Daytime del 7 Ottobre
Dopo la puntata
Francesca pov's
Finita la puntata tutti i ragazzi andarono in casetta , mentre io andai dietro le quinte dove c'erano dei signori della produzione che mi sistemarono il microfono , che avrei dovuto portare in casetta , e poi successivamente andai in sala relax per prendere le mie valigie e dirigermi in casetta. Arrivata davanti al cancello , lo aprì e fuori vi trovai : TrigNO , Vybes , Ilan , Alena , Sienna , Rebecca e Teodora.
F: Ciao ragazzi. Dissi sorridendo a loro.
Tutti: Ciao! Esclamarono loro.
Tr : Aspetta aspetta che ti aiuto. Mi disse TrigNO prendendomi le valigie.
F: Grazie mille. Dissi sorridendogli.
Tr: Comunque piacere Pietro. Mi disse il cantante dandomi la mano.
F: Io sono Francesca piacere.
Vy: Ciao Gabriel piacere. Mi disse Vybes stringendomi la mano.
F: Francesca piacere.
A: Io sono Alena. Mi disse la ragazza con i capelli biondi e le punte rosa.
S: Io Sienna piacere.
F: Io Francesca piacere. Dissi stringendo la mano a tutte e due.
R: Rebecca molto piacere. Disse la ballerina di Deborah.
T: Io sono Teodora. Disse la ballerina.
F: Francesca piacere mio. Dissi stringendo la mano a entrambe le ballerine e poi entrai in casetta.
F: Ciao. Dissi agli altri che erano dentro.
Ales : Ciao io sono Alessio e complimenti sei davvero brava. Mi disse dandomi la mano.
F: Francesca e grazie mille anche tu sei bravissimo. Dissi stringendogli la mano a mia volta.
D: Io Daniele. Mi disse il ballerino della Celentano.
F: Io Francesca. Dissi stringendogli la mano.
Continuavo a stringere mani a destra e a sinistra quando sentì urlare , e poi qualcuno che mi abbracciò , e questo qualcuno era Chiara , una ragazza che avevo conosciuto ai casting e con la quale avevo legato molto.
C: Amo son troppo contenta che sei qui. Mi disse non abbracciandomi ma stritolandomi.
F: Anche io amo però lasciami respirare. Le dissi lei ridacchiò e poi sciolse l'abbraccio.
Ale: Ehi ciao io sono Alessia piacere. Mi disse la ballerina della Celentano.
F: Io Francesca piacere e ci tenevo a dirti che sei davvero bravissima e il tuo fisico non ha niente che non vada.
Ale: Grazie tesoro. No io già la amo. Disse agli altri facendoli ridere e facendo ridacchiare me.
Tr: Eeeeeh scusate si tutto bellissimo ma io in tutto questo sono rimasto ancora con le valigie in mano. Disse TrigNO facendo ridere me , Alessia e Chiara.
F: Ahhahah oddio hai ragione scusami.
Ale: Ahahh dai vieni Francy in camera rossa con me e Chiara. Mi disse Alessia e io la segui , con Chiara e TrigNO dietro a ruota.
Arrivati in camera il cantante della Pettinelli lasciò li le valigie , e poi io iniziai a sistemare le mie cose nel mentre che chiacchieravo con Alessia e Chiara.
C: Allora com'è stare qua? Mi chiese Chiara.
F: Sincera è surreale , sembra di stare dentro ad un sogno e ho paura che prima o poi mi sveglio. Dissi ridacchiando.
Ale: È normalissimo tesoro io per convincermi che era reale ho abbracciato la colonna che sta in cucina. Disse Alessia.
Detto questo seguirono pochi secondi di silenzio e poi scoppiammo a ridere tutte e tre.
C: Comunque io mi focalizzerei su altro di cui parlare. Disse Chiara facendo un occhiolino ad Alessia.
Ale: Oh si ha ragione Chiara c'è altro di cui parlare. O forse ce ne vuoi parlare tu? Mi chiese Alessia maliziosa.
F: Ragazze ma di cosa parlate? Chiesi con sguardo interrogativo.
