Puntata del 3 Novembre
Mattina ore 10:00
Francesca pov's
Erano le dieci di Domenica mattina e questo vuol dire solo una cosa registrazione della puntata , per la precisione la sesta , oltretutto oggi affronterò anche la sfida e sono super in ansia. Mi stavo per alzare ma c'erano due braccia intorno alla mia vita che mi impedirono di muovermi. Mi girai e viddi che c'era Ilan , ah già anche ieri sono rimasta a parlare con lui e mi sono addormentata nel suo letto. Lo guardai , dormiva sereno abbracciato a me , e purtroppo non posso ammirare le sue bellissime condizioni anche da dormiente , perché devo svegliarlo.
F: Ilan. Dissi chiamandolo dolcemente.
I: Mmmm. Mi rispose lui facendomi ridacchiare.
F: Dai pigrone è ora di alzarsi. Gli dissi.
I: Dai altri cinque minuti. Disse lui con la voce impastata dal sonno.
F: No Ilan non possiamo c'è la puntata lo sai. Gli dissi.
I: Mmmmmm. Fece lui scocciato , e poi si mise a sedere sul letto sbadigliando.
F: Buongiorno dormiglione che non sei altro. Gli dissi.
I: Mmmmm buongiorno. Mi disse lui stropicciandosi gli occhi sbadigliando di nuovo.
F: Hahahaah sei proprio assonnato stamattina eh. Gli dissi ridendo.
I: Si abbastanza. Mi disse lui.
F: Se non facessi le ore piccole a parlare con me questo non succederebbe. Gli dissi.
I: Come se ti dispiacesse. Mi rispose lui.
F: No non mi dispiace però neanche a fare così tardi abbiamo fatto le tre. Gli dissi e lui si mise a ridere.
F: Ma cosa ridi? Mamma mia ti ammazzerei guarda.
I: Mamma mia tremo dalla paura. Mi disse facendo finta di tremare.
F: Gne gne gne. Gli dissi io ma lui si mise a ridere e poi mi abbracciò stringendomi forte.
I: Francy oggi ti prego vinci. Mi disse tenendomi stretta al suo petto.
F: Ballerò con tutte le mie forze. Gli dissi
I: Si però vinci. Capito? Mi disse.
F: Si capito. Gli dissi
I: Non sopporterei di vedere qualcun'altro seduto al tuo banco. Mi disse facendomi ridacchiare.
F: Tranquillo Ilan tranquillo. Gli dissi accarezzandogli la schiena.
F: A proposito come va il tuo livido? Gli chiesi staccandomi dall'abbraccio.
I: Ehm credo bene. Mi disse sorridendomi.
F: Posso vedere?
I: Certo. Mi disse lui per poi togliersi la maglietta.
F: Wow ma è fantastico si è anche ridotto di grandezza. Ti fa male? Gli chiesi poi toccandolo.
I: No non sento quasi più niente. Mi disse lui sorpreso.
F: Ah che bello allora la mia cura ghiaccio e crema ha funzionato. Dissi super felice.
I: Eh già. Ti ringrazio. Mi disse lui sorridendomi.
F: Ma di che figurati. Dai adesso andiamoci a preparare altrimenti faremo tardi.
I: Si è vero andiamo. Mi disse e poi andammo ognuno in direzioni differenti per andarci a preparare.Skip time
Studios
Siamo in studio e la registrazione della sesta puntata è appena cominciata. Prima di cominciare , Maria ci mostrò un video sulle regole che dobbiamo seguire ovvero : arrivare puntuali alle lezioni , non sostare davanti alla scuola , e rispettare gli orari di utilizzo del cellulare. Dopodiché fra tutti noi TrigNO risultò quello che ha fatto più infrazioni di noi , infatti tutti i prof tranne la Cuccarini erano d'accordo sul farlo espellere dalla scuola , la decisone però spetta alla Pettinelli , che lo rimandò in casetta dicendogli che doveva pensarci e di conseguenza non si esibì in puntata.
Ora si comincia con la gara di canto e ballo gara alla quale io e Luk3 non partecipiamo perché siamo in sfida. Come giudice per il ballo venne scelta Oriella Dorella , mentre per il canto ne vennero scelti due di giudici ovvero Noemi e Michelangelo un producer molto famoso , che avrebbero giudicato gli inediti dei ragazzi. Come sempre parte Alessia e dopo gli altri miei compagni , arrivò il momento dell'esibizione di Ilan con il suo inedito "Mezzo Cielo , ovvero la canzone scritta per sua sorella che mi ha fatto piangere come l'altra volta , quando la fece ascoltare a me e Cristiana.
A fine esibizione il giudice non è rimasto molto soddisfatto però ha detto che è stato bravo , mah speriamo bene.
Finite tutte le esibizioni venne il momento delle classifiche , e si partì con quella di ballo che vidde Daniele al primo posto , mentre all'ultimo posto c'era Sienna che prese la maglia della sfida. Ora quella di canto che vidde due parimerito per il primo posto dove c'erano ChiamamiFaro e Vybes , mentre all'ultimo ci fu Ilan che dovette prendere anche lui la maglia. Rimasi letteralmente scioccata , ma come si fa a mandare in sfida lui è assurdo. Mi sporsi un po' dal mio banco per vederlo e aveva una faccia che neanche vi dico poverino.
M: Ok ci prepariamo per la sfida vieni Francesca. Mi disse Maria e io mi alzai portando la mia felpa.
M: Allora il tuo sfidante si chiama Mattia e lo faccio entrare. Disse Maria e lo sfidante entrò salutando tutti.
M: Allora a giudicare la vostra sfida sarà Garrison. Disse la bionda e il giudice entrò.
G: Ciao a tutti. Allora io inizierei da Francesca che balla Incomplete. Disse il giudice e io mi alzai , tolsi l'archetto e mi misi in posizione.
M: Ok musica. Disse Maria e la musica partì.
STAI LEGGENDO
AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~
FanficFrancesca 20 anni corona il suo più grande sogno da quando è bambina : entrare nella scuola di Amici per affermarsi nel mondo della danza. Nella sua testa c'è posto solo per la danza, ma anche per l'amore a cui lei crede fermamente , infatti è fida...