Ciao cucciole prima di iniziare vi volevo dire una cosa. Allora qui su wattpad ho fatto amicizia con una ragazza , lei si chiama Noemi e qui su wattpad si chiama sognialcielo_ , la potete trovare tra i miei follower. Lei sta scrivendo una storia su Vybes , e mi ha detto di essersi innamorata della coppia Francesca e Ilan della mia storia , e perciò ha messo la coppia all'interno della sua storia. Poi confrontandoci ho deciso di mettere che lei farà il suo ingresso nella puntata di oggi e nel corso della storia lei si metterà con Vybes. Bene detto questo vi lascio al capitolo buona lettura. 💋💋💋
Puntata del 10 Novembre
Pre-registrazione
Francesca pov's
È Domenica siamo tutti in sala relax a finire di prepararci per la registrazione della settima puntata. Io ero in bagno e stavo finendo di sistemare i trucchi nel mio beauty che ho utilizzato poco fa , quando sentì due braccia avvolgermi i fianchi da dietro e un bacio sul collo.
I: Ehi. Mi disse lui sorridendomi.
F: Ehi. Gli dissi anche io ricambiando il sorriso.
I: Come va? Mi chiese.
F: Bene un po' agitata come sempre ma bene. E tu? Gli chiesi.
I: Sto bello agitato per tu sai cosa. Mi disse.
F: Dai amore ce la fai sei bravissimo e lo sai. Gli dissi girandomi verso di lui mettendogli le mie braccia intorno al suo collo.
I: Si lo so. Mi disse mentre mi teneva stretta a lui.
F: Coraggio amore mio fai venire giù lo studio. Gli dissi e lui rise.
I: Va bene farò venire giù lo studio , però perché tutto questo accada ho bisogno del mio amuleto porta fortuna. Mi disse indicandosi le labbra , e io risi per poi dargli un bacio.
I: Mmmm ora va meglio. Mi disse facendomi ridere.
F: Scemo. Gli dissi e lui mi diede un altro bacio.
F: Ma non hai detto che te ne serviva solo uno. Gli dissi.
I: Sono dipendente dai tuoi baci. Mi disse per poi darmi un terzo bacio facendomi sorridere.Dopo un po'
In studio
Siamo in studio e la registrazione della puntata è appena iniziata. Come sempre entra in studio Sebastian che porta le maglie della sfida , poi Maria fa un annuncio.
M: Allora ragazzi come sapete i professori continuano i casting e Lorella , ha notato questa ragazza e vorrebbe chiedere di aggiungere un banco. Lei si chiama Noemi e la faccio entrare. Disse Maria e la ragazza fece il suo ingresso , e subito sul mio viso si dipinse un sorriso a trecentosessanta gradi.
M: Francesca perché sorridi? Mi chiese Maria e Noemi si girò verso di me sorridendomi.
F: Io e lei ci siamo conosciute ai casting e abbiamo legato tantissimo. Dissi a Maria sorridendo.
M: Ah quindi già vi conoscevate?
N: Si già ci conosciamo. Rispose la mia amica.
M: Ok. Allora Noemi tu sei qui per volontà di Lorella che vorrebbe darti un banco , e quindi adesso tu canti e poi chiediamo ai professori se vogliono che tu entri. Disse Maria e Noemi annuì per poi sistemare il microfono sull'asta , poi fece cenno a Maria e partì la base di "Fila Indiana".
Per tutta l'esibizione cantai a squarciagola , adoravo troppo la sua canzone. Finito di cantare applaudì fortissimo , e ora arrivò il momento cruciale , vedere cosa dicono i prof.
M: Ok allora hai cantato e adesso chiediamo ai professori. Allora Lorella tu si giusto? Chiese Maria alla prof.
LC: Si assolutamente si Maria , io la trovo belle , fresca giovane quindi assolutamente si. Disse Lorella.
M: Ok. Tu Rudy vuoi che entri nella scuola?
RZ: Si Maria mi è piaciuta è stata brava ma ovviamente la lascio a Lorella. Disse Rudy e la mia amica ringraziò.
M: Anna tu?
AP: Non mi fa impazzire più di tanto quindi per me banco no. Disse Anna.
M: Va bene. Emanuel? Chiese Maria.
EL: Si Maria lei deve entrare. Disse Emanuel.
M: Deborah tu? Chiese Maria.
DL: Si anche io come Emanuel.
M: Celentano?
AC: A me questa ragazza é piaciuta molto quindi anche io dico che deve entrare. Disse la maestra. Evvai é fatta é dentro.
M: Ok Noemi sei dentro Amici ecco la tua felpa. Disse Maria porgendo la felpa alla mia amica che é scoppiata a piangere.
N: Grazie grazie a tutti. Disse Noemi.
M: Allora aggiungiamo un banco lì vicino a Francesca. Disse Maria e uno della produzione portò il banco , e quando lei salí io la abbracciai fortissimo.
Dopodiché si cominciò con la gara di canto e di ballo , e come giudice per il ballo venne scelta Veronica Peparini , mentre per il canto vennero scelti due giudici ovvero Cristiano Malgioglio e Ermal Meta.
Come sempre ad aprire la gara è Alessia , dopo di lei Nicolò , poi Alessio , poi Vybes e dopo di lui io.
M: Vieni Francesca. Disse Maria , e io scesi , salutando i giudici e togliendo l'archetto , per poi mettermi in posizione e fare cenno a Maria.
M: Base. Disse la conduttrice e la musica partì.Francesca è vestita come nel video
Finito di ballare eccolo qui il mio amato pubblico che mi riempie di applausi e urla , e io ringrazio sorridendo e mandando baci.
M: Che c'è Ilan? Chiese Maria al mio ragazzo e io girai la testa verso di lui.
I: Che c'è? Chiese lui.
M: No è che ti ho visto molto preso.
I: No è che ha spaccato è stata molto brava. Disse il mio amore guardandomi e io gli sorrisi.
M: Solo quello? Chiese lei.
I: S-si solo quello. Disse lui.
RZ: L'inciucio Maria l'inciucio. Disse Rudy e io mi imbarazzai e Ilan diventò rosso.
M: Hahah va bene dai. Veronica? Richiamo Maria il giudice.
VP: Bravissima veramente brava. Complimenti Francesca veramente una sensualità propria innata , non sei stata assolutamente volgare , e hai tirato fuori un'energia incredibile , mi sei piaciuta tantissimo. Brava. Mi disse.
F: Grazie grazie davvero. La ringraziai e poi tornai al posto. Menomale che non si è parlato della difficoltà che ho avuto con questo compito.
Finite tutte le esibizioni era il momento di scoprire le classifiche , ma prima di quello c'era Cristiano Malgioglio , che cantò il suo nuovo singolo "Rosa tormento". Era davvero una bella canzone , tant'è che ad un certo punto
Ilan e Diego si alzarono facendo un mini ballo , e non vi dico quanto tutti abbiamo riso.
Dopo che Cristiano finì di cantare arrivò il momento delle classifiche. Si partì con quella di ballo che vidde Daniele al primo posto , io ottenni il secondo posto , mentre all'ultimo posto ci fu Alessia che dovette prendere la maglia della sfida , mi dispiacque moltissimo , lei si mise anche a piangere.
Dopo fu il momento di quella di canto che vidde al primo posto ChiamamiFaro , mentre all'ultimo posto ci fu Luk3 , perciò anche lui sfida.
È il momento della sfida di Sienna contro una ragazza di nome Francesca , sfida giudicata da Maura Paparo , che dopo averle viste ballare due volte a testa , disse che a vincere la sfida era Francesca , e così dovettimo salutare Sienna.
Adesso gara inediti tra Nicolò , ChiamamiFaro e Vybes , e il loro premio sarebbe stato il videoclip del loro inedito. Giudicata da Byron Rosero , che dopo averli ascoltati tutti e tre diede la vittoria a ChiamamiFaro.
Ora è il momento di un compito di Hip-hop da parte di Emanuel per Alessia , che dopo averla vista ballare disse che non era sufficiente , ma le fece moltissimi complimenti.
Adesso il momento che non volevo arrivasse mai la sfida del mio amore , contro un ragazzo chiamato Imprima , sfida giudicata da Filippo Gimmigliano , che volle ascoltare per primo l'inedito di Ilan "MezzoCielo" , e io ho cantato dall'inizio alla fine.
Dopo venne il momento dell'inedito dello sfidante "Facciamo l'amore". Nel mentre lo sfidante cantava ero talmente in ansia che persino Noemi se ne accorse.
N: Tutto bene? Mi chiese.
F: Non voglio perderlo. Le dissi.
N: Ma che state insieme? Mi chiese e io annuì.
N: Ah ho capito. Mi disse per poi prendermi la mano rassicurandomi.
Lo sfidante terminò e io iniziai a stringere la mano di Noemi talmente forte , che ho avuto paura di rompergliela. Tornando alla sfida , dopo tutto un discorso sugli inediti loro , il giudice disse che a vincere la sfida era il mio amore , e io sono saltata in piedi applaudendo fino a quasi farmi spellare le mani. Dopo il giudice uscì , e mentre Ilan saliva gli scalini gli sorrisi , e lui mi mandò un bacio.
Adesso è il momento del compito di Rebecca da parte della Celentano , che dopo che Rebecca finì di ballare , non venne fatto esprimere il giudizio alla Celentano , ma da Deborah che ovviamente le riconfermò la maglia. Sinceramente non ho capito molto questa cosa.
Ora è il momento di un ospite Giordana Angi che cantò il suo nuovo singolo "Piano Piano" , poi vennero annunciati i suoi tour e poi andò via.
Dopo entrò Giulia Stabile , che era tornata da Londra , e che disse che l'Oreo challenge era stata vinta da SenzaCri , e la super experience offerta da Oreo è stata una serata giochi che condivise con Alessia.
Dopo entrò Isobel per Marlù che disse chi aveva vissuto un'esperienza speciale ovvero io che avevo fatto una lezione di canto poi andò via.
E poi la puntata finì.Spazio autrice
Ciao ragazze. Come va? Come state? Cosa mi raccontate? Allora ecco qui il ventiduesimo capitolo sulla puntata di oggi. Avete visto cos'è successo?
Allora siete d'accordo con le classifiche? Io non molto.
Della nuova arrivata Francesca che dite? A me non dispiace. A voi?
Sono veramente tanto tanto felice che Ilan abbia vinto , se lo merita.
Ma ragazze il pezzo dove cantava Malgioglio e , Diego e Ilan si sono alzati ballando? Io ho riso tantissimo.
Sono anche felicissima perché domani a mezzanotte finalmente escono gli inediti
Ma il fatto di non aver fatto esprimere il giudizio alla Celentano sul compito di Rebecca? Ceh sinceramente io non ho capito. E voi cosa ne pensate?
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi , io vi auguro una buonanotte anche se starete già dormendo , io vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao.❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~
FanfictionFrancesca 20 anni corona il suo più grande sogno da quando è bambina : entrare nella scuola di Amici per affermarsi nel mondo della danza. Nella sua testa c'è posto solo per la danza, ma anche per l'amore a cui lei crede fermamente , infatti è fida...