Daytime del 14 Ottobre
Post-registrazione
Francesca pov's
Siamo ancora tutti in studio nel post-registrazione come succedeva in tante edizioni , per svolgere la gara inediti al
tele voto , ma più che una gara sarebbe stata una sfida. In pratica dovevano offrirsi due cantanti , che avrebbero sfidato SenzaCri per vedere se la superavano , dato che la scorsa volta è arrivata prima. I cantanti che si sono offerti sono stati Diego e Luk3 , che scesero a sedersi sugli sgabelli insieme a Cristiana che avrebbe nuovamente cantato.
Ha iniziato Luk3 cantando la sua "Parigi in motorino".
Seguì Diego con la sua "Vorrei chiamarti".
Terminò SenzaCri con la sua "Madrid"
Finito di cantare Lorella disse che tra qualche giorno si sarebbe saputo il risultato del televoto , e poi uscimmo tutti dallo studio e andammo in sala relax.
SC: Possiamo andare in casetta? Chiese la cantante della Cuccarini molto nervosa.
F: Si penso di si. Le dissi io e lei a passo non svelto di più andò via , e io la seguì a ruota.
In giardino
F: Cris. Dai Cris aspetta. Le dissi raggiungendola per poi abbracciarla e poi lei scoppiò a piangere.
F: Sfogati amo ti può fare altro che bene. Le dissi continuando ad abbracciarla.
SC: Che palle. Disse lei piangendo per poi staccarsi dall'abbraccio.
F: Amo ascoltami. Tu quella sfida non è che la vinci la sfondi. Tu sei forte e sarebbe da pazzi non darti la vittoria. Cioè non per dire ma uccido il giudice se non lo fa. Le dissi e lei rise.
SC: Sei convincente lo sai. Mi disse ridendo.
F: Me lo dicono in tanti. Le dissi ridendo e stessa cosa fece lei e poi la abbracciai di nuovo.
F: Dai amo dai che sei la cantante più forte di tutto l'universo.
SC: Grazie amo. Mi disse per poi staccarsi dall'abbraccio sorridendomi.
Dopo un po' ci raggiunse Ilan , e la cantante della Cuccarini in modo scherzoso, gli disse che doveva andare via perché la faceva piangere , e sia io che il cantante di Rudy scoppiammo a ridere , ma il fatto è che Cris aveva davvero bisogno di Ilan , anzi è stato più bravo di me a confortarla , infatti lui la abbraccio parecchie volte e io a quella scena sorrisi , la loro amicizia è qualcosa di incredibile.
Dopo un po' Cris si è calmata , e tutti e tre siamo rientrati in casetta , ed eravamo in cucina a parlare con Luk3 , Rebecca e Sienna. Ad un certo punto nel mentre che stavamo parlando sentì delle urla , e mi sembravano le voci di Vybes e TrigNO e così andai nella stanza arancione seguita da Ilan.
Arrivati nella stanza arancione le mie ipotesi vennero confermate , TrigNO e Vybes stavano litigando in modo acceso , perché TrigNO ha fatto un commento poco carino a Vybes sulla classifica.
V: Frate tu non ti dovevi proprio permettere di dirmi quella cosa. Disse il cantante di Rudy al cantante di Anna.
T: Frate ma cosa ti ho detto? Niente di che se ci pensi perché te l'ho detto con il sorriso , ti ho anche detto anzi menomale che non hai la maglia della sfida , ti ho detto anche che mi hai fatto venire i brividi. Ma che altro vuoi da me?
V: Non è per la classifica è che era una canzone importante per me , aver sbagliato mi ha reso nervoso , e tu facendomi quel commento mi hai fatto uscire di testa. Disse Vybes arrabbiato.
T: Ho capito zì ma ribadisco non ho detto niente di che. Disse TrigNO in modo arrogante.
F: Senti Pietro stai esagerando , Gabri ha completamente ragione. Albachiara era una canzone importante per lui , con delle barre dedicate a una persona ancora più importante della canzone , e tu facendo quel commento sei stato coglione. Dissi al cantante della Pettinelli con tono un po' alterato anche io.
T: SENTI TU STANNE FUORI! Mi urlò in faccia.
I: Oh senti Pietro tu urli in faccia così a tua sorella non a lei. Disse Ilan difendendomi e io feci un piccolo sorriso.
T: Ma vaffanculo tutti. Disse andando via e successivamente viddi anche Vybes andare via.
Io andai nel giardino sul retro , sedendomi vicino a Vybes e abbracciandolo , e si vedeva che era sull'orlo di una crisi di pianto ma si tratteneva.
Dopo un po' dagli altoparlanti si sentì la voce di Maria che chiamò sulle gradinate Ilan , Vybes e TrigNO perché aveva qualcosa da mostrare loro , mentre noi altri ci sedemmo a terra accanto al tapis roulant. Sullo schermo del televisore apparve un video , che ritraeva i tre cantanti che mangiavano latte e biscotti tutte le sere prima di andare a dormire , e vennero soprannominati "La gang del latte e biscotti" , non vi dico le risate.
Dopo che il video finì Maria spiegò a Vybes che Pietro parla senza pensare , e che non lo ha fatto con arroganza , e poi ha detto che hanno una così bella amicizia e che quindi era meglio dimenticarsi di questa cosa non molto piacevole e fare pace , e poi chiuse il collegamento.
Dopodiché Vybes andò via piangendo e dopo dieci minuti TrigNO lo segui per chiarire , e poi rientrati ci hanno fatto capite che era tutto apposto e che avevano chiarito.
I: Quindi stasera latte e biscotti? Chiese Ilan ridendo.