A&C: ILAN! Esclamarono loro.
F: Oh mio Dio santissimo ragazze non è neanche un giorno che sono entrata. Dissi a loro.
C: Beh che vuoi da noi hai fatto tutto tu in puntata. Mi disse Chiara seguita dall'affermazione di Alessia.
F: Ragazze siete fuori strada io gli ho solo fatto dei complimenti su come canta mica su di lui.
Ale: Però hai pensato che è carino no?
F: Sarà anche un bel ragazzo ma ragazze mie a lui piace Rebecca , e poi io devo pensare al mio percorso e oltretutto sono fidanzata quindi off limits.
C: Vedremo vedremo. Mi disse Chiara.
Ale: Esatto vedremo. Disse Alessia.
F: Vedremo proprio un bel niente. Comunque io vado in giardino voi che fate?
C: Ti raggiungiamo tra un po'. Mi disse Chiara sorridendomi.
F: Ok. Dissi alle ragazze uscendo dalla stanza.
Arrivata davanti alla porta del giardino , notai Ilan seduto sulla panchina fuori che ne stava in disparte da solo. Ma perché se ne sta da solo?
F: Ehi disturbo? Gli chiesi e lui sollevò il capo di scatto non appena udí la mia voce.
I: Ehi. No no nessun disturbo tranquilla. Mi disse sorridendomi e accidenti che sorriso.
F: Posso sedermi? Gli chiesi indicandogli lo spazio vuoto della panchina.
I: Ma certo. Mi disse e io mi sedetti.
I: A proposito scusami non mi sono presentato prima Ilan piacere. Mi disse porgendomi la mano.
F: Si l'avevo capito. Ad ogni modo piacere mio Francesca. Gli dissi stringendogli la mano.
I: Sei contenta di essere qui?
F: Moltissimo ma la cosa che mi ha spiazzato e il fatto che mi abbia preso la maestra. Gli spiegai ridendo.
I: Beh parliamo della temutissima Alessandra Celentano. Disse facendomi scoppiare a ridere.
F: Hahahaha beh in effetti hahahah. L'unica cosa che mi preoccupa è il commento di Deborah dice che non ha visto niente. Dissi un po' preoccupata.
I: Capisco. Beh sai io non ci capisco niente di danza però secondo me sei stata molto brava. Mi disse.
F: Ti ringrazio anche tu sei bravissimo per me. Gli dissi.
I: Ma dai non me ne ero accorto. Mi disse facendomi rimanere un attimo confusa.
F: Che intendi dire scusa?
I: Sono ironico intendo dire che in puntata hai espressamente fatto capire che ti piace come canto. Mi disse facendomi ridere.
F: Ah capito beh comunque lo penso davvero che tu sia bravissimo.
I: E io ti ringrazio. Mi disse sorridendomi e io rimasi per un micro secondo incantata ma distolsi immediatamente lo sguardo ammutolendomi.
I: Tutto bene? Mi chiese.
F: Certo. Perché me lo chiedi?
I: Ti sei ammutolita improvvisamente.
F: No no tutto bene davvero. Anzi a proposito devo chiamare mio padre per dirgli che ce l'ho fatta. Dissi alzandomi dalla panchina.
I: Oh si certo. Vabbè dai a dopo. Mi disse e poi andai in camera a prendere il mio telefono.Qualche secondo dopo
Sono con il mio cellulare in mano che sta squillando , aspettando che mio papà risponda , quando ad un certo punto ecco comparire il suo viso sullo schermo.
F: Papi! Esclamai io contenta.
PF( Papà Francesca) : Amore mio allora? Mi chiese lui.
F: Ci sono riuscita ce l'ho fatta! Esclamai mostrando la felpa.
PF: Brava tesoro mio io lo sapevo. Mi disse sorridendomi.
F: Grazie papi davvero. E sai chi mi ha preso la Celentano.
PF: Ottimo amore mio ottimo. Mi disse sorridendomi.
F: Credi che la mamma è orgogliosa di me? Gli chiesi.
PF: Ma certo amore mio che è orgogliosa, e ricorda che anche se è lassù ti guarda sempre. Mi disse e io avevo gli occhi lucidi.
F: Grazie papà ti amo da morire. Gli dissi.
PF: Anche io amore mio. Mi raccomando ora devi spaccare.
F: Ma certo che lo farò. Gli dissi. Poi uscì Rebecca che mi disse che era finita l'ora dei telefoni.
F: Papi ora devo andare è finita l'ora dei telefoni. Ti voglio bene davvero tanto tanto.
PF: Tranquilla amore mio ci sentiamo domani. Anche io ti voglio davvero tanto bene. Mi disse mandandomi un bacio.
F: Ciao papi. Gli dissi mandandogli un bacio anche io , chiusi la chiamata e poi rimisi il telefono nella scatola con gli altri.Skip time
Ore 22:00 dopo cena
Parla sempre Francesca
Eravamo Sienna , io , Daniele , Alessia , Rebecca , Alessio , Chiara e Teodora , che stavamo consolando Sienna che dopo che aveva visto i suoi possibili sfidanti non smetteva di piangere , perché lei ci tiene davvero a stare in questa scuola.
D : Amo tranquilla che ce la fai. Le disse Daniele.
Ale : Infatti tranquilla amore. Disse Alessia.
F: Sienna ascolta io non ti conosco però tu per me in puntata hai spaccato , e nella sfida spaccherai di più , e sono sicura che il giudice della sfida dirà : la vincitrice di questa sfida è Sienna. Le dissi e lei mi sorrise.
S: Ragazzi grazie davvero vi voglio bene. Ci disse sorridendo ad ognuno di noi.
Tutti : Anche noi. Le dissimo e la abbracciammo tutti insieme sorridendo.Skip time
Ore 00:30
Era mezzanotte e mezza e tutti ci stavamo alzando dalle gradinate per andare a letto dopo aver visto un film , prima di andare io andai a prendermi un bicchiere d' acqua , e quando mi rigirai dopo aver chiuso il frigo , notai Ilan che andava verso la sua camera , e nel mentre che passava mi sorrise e io ricambiai ma un po' in imbarazzo , quando mi si avvicinò Chiara.
C: Cos'hanno appena visto i miei occhi?! Mi disse con l'euforia a mille.
F: Non hanno visto proprio niente. Le dissi io mentre mettevo il bicchiere nel lavandino.
C: Ma come niente?! L'ho visto con i miei stessi occhi che ti ha sorriso.
F: Magari lo fa perché è gentile? E poi ho già detto sia a te che ad Alessia che a lui piace Rebecca , devo pensare al mio percorso e soprattutto che sono F-I-D-A-N-Z-A-T-A Le dissi scandendo bene la parola.
C: Io ti dico che sotto c'è qualcosa.
F: Chiara basta andiamo a letto forza. Le dissi trascinandola in camera con me.
Arrivate in camera subito Chiara raccontò ad Alessia quello che era successo , e ovviamente anche lei iniziò subito a sclerare e io la feci zittire immediatamente dicendo lei le stese cose che ho detto a Chiara. Dopodiché mi infilai sotto le coperte , diedi la buonanotte alle ragazze , e chiusi gli occhi cercando di non pensare a niente.Spazio autrice
Ciao ragazze. Come va? Come state? Cosa mi raccontate? Ecco a voi il secondo capitolo sulla storia di Ilan. Avete visto cos'è successo?
Chiara e Alessia non la smettono con Ilan. Francesca continua ripetere di essere fidanzata e non ne vuole sapere niente. Ma sarà sempre così?
E poi a quanto pare sembra che Francesca e Ilan abbiano avuto la loro prima conversazione.
E chissà che cosa voleva dire Francesca quando è rimasta incantata dal sorriso di Ilan. Chissà?
E voi cosa ne pensate?
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi, io vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao ❤️😘💋.
P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~
FanfictionFrancesca 20 anni corona il suo più grande sogno da quando è bambina : entrare nella scuola di Amici per affermarsi nel mondo della danza. Nella sua testa c'è posto solo per la danza, ma anche per l'amore a cui lei crede fermamente , infatti è fida...