Puntata del 20 Ottobre
Francesca pov's
Eccoci qui Domenica e questo significa registrazione della puntata la quarta , che dopo l'entrata di Maria che saluta pubblico , prof e noi comincia , e come sempre la prima cosa che viene fatta è l'entrata di Sebastian che porta le due maglie della sfida.
Adesso è come sempre gara di canto e ballo , e come giudice per il ballo venne scelta Rossella Brescia , mentre il giudice per il canto fu Arisa.
Ad aprire la gara come sempre è Alessia , seguita poi da TrigNO , poi Chiara , poi Vybes e dopo di lui venne il mio turno.
M: Francesca tocca a te scendi. Mi disse Maria e io raggiunsi il centro del palco.
F: Salve. Salutai il giudice con un sorriso che ricambiò e poi mi misi in posizione facendo cenno a Maria.
M: Base. Disse Maria e la musica della coreografia partì.Francesca è vestita come nel video
Finito di ballare il pubblico esplose in un boato di applausi e urla , e io ringraziai mandando baci , e girando lo sguardo viddi anche la maestra avere uno sguardo soddisfatto , e questo mi riempì di gioia.
M: Rossella che dici? Domandò Maria al giudice.
RB: Ma Francesca complimenti bravissima , mi è arrivato tutto quello che tu volevi trasmettere con questa coreografia brava , brava. Solo un piccolo appunto non guardare in basso , guarda in avanti perché sennò sembra che tu sia insicura , però per il resto complimenti. Mi disse Rossella.
F: Ok ho capito grazie mille. Dissi al giudice sorridendo.
M: Celentano vuoi dir qualcosa? Chiese Maria alla maestra.
AC: Si volevo dire che quello che ha detto Rossella è vero , Francesca ha questo vizio di guardare in basso quando balla , infatti te l'avevo detto se ti ricordi , ovviamente noi ci stiamo lavorando e continueremo a lavorarci in sala , perché ti devi togliere questa insicurezza di guardare in basso , però hai svolto la coreografia come hai fatto in sala anzi anche di più e io sono molto fiera di questo. Mi disse e io feci un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
F: Grazie maestra davvero la ringrazio veramente tanto grazie. Le dissi congiungendo le mani in segno di ringraziamento.
M: Ok Francesca a posto. Mi disse Maria e io raggiunsi il mio posto e viddi che Alessio mi sorrise , e io ricambiai anche se un po' confusa.
Finite tutte le esibizioni i giudici uscirono sotto gli applausi di tutti , e poi venne il momento delle classifiche. Si partì con la classifica di canto che vidde al primo posto Diego , mentre l'ultimo posto fu occupato da TrigNO che scese a prendere la maglia la maglia della sfida che sosterrà nella prossima puntata. Poi venne il momento della classifica di ballo che vidde al primo posto Daniele , mentre per il terzo posto ci fu un pari merito e vennero fuori il mio nome e quello di Chiara , infatti lei si girò e mi sorrise e io ricambiai mandandole un bacio volante , e infine l'ultimo posto venne occupato da Rebecca , che uguale anche lei prese la maglia della sfida , e poi scoppiò a piangere perché aveva paura , e oltretutto perché aveva portato una coreografia dedicata a sua nonna che purtroppo non c'è più , e quindi le dispiaceva essere arrivata ultima , infatti poi Maria la fece uscire per farle prendere un po' d'aria.
Dopodiché Maria lesse una comunicazione che la produzione ricorda che ogni professore , può volgere la sua attenzione su un allievo che appartiene ad un altro prof , e suggerirne l'eliminazione se ritiene che quell'allievo non merita il banco. L'insegnate d'appartenenza dell' allievo suggerito per l'eliminazione , lo farà esibire e dimostrare al collega che si sbaglia , e comunque la scelta dell'eliminazione è facoltà del prof di appartenenza. Oggi ci si occupa del ballo e sia Deborah che la mia insegnante , come allievo da eliminare nominarono Sienna , in quanto dicono che abbia molta carenza nella tecnica. Successivamente Sienna andò al centro del palco , perché Emanuel la fece esibire , ma lo stesso le maestre erano convinte del loro parere , ma comunque Emanuel decise di non eliminarla.
Ora è il momento della sfida di SenzaCri , contro un cantante di nome Lorenzo in arte Bosa . Sfida giudicata da Federica Abbate , che dopo aver ascoltato l'inedito di Cris "Madrid , e dopo aver ascoltato l'inedito dello sfidante "Il meglio della cioccolata" , disse che a vincere la sfida era Cris , e non avete idea di quanto ero contenta.
Dopodiché venne il momento dei palloncini , portati in studio come sempre da Isobel e Sebastian , e ce ne erano tre negativi e cinque positivi. I primi due negativi erano per TrigNO , e il primo diceva che doveva mangiare con la bocca chiusa che rimase anonimo , mentre il secondo diceva che quando si arrabbia deve stare più calmo e non sbattere sedie e porte , e questo gli era stato scritto da Sienna.
Dopo venne letto il negativo per Chiara , che diceva sul fatto del latte ovvero che quando lo beve lo deve rimettere in frigo , oppure che quando finisce deve mettere il cartone nuovo , e questo glielo aveva scritto Vybes.
Ora si passa a quelli positivi , e come sempre ce ne era uno per Rebecca che diceva "tu per me sei una carezza nelle giornate piu difficili , e con mia enorme sorpresa il bigliettino glielo aveva scritto Ilan. Rimasi scioccata , non ci posso credere ma che razza di stronzo , lo sapevo che non mi sarei dovuta fidare lo sapevo. Iniziai a sentire gli occhi pizzicare , ma non volevo piangere , così feci finta di niente e continuai a seguire. Poi ne venne letto un per Luk3 dove c'era scritto che doveva lasciarsi andare di più , questo glielo aveva scritto Daniele.
M: Francesca vieni ce ne è uno per te. Disse ad un certo punto Maria facendomi rimanere sorpresa , poi scesi , Isobel scoppiò il palloncino e mi passò il bigliettino.
F: Per Francesca : Quando balli non ci capisco più niente , e dovrei sempre avere sul mio banco un bicchiere con acqua e zucchero perché letteralmente svengo. Finì di leggere e c'era il pubblico in delirio.
M : Chi pensi sia? Mi chiese Maria.
F: Mmmm sincera non ne ho proprio la più pallida idea. Dissi guardando Maria.
Poi spostai lo sguardo su i miei compagni e viddi Daniele indicare Alessio , e quest'ultimo rideva.
F: È Alessio. Dissi indicandolo.
M: Alessio sei stato tu? Chiese Maria al ballerino che rideva imbarazzato e che era tutto rosso.
Ales: Si sono stato io. Disse poi diventando completamente bordeaux e io gli sorrisi mandandogli un bacio volante.
Maria mi mandò a posto e mentre salivo gli scalini , notai Ilan guardarmi con sguardo infastidito , ma sinceramente non mi importa proprio dopo quello che ha fatto.
Dopo che vennero letti gli ultimi tre , Maria mandò un video intitolato : "il vocabolario della generazione Z , e le parole in questione erano : bro , fra , fre , hermano , hit ,meme ecc e non vi dico le risate.
Dopodiché venne il momento della sfida di Teodora contro una ragazza di nome Giorgia. Sfida giudicata da Francesca Bernabini che dopo aver visto ballare entrambe disse che a vincere era Teodora , ero felice lo meritava.
Ora è il momento del compito di Diego da parte della Pettinelli , che cantò "I can't get no (satisfaction)"
de The Rolling Stones , che superò con i complimenti della Pettinelli.
Dopodiché Maria ha chiesto a Rebecca di levare la maglia della sfida , poi si è fatta dare un cellulare , ha messo in videochiamata la mamma di Rebecca , e le ha fatto riballare la coreografia dedicata alla nonna , per farle rimanere comunque un bel ricordo nonostante fosse in sfida , e poi finito di ballare Maria la fece uscire per far finire la chiamata in privato.
Ora è il momento nuovamente dell' entrata di Arisa che cantò il suo ultimo singolo "Canta ancora" , che sarà nel film "Il ragazzo con i pantaloni rosa" , ma non avete idea di quanto ho pianto durante l'esibizione di Arisa.
Ora è il momento di un'ospite Diana del Bufalo , che ha detto che sarebbe stata presente a teatro con lo show
Tra sogni e desideri , cioè uno show che porta in scena la magia del musical ripercorrendo tutte le canzoni Disney , che tra l'altro io amo , poi vennero annunciate le date e poi Diana uscì uscì dallo studio.
Dopo Maria si collegò con Giulia Stabile da Londra per Oreo challenge vinta da Ilan che aveva vissuto la super experience offerta da Oreo , ovvero la sushi night che aveva condiviso con me , che ora vorrei tanto non aver fatto.
Poi venne Isobel per Marlù che disse chi aveva vissuto un'esperienza speciale ovvero Chiara , che fece una lezione di latino con Umberto e poi andò via.
E poi la puntata finì.Spazio autrice
Ciao ragazze. Come state? Spero bene! Ecco qui l'undicesimo capitolo sulla puntata di oggi.
Avete visto cos'è successo? Sono troppo contenta per SenzaCri e Teodora che hanno vinto.
Delle classifiche che dite? Sono giuste secondo voi?
Ma del bigliettino ne vogliamo parlare? Che dite ve lo aspettavate da Alessio?
E lo sguardo infastidito di Ilan? Che succederà? Ilan e Alessio litigheranno? E voi cosa ne pensate?
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi , io vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋.
P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~
FanfictionFrancesca 20 anni corona il suo più grande sogno da quando è bambina : entrare nella scuola di Amici per affermarsi nel mondo della danza. Nella sua testa c'è posto solo per la danza, ma anche per l'amore a cui lei crede fermamente , infatti è fida...