V&T: Ovvio! Esclamarono loro due ridendo e poi si abbracciarono tutti e tre e io sorrisi a quella scena.
T: Ehi. Mi disse TrigNO venendomi vicino.
F: Ehi. Gli risposi io.
T: Ascolta volevo chiederti scusa per averti urlato in faccia prima , ero molto nervoso e ho urlato senza nemmeno pensare. Mi disse con tono triste.
F: È tutto apposto tranquillo accetto le tue scuse. Gli dissi sorridendo , lui ricambiò e poi ci abbracciammo.Skip time
Ore 00:00
Ilan pov's
Era mezzanotte e come solito io , Vibes e TrigNO ci stavamo facendo il latte e biscotti. Nel mentre che mangiavamo notai fuori in giardino , Francesca seduta sulla panchina. Ero fermo ad osservarla quando mi arrivò una cinquina da TrigNO dietro il collo.
I: Oh ma sei impazzito?! Gli dissi
T: Ti sei incantato a guardare fuori. Perché? Mi disse Pietro.
V: Guarda chi c'è fuori. Gli disse Vybes e TrigNO si sporse per vedere.
T: Uh la la chi vedo.
I: Smettila. Gli dissi.
V: Beh ha ragione Pietro. E ora che mi è venuto in mente , con questo sguardo che le hai appena lanciato , il mio cervello ha fatto due più due con quel biglietto. Mi disse Vybes.
T: Completamente d'accordo con lui.
I: Smettela siete fuori di testa. Dissi loro.
T: Dai che sei stato tu. Disse TrigNO.
I: No non sono stato io e non fatemi incazzare! Esclamai arrabbiato.
V: Va bene va bene dai noi andiamo a letto ma tanto prima o poi ti scopriremo. Disse Vybes alzandosi dallo sgabello.
T: Ti faremo parlare. Disse TrigNO alzandosi anche lui.
I: Ragazzi andate a letto dai. Ciao andate.
V&T: Buonanotte innamorato. Mi dissero loro andando in camera.
I: Vaffanculo. Risposi a loro che si misero a ridere e poi sparirono in camera.
Voltai di nuovo il mio sguardo verso la porta finestra , e lei era rimasta li seduta sulla panchina. Passai buoni dieci minuti a pensare se andare o meno , ma poi presi coraggio e uscì.
I: Ehi. Le dissi uscendo fuori e chiudendo la porta.
F: Ciao. Mi disse lei sorridendomi e poi batte la mano sullo spazio vuoto della panchina , per dirmi di sedermi vicino a lei e così feci.
I: Tutto bene? Le chiesi.
F: Si tutto bene perché lo chiedi?
I: No niente solo che stamattina prima della puntata ti ho sentita vomitare in bagno. Come mai? Le chiesi.
F: Non saprei forse sarà stata l'ansia sai mi succedeva anche prima. Mi disse.
I: Ah capito. E perché a cena hai mangiato si e no due forchettate di pasta?
F: Non avevo molta fame tutto qui. Mi disse e io annuì.
I: Comunque ci tenevo a farti i complimenti per oggi sei stata bravissima.
F: Grazie Ilan anche tu , sei stato davvero favoloso. Mi disse sorridendomi.
I: Grazie Francy. Le dissi ricambiando il sorriso e poi la viddi sfregare la mano sul braccio. Doveva avere freddo , infatti era solo in maniche corte. Così mi sfilai la felpa che portavo e gliela porsi.
I: Tieni indossala. Le dissi.
F: Ma no tranquillo non c'è bisogno. Mi disse lei.
I: Dai indossala che stai tremando. Le dissi e così la prese e se la infilò.
F: Grazie Ilan. Mi disse sorridendomi e io ricambiai.
Restammo a parlare ancora un po' , quando lei ad un certo punto si appoggiò sulla mia spalla chiudendo gli occhi.
I: Hai sonno? Le chiesi.
F: Abbastanza. Mi rispose lei.
I: Dai coraggio rientriamo è ora di dormire. Le dissi così ci alzammo e rientrammo in casetta.
F: Allora buonanotte. Mi disse lei sorridendomi.
I: Buonanotte. Le risposi io lasciandole un bacio sulla guancia , gesto al quale lei sorrise e poi andò in camera e chiuse la porta.
I: Vabbe la felpa te la puoi anche tenere. Dissi anche se lei di certo non poteva sentirmi. Poi andai in camera , mi infilai sotto le coperte , e mi addormentai con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.Spazio autrice
Ciao ragazze come state? Spero tutto bene! Allora ecco qui il settimo capitolo.
Avete visto cos'è successo?
Mi dispiace tantissimo che Cristiana sia in sfida. Ma avete visto che carino Ilan? È troppo bella la loro amicizia.
Comunque oggi TrigNO è stato veramente un coglione a parer mio , non doveva fare quel commento a Vybes. Cioè voi non avete idea della tenerezza che mi ha fatto Gabriel.
Avete visto Ilan sta avendo qualche sospetto sul perché Francesca non mangi , ma questo si scoprirà più avanti.
Ma intanto avete visto la dolcezza di Ilan nel darle la felpa quando lei aveva freddo?
E il bacio sull guancia. Io sono debole. E voi cosa ne pensate?
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi , io vi auguro una buonanotte anche se starete già dormendo , vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P. S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~
FanficFrancesca 20 anni corona il suo più grande sogno da quando è bambina : entrare nella scuola di Amici per affermarsi nel mondo della danza. Nella sua testa c'è posto solo per la danza, ma anche per l'amore a cui lei crede fermamente , infatti è fida...