Capitolo 14

168 7 2
                                    

Puntata del 27 Ottobre
Mattina ore 10:00
Ilan pov's (sogno)
Ero nella mia camera seduto sul letto e stavo suonando un po' la chitarra , quando ad un certo punto sentì bussare alla porta.
I: Avanti. Dissi e con mia sorpresa dalla porta sbucò Francesca.
F: Ciao Ilan posso entrare? Mi chiese lei.
I: Certo entra pure. Le dissi sorridendole e lei entrò chiudendosi la porta alle spalle.
F: Ti ho disturbato? Mi disse lei indicando la chitarra.
I: No no stavo suonando così a caso per passare un po' di tempo. Dimmi che volevi?
F: Sono venuta a parlare con te di una cosa. Mi disse sedendosi sul letto di TrigNO.
I: E quale sarebbe questa cosa?
F: Beh ecco vedi il fatto è che ci ho pensato tutta la notte e devo assolutamente dirtelo. Mi disse seria.
I: Capisco ma è una cosa brutta? Le chiesi.
F: No non è brutta ma... oh al diavolo! Mi sono messa insieme ad Alessio! Esclamò improvvisamente.
I: Ah ti sei messa insieme ad Alessio. Dissi ripetendo le sue parole e lei annuì.
F: Sei arrabbiato? Mi chiese.
I: Io arrabbiato? Assolutamente no anzi sono molto felice per voi. Le dissi mentendo spudoratamente.
F: Ah menomale sono contenta. Mi disse e poi improvvisamente si aprì la porta della mia camera e entrò Alessio.
Ales: Amore dai andiamo. Le dissi il ballerino di Emanuel.
F: Si amore arrivo. Ci vediamo Ilan stammi bene. Mi disse per poi alzarsi , andare verso Alessio e poi si scambiarono un bacio. Poi sentì una sveglia suonare.
Fine sogno.

Mi svegliai di soprassalto , con il respiro affannato e il cuore a tremila. Era solo un sogno? Oddio sembrava così realistico. Mi sfregai le mani sul volto sospirando pesantemente , poi mi alzai , rifeci il letto e poi andai in cucina per fare colazione. Appena messo piede in cucina saluto tutti , e mi dirigo ai fornelli per scaldarmi il latte. Appena è pronto tutto mi siedo al tavolo vicino a Vybes , e alzando lo sguardo vedo Chiara reggere Francesca per aiutarla a camminare , e per poi farla sedere sul divano.
I: Che le è successo? Chiesi a Vybes.
V: È svenuta. Mi disse inzuppando un biscotto nel latte.
I: Come svenuta? Chiesi spaventato.
V: Prima quando si è alzata non aveva un bell'aspetto , ma diceva che si sentiva bene. Poi è andata a prepararsi per la lezione , ma non ha fatto in tempo a uscire che è caduta a terra. Mi disse finendo il discorso guardandomi.
I: Oddio mio. È tutta colpa mia , vorrei tanto prendermi a pugni per aver scritto quel biglietto! Esclamai arrabbiato.
V: Vabbè fratè ormai è andata. Mi disse.
I: Ma che ormai è andata frate. Gli dissi sbuffando nervosamente.
Dopo un po' viddi Chiara che portava a Francesca una tazza di latte e i Pan di Stelle , ma lei le disse che non voleva niente , e Chiara invece continuava a cercare di convincerla a mangiare.
C: Amo ti prego mangia qualcosa rischierai di sentirti male durante la puntata. La pregava Chiara.
F: Chiara te lo ripeto per l'ultima volta non ho fame , e oltretutto non mi succederà niente stai serena. Le disse Francy.
C: No amo ti scongiuro dai almeno due biscotti e bevi metà latte dai per favore. Le disse la ballerