Puntata del 17 Novembre
Mattina ore 10:00
Francesca pov's
Sono le dieci di Domenica mattina , e questo vuol dire solo una cosa registrazione della puntata, per la precisione l'ottava. Mi sono appena svegliata , e appena mi girai viddi che Ilan non era accanto a me. Che strano. Ma dove sarà? Provai a chiamarlo ma niente , quando la porta della camera si aprì , rivelando il mio amore con un vassoio in mano.
I: Buongiorno bella addormentata. Mi disse sorridendomi.
F: Buongiorno amore. Dissi ricambiando il sorriso.
I: Colazione a letto per la principessa. Mi disse poggiando il vassoio sul letto , dove sopra vi erano due tazze di latte , e due cornetti.
F: Come mai due cornetti e due tazze di latte? Gli chiesi.
I: Ho pensato di fare colazione insieme a te qui in camera.
F: Oh ehm è un pensiero molto dolce da parte tua grazie. Gli dissi e poi abbassai un po' lo sguardo.
I: Ehi che succede? Mi chiese lui ma io continuai a tenere lo sguardo basso.
I: Bimba che hai? Mi disse mettendomi due dita sotto al mento facendomi alzare lo sguardo.
F: Non ho nulla è solo che...
I: Troppo smielato quello che ho fatto vero? Mi disse.
F: No no no al contrario è una cosa dolcissima davvero nessuno lo aveva mai fatto , però lo sai che sono grassa e se mangio queste cose peggiorerò la situazione. Gli dissi iniziando a sentire gli occhi pizzicare.
I: Amore ascoltami. Mi disse spostando il vassoio sul comodino e poi mi prese le mani stringendomele.
I: Amore mio tu non sei grassa , tu sei stupenda , hai un fisico che a me fa letteralmente uscire fuori di testa , oltretutto lo ha detto anche la Celentano che hai un bel fisico e se lo dice lei. Mi disse.
F: Si amore lo so però io mi vedo così e oltretutto io odio lo specchio. Gli dissi.
I: Alzati vieni. Mi disse porgendomi la mano che io afferrai e poi mi mise davanti allo specchio e poi si ii se dietro di me.
I: Guardati amore mio guardati quanto sei stupenda. Mi disse mettendomi le braccia intorno alla mia vita.
I: Sei stupenda. Mi disse tenendomi stretta e lasciandomi un bacio sul collo.
F: Ilan dai. Gli dissi.
I: Mi fai impazzire. Anzi in questo momento dentro sto letteralmente impazzendo. Mi disse per poi alzare leggermente la mia maglia e sfiorarmi la pancia con le dita , facendomi venire mille brividi.
F: Ilan dai mi fai venire i brividi. Gli dissi sorridendo e lui ridacchiò.
I: Adesso lo hai capito che sei meravigliosa. Mi disse.
F: Un pochino si. Grazie amore mio. Gli dissi per poi girarmi verso di lui e baciarlo , e lui ricambiò tenendomi ancora stretta a lui.
F: Ti amo da morire. Gli dissi staccandomi dal bacio e sorridendogli.
I: Ti amo da morire anche io. Mi disse ricambiando il sorriso.
I: Adesso godiamoci la colazione insieme. Mi disse con dolcezza.
F: Si direi di sì. Gli dissi e poi facemmo la colazione insieme. Anzi la nostra prima colazione insieme.Skip time
Studios
Siamo in studio e la registrazione della puntata è appena iniziata. Si comincia con la sfida di Alessia contro un ragazzo di nome Antonio , sfida giudicata da Nancy Berti che dopo averli visti ballare due per volta disse che a vincere la sfida era Alessia. Successivamente la Celentano interrogò Alessia sulla cultura generale della danza , dato che Alessia aveva la maglia sospesa , come Chiara e Daniele , perché durante la settimana la maestra fece questa interrogazione a tutti i ballerini , eccetto me che non ho potuto sostenere perché stavo male. Tornando ad Alessia , ha sostenuto l'interrogazione , e superandola ha ripreso la maglia.
Dopodiché entrò in studio Antonia la ragazza con cui Rudy vuole sostituire Diego. Li fece cantare due per volta e poi decise di dare il banco ad Antonia. Poi però sia Lorella che Anna sono interessate a lavorare con lui , quindi poi in settimana lui deciderà con chi delle due lavorare.
Successivamente andò al centro dello studio Francesca la nuova arrivata , alla quale Emanuel disse che non sapeva come lavorare con lei , e infatti dopo Maria chiese sia a Deborah che alla Celentano se una delle due era interessata a lavorare con la ballerina.
La Celentano disse di no perché comunque ha quattro allievi , mentre Deborah disse che era molto interessata e la prese in squadra con lei.
Ora si prosegue con normalità come sempre ovvero gara di canto e ballo , e come giudice per il ballo venne scelta
Irma Di Paola , mentre per il canto vennero scelti due giudici ovvero Carlo Verdone e Tananai. Ad aprire la gara stavolta è stato Nicolò , dopo di lui Alessio , poi TrigNO , poi Francesca , poi SenzaCri , e dopo di lei venne il mio turno.
M: Francesca vieni. Mi disse la conduttrice e io scesi salutando cortesemente il giudice , poi mi tolsi l'archetto , mi misi al centro del palco e poi feci cenno a Maria.
M: Ok base. Disse la conduttrice , la musica partì e io iniziai a ballare.Francesca è vestita come nel video
Finito di ballare eccolo il mio amato pubblico che esplode in urla e applausi , e io ringrazio sorridendo e mandando baci.
M: Irma che dici? Chiese Maria al giudice.
IDP: Francesca complimenti veramente complimenti. Non era affatto facile ballare su una canzone parlata invece che cantata , ma tu sei riuscita a farlo alla perfezione , mi sei piaciuta moltissimo. Complimenti. Mi disse sorridendomi.
F: Grazie grazie mille davvero non so che dire. Dissi sorridendo e poi tornai a posto.
Finite tutte le esibizioni era il momento di scoprire le classifiche , ma prima di tutto questo c'era Tananai che cantò il suo nuovo singolo "Booster" , poi vennero annunciati i suoi tour e poi andò via.
Ora è il momento delle classifiche , e si partì con quella di ballo che vidde due parimerito per il primo posto che furono occupati da me e Francesca , io rimasi letteralmente a bocca aperta , e anche la nuova arrivata che si girò sorridendomi e io ricambiai , mentre all'ultimo posto ci fu Rebecca che dovette prendere la maglia della sfida.
Ora quella di canto che vidde al primo posto Nicolò , un parimerito per il secondo posto ovvero Antonia , e Noemi la mia amica che ho conosciuto ai casting alla quale sorrisi , e all'ultimo posto ci fu Vybes e anche lui prese la maglia della sfida.
Adesso è il momento della sfida di ChiamamaFaro contro una ragazza Kimono , sfida giudicata da Carlo Di Francesco , che dopo aver ascoltato l'inedito di ChiamamiFaro e quello della sfidante , disse che a vincere era ChiamamiFaro.
Dopodiché venne il momento di una gara di ballo tra Alessio , Rebecca e Alessia , giudicata da Giulia Pauselli e il vincitore avrebbe partecipato all'evento "Effetto domino". Sul led apparirono i numeri uno , due e tre , e ogni numero corrispondeva ad un oggetto che i ballerini avrebbero usato per ballare.
Iniziò Rebecca che scelse il numero tre che corrispondeva ad una valigia e ballò con quella.
Dopo venne il turno di Alessio che scelse il numero due che corrispondeva ad un bastone e ballò con quello.
E infine Alessia che scelse il numero uno che corrispondeva ad una corda e ballò con quella.
Dopo averli visti ballare tutti e tre Giulia Pauselli disse che a vincere quella gara era Rebecca , perciò parteciperà a quell'evento.
Adesso è il momento di un ospite Mida finalista dell'anno scorso che cantò il suo nuovo singolo "Morire per te" , poi vennero annunciati i suoi tour , e poi andò via.
Dopo entrò Giulia Stabile per Oreo challenge vinta da Teodora , e la super experience offerta da Oreo era una beauty night , che condivise con ChiamamiFaro e poi andò via.
Dopo entrò Isobel per Marlù che disse chi aveva vissuto un'esperienza speciale ovvero Alessio che fece una lezione di latino con il professionista Umberto , e poi andò via.
E poi la puntata finì.Spazio autrice
Ciao ragazze come va? Come state? Cosa mi raccontate? Allora ecco qui il capitolo sulla puntata di oggi. Avete visto cos'è successo?
Ma quanto è dolce Ilan ad aver portato la colazione a Francesca? E rassicurala sulle sue insicurezze?
Io sono molto felice che Diego abbia la possibilità di rimanere. E voi?
Trovo giusto che Francesca abbia cambiato prof , sta meglio con Deborah secondo me. E voi cosa pensate?
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi , io vi auguro una buonanotte anche se starete già dormendo , io vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao.❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~
FanfictionFrancesca 20 anni corona il suo più grande sogno da quando è bambina : entrare nella scuola di Amici per affermarsi nel mondo della danza. Nella sua testa c'è posto solo per la danza, ma anche per l'amore a cui lei crede fermamente , infatti è fida...