozzare e io lo strinsi fortissimo.

M: Oi Ilan ci sei? Disse ad un certo punto Maria e lui disse di sì.

M: Allora Ilan innanzitutto volevo dirti che ho apprezzato molto che tu non abbia detto per chi l'hai scritta. E poi hai visto che io ho mandato quel filmato , io ce l'ho da tre settimane e decido di fartelo vedere solo perché vorrei che tu , mollassi un po' la necessità di avere il comportamento giusto e la parola giusta con tutti. Lo so che è difficile però vorrei che ogni tanto non perdessi di vista te. Perché ci sei anche tu non è che ci sono solo gli altri. Cioè l'accoglienza va benissimo ma falla anche verso te stesso ogni tanto l'accoglienza. Disse Maria al cantante al cui intanto accarezzavo la schiena.

I: Io riesco ad aiutarmi aiutando gli altri , perché se inizio a parlare a me stesso non ho un bel dialogo interiore e non sono amico mio quanto lo sono degli altri. Ed è vero quello che dici cioè devo essere più dalla mia parte , però è difficile.

AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora