Capitolo 12

163 7 6
                                    

Daytime del 21 Ottobre
Francesca pov's
La puntata era finita da un po' e noi eravamo tutti in casetta a rilassarci , quando ci dissero che eravamo stati convocati in studio.
Arrivati in studio ci hanno chiesto di sparpagliarci per le gradinate , e poi sul led apparve un video. Il video in questione ritraeva qualche giorno prima della puntata di Domenica , in giardino Rebecca , Alessio , Chiara , ChiamamiFaro , Vybes , Ilan e SenzaCri , che facevano delle classifiche personali tra di loro.
Ales: Io ho una classifica personale. Disse Alessio.
R:  Cioè ognuno è forte nel suo ed è ovvio che io la farei in base al mio , cioè partirei dal moderno. Ovvio che Ale per quanto è brava nel latino , io non la metterò mai in alto perché non è il mio. Disse Rebecca.
C: Di canto ho una classifica più Chiara che del ballo. Disse Chiara.
Ales: SenzaCri prima , Luk3 secondo , Diego terzo , Ilan quarto , TrigNO quinto. Però ovviamente a gusto personale.
V: A rega ma stiamo a fa le classifiche , cioè già abbiamo le classifiche la Domenica , bastano e avanzano. Disse Vybes.
Dopo un po' vennero inquadrati Rebecca , Alessio e Chiara che si coprirono con un cuscino in faccia , e incominciarono a fare una classifica di canto.
V: Posso dire che a me questa cosa mi sta sul cazzo. Disse Vybes riferendosi a quello che facevano i tre ballerini.
I: Condivido. Disse Ilan.
V: È una cosa che trovo di cattivo gusto. Disse Vybes.
T: Ma non è vero. Disse TrigNO.
I: No io son d'accordo con lui. Cioè anche io ho la mia idea personale , però il fatto è che se io ti dico la mia classifica personale , questa cosa può influenzarti e non è bello , cioè a me non mi frega ma... Disse indicando Vybes.
T: Vabbe raga ma è a gusto personale. Disse il cantante della Pettinelli.
I: Si però è un po' bruttino dai.
Dopo un po' sul led venne fuori questa scritta : i vostri prof vi valutano giornalmente , settimanalmente affrontate una gara che genera una classifica. E voi avete consapevolezza del vostro talento?
Ad un mese dall'inizio della scuola , stilate la vostra personale classifica di canto e ballo.
Dopo un po' ci vennero dati dei fogli , dove avremmo dovuto fare la nostra classifica personale , cosa che non fecero Diego e Vybes , perché Diego ha detto che non saprebbe proprio come farla , mentre Vybes ha detto che ha l'autostima talmente bassa che non si permetterebbe mai di mettere qualcuno in una classifica.
Alla fine tutti consegnammo tranne i due cantanti di Rudy , e poi tornammo tutti in casetta.

In casetta
Tornati eravamo tutti fuori a parlare , quando dagli altoparlanti si collegò una ragazza delle produzione , che ci disse di andare in gradinata per vedere i risultati delle classifiche.
Si partì con quella di ballo che vidde al primo posto Daniele , parimerito per il terzo posto dove c'eravamo io e Alessia , e infine all'ultimo posto ci fu Teodora.
Dopo fu il momento di quella di canto che vidde al primo posto SenzaCri , mentre l'ultimo posto fu occupato da Diego , che disse che prima o poi ci dovrà convincere tutti , che può dare di più.

Dopo un po'
Eravamo tutti in cucina a parlare , quando ci dissero di andare di nuovo in gratinata , e dopo qualche minuto scoprimmo che c'era Rudy in collegamento telefonico , che si arrabbiò molto con Diego perché , quando c'era il filmato lui invece di stare lì fuori a parlare , faceva avanti e indietro , e pensava a impiattare la cena , e perché nel momento in cui è stato chiesto di stilare una classifica lui non l'ha fatta. Diego invece gli disse che non voleva dare un giudizio affrettato , senza averci pensato bene , ma tutto questo non andò bene a Rudy e tutto questo generò una litigata fra i due , e alla fine il prof decise che avrebbe chiesto alla produzione che gli ultimi in classifica sarebbero andati in sfida.
Dopodiché Diego andò in camera sua seguito da Nicolò , Vybes e Teodora che cercarono di calmarlo perché stava avendo un durissimo sfogo. Alla fine si collegò Maria che ha sempre le parole giuste per tutti , e facendogli uno dei suoi discorsi come una mamma riuscì ad assestare la situazione.

In camera rossa
Ero nella camera rossa e stavo parlando con Alessia ,  che si stava sfogando riguardo quello che aveva detto Rebecca nel video.
Ale : Dice che son brava però non mi metterebbe prima perché le danze latine non gli piacciono così tanto , però nei modi in cui lo fa mi sembra...
F: Ti sembra poco sincera. Le dissi finendo la frase al posto suo.
Ale: Si poco sincera. Poi il bigliettino dell'altra volta che sono maestrina che sono permalosa. Cioè per carità sarò permalosa , e voglio essere pure maestrina , ok cioè lo voglio proprio accentuare. Mi disse infervorandosi.
F: Allora amo però primo ti devi calmare perché stai tutta rossa , veramente calmati un attimo. Le dissi.
Ale: No amo mi da fastidio perché le danze latine le devono sempre sottovalutare per qualche motivo , e a me non piace  essere sottovaluta soprattuto nella disciplina mia. Disse con gli occhi un po' lucidi , e poi non so come e non so perché siamo scoppiate a ridere.
F: Amore mio. Le dissi abbracciandola e ridendo insieme a lei.
Ale: Sai io ho sofferto tanto le relazioni di amicizia sopratutto con le amiche , e lei mi riporta un po' indietro nel tempo con delle amiche che mi hanno fatto veramente male , e lei ha gli stessi modi di dirmi le cose. Mi disse in modo triste.
F: Si ti capisco amore però il fatto che tu abbia incontrato delle persone sbagliate nella vita ,  e che qui dentro magari tu abbia riconosciuto un atteggiamento che ti ha dato fastidio , e che ti ha riportato a quei momenti li , non vuol dire che quella persona che qui dentro ha avuto quell'atteggiamento sia uguale a quelle persone che hai incontrato fuori. Le dissi accarezzandole il braccio.
Ale: Eh ho capito però con quello che mi ha dimostrato fino a adesso mi è sembrato così. Mi disse un po' arrabbiata.
F: No dai amore. Le dissi abbracciandola di nuovo.
Improvvisamente sentimmo bussare , ci girammo , e sulla soglia della porta c'era Rebecca che chiedeva di chiarire con Alessia , e io uscì lasciandole sole , e poi dopo una diecina di minuti arrivarono in cucina sorridenti dicendo di aver chiarito , e io sorrisi a entrambe.

Skip time
Ore 01:00
Ilan pov's
Era l'una di notte , e saranno due ore che io non ho fatto altro che girarmi e rigirarmi nel letto. Mi misi a sedere , e mi sfregai le mani sul volto sbuffando sonoramente , ma alla fine mi alzai e andai in cucina a farmi una tisana.
Arrivato in cucina presi il pentolino , ci misi l'acqua dentro e poi lo misi sui fornelli. Dopo qualche minuto era tutto fatto , e stavo per andare fuori a bere la mia tisana , quando sentì qualcuno uscire dalla camera rossa correndo. Mi girai di scatto e notai la luce accesa del bagno , e sentì degli strani rumori provenire da esso.
Andai verso il bagno e la scena che mi si parò davanti era orribile. Francesca era accasciata sul water e stava vomitando. Senza pensarci due volte , andai verso di lei per tenerle i capelli.
Dopo che aveva finito , si appoggiò alla parete del bagno e poverina aveva la faccia stremata , ed era bianca peggio di un cadavere , di certo però non può rimanere qui almeno sul divano devo farla stendere.
I: Ehi Francy ce la fai a camminare? Le chiesi e lei scosse la testa debolmente.
Io allora presi le sue braccia me le misi intorno al collo , e poi la presi in braccio a mo di sposa e la distesi sul divano , poi presi la coperta e gliela misi addosso.
I: Francy ma che ti è successo? Le chiesi.
F: Niente che ti riguardi. Mi disse lei freddamente.
I: Senti Francy lo so che sei arrabbiata però ti prego dimmi che ti è successo poi me ne vado. Le dissi.
F: Niente Ilan ho semplicemente mangiato troppo.
I: Ma se a cena non hai toccato niente. Le dissi e lei abbassò lo sguardo.
I: Non mi dire che fai le abbuffate notturne? Le dissi ma lei continuò a tenere lo sguardo basso.
I: Ecco lo sapevo ti sei abbuffata! Esclamai arrabbiato.
F: Non ti riguarda Ilan! Esclamò anche lei arrabbiata.
I: Si invece che mi riguarda perché io tengo a te. Le dissi.
F: Ah si?! Tu tieni a me?! La verità è che tu mi hai preso in giro , perché tu sbavi dietro a Rebecca dal primo giorno che stiamo qui. O mi sbaglio? Mi chiese e io abbassai lo sguardo.
F: Ecco appunto non mi sbaglio. Mi disse.
I: Francesca ascolta i-
F: Vattene. Mi disse.
I: Francesca asp-
F: VATTENE! CAZZO VATTENE ILAN VATTENE! Mi urlò lei ma poi scoppiò a piangere coprendosi il volto con le mani.
I: No io non me vado né ora né mai. Le dissi per poi sedermi vicino a lei e abbracciarla , e lei si lasciò andare tra le mie braccia.
I: Mi dispiace ti chiedo scusa. Le dissi tenendola stretta tra le mie braccia.
F: Sei uno stronzo. Mi disse lei.
I: Hai ragione ho fatto il coglione e mi dispiace , però ti prego perdonami. Le dissi.
F: Mi hai ferita e non ti perdono. Mi disse staccandosi dall'abbraccio.
I: Va bene allora non mi perdonare però ti prego non farti questo lo capisci che così ti distruggi. Le dissi guardandola negli occhi.
F: Ma che ti frega? Tanto a chi importa di come sto io? Disse appoggiandosi sulla mia spalla.
I: Importa a me. Le dissi ma notai che non mi rispose e infatti la viddi che dormiva.
Allora feci come la scorsa notte , mi distesi con lei appoggiata al mio petto , stesi la coperta su di noi , e poi mi addormentai stringendola a me.

Spazio autrice
Ciao ragazze. Come va? Come state? Cosa mi raccontate? Ecco qui il dodicesimo capitolo sul daytime di oggi. Avete visto cos'è successo?
Sinceramente io trovato poco carino il comportamento di Rebecca , Alessio e Chiara.
Poi la proposta indecente di Rudy che vuole chiedere alla produzione che gli ultimi in classifica devono andare in sfida , cioè cosa c'entra Teodora , mettesse solo Diego in sfida , anche se mi sembra comunque una gran cazzata.
E invece di Ilan e Francesca ne vogliamo parlare? Ma quanto è stato dolce? Nonostante tutto è ancora innamorato di Francesca. E voi cosa ne pensate?
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi, io vi auguro una buonanotte , vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo
ciao ❤️😘💋.  P. S. Scusate eventuali errori.

AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora