Capitolo 21

107 6 8
                                    

Daytime 8 Novembre
Mattina ore 07:00
Francesca pov's
Sono le sette di mattina la sveglia è appena suonata , e io sono saltata subito giù dal letto , eccetto Ilan che continua a dormire.
F: Ilan. Lo richiamai ma non mi dava segni di vita.
F: Ilan dai devi alzarti. Gli dissi ma lui mugolò qualcosa di incomprensibile e poi si girò dall'altra parte.
F: Ilan vuoi per caso beccarti un richiamo da Rudy?! In piedi forza! Esclamai battendo le mani.
I: Mmmmm va bene adesso arrivo ma non urlare. Mi disse lui.
F: Dai forza ti aspetto di là. Gli dissi per poi uscire dalla camera e andare in cucina.
Arrivata in cucina iniziai subito a fare colazione , e nel frattempo scambiavo qualche chiacchiera con gli altri. Finita la colazione andai in bagno a darmi una sistemata , e una volta fatto anche in bagno , uscì e viddi che in cucina ancora non c'era traccia di Ilan.
Riandai verso la sua camera , ma mi fermai in stanza blu che corrisponde con quella arancione , e notai che la porta di quest'ultima era chiusa. Non ci posso credere si è chiuso in stanza e continua a dormire.
C: Amo allora sei pronta? Mi chiese Chiara venendo nella stanza blu.
F: Si sono pronta ma Ilan non vuole alzarsi e io non vado a lezione finché non lo vedo in piedi. Dissi alla mia amica.
C: Mmmmmm. Fece lei fermandosi a pensare.
C: Ah so io cosa fare. Mi disse lei sorridendo.
F: Cosa? Le chiesi io.
C: Reggimi il gioco. Mi disse sussurrando.
C: Ehi ciao Alessio come stai? Oh sì certo Francesca è qui in bagno che si sta cambiando. Disse facendo finta di parlare con Alessio.
F: Si vieni Ale tanto Ilan dorme. Dissi e in quel momento la porta della camera arancione si aprì e uscì Ilan.
I: Dov'è quell'essere? Disse uscendo dalla camera.
C: Non c'è. Disse Chiara.
I: Ma se vi ho sentito adesso parlare con lui. Ci disse e io e Chiara ci guardammo e scoppiammo a ridere.
I: Cosa avete da ridere?!
F: Era uno scherzo ci sei cascato. Gli dissi io.
I: Come uno scherzo?! Ci disse lui arrabbiato.
C:Eh si non ti volevi alzare e così abbiamo fatto finta che Alessio fosse qui e siamo state grandi devo dire. Disse la mia amica.
I: Voi siete due... due... guardate non lo so nemmeno! Esclamò lui arrabbiato.
F: Dai su era uno scherzetto innocente. Gli dissi io ridendo.
I: Scherzetto innocente il cavolo!
C: Dai su Francy andiamo altrimenti facciamo tardi io e te. Mi disse Chiara.
F: Si dammi un minuto e arrivo. Le dissi e lei uscì dalla camera.
F: Dai su non essere arrabbiato. Gli dissi avvicinandomi.
I: Non sono scherzi da fare lo sai che mi da fastidio che quello ti sta intorno. Mi disse lui mettendo il broncio.
F: Dai Ilan non fare il bambino. Gli dissi ma lui continuò a tenermi il broncio , allora mi avvicinai lasciandogli un bacio sulla guancia , e lui faticò a nascondere un sorriso.
F: Non fare finta di nulla ho visto che stai sorridendo. Gli dissi.
I: Questo che tu hai appena fatto si chiama corrompere. Mi disse lui ma io misi le mie braccia intorno al suo collo e lo bacia di nuovo ma stavolta sulle labbra , ma stavolta non è proprio riuscito a non sorridere.
F: Sei ancora arrabbiato? Gli chiesi con sarcasmo.
I: Lo sai che quando mi baci non ci capisco più niente. Mi disse mettendomi le sua braccia intorno ai miei fianchi.
F: Allora ho trovato il modo per farti cedere. Gli dissi io.
I: Gne gne gne. Mi fece lui facendomi ridere , per poi baciarmi e spingermi delicatamente contro il muro.
F: Mmm contegno Ilan. Gli dissi staccandomi dal bacio.
I: Si scusami ma lo sai che non resisto. Mi disse.
F: Devi resistere invece. Dai su fammi andare altrimenti Chiara mi uccide. Gli dissi.
I: Un ultimo bacio e poi ti lascio andare. Mi disse per poi darmi un bacio.
F: Dai ci vediamo dopo. Gli dissi.
I: Va bene ciao amore. Mi disse lui.
F. Ciao amore. Gli dissi e poi scappai letteralmente a lezione con Chiara che pensava mi fossi persa , per quanto tempo ci misi.

Skip time
Pomeriggio 17:30
Parla sempre Francesca
È pomeriggio e in casetta è arrivata una comunicazione , ovvero che a votazione ed elencando i motivi della scelta , avremmo dovuto scegliere tre ballerini e quatto cantanti che si sarebbero dovuti esibire in studio , e avremmo avuto la possibilità di vedere la nostra esibizione in una puntata del daytime , i cantanti avrebbero cantato i loro inediti , mentre noi ballerini avremmo ballato una tra le coreografie vecchie che abbiamo eseguito nelle puntate precedenti. Abbiamo cominciato con la scelta dei ballerini e sono stati scelti : Me , Teodora e Sienna.
Dopodiché si prosegue con la scelta dei cantanti e sono stati scelti : Ilan , Vybes , TrigNO e ChiamamiFaro.
Fatte le scelte siamo andati tutti in studio e la prima a partire con la sue esibizione è Teodora. Dopo la sue esibizione è arrivato il momento dell'esibizione di Sienna. Infine dopo la sua esibizione venne il momento della mia.

AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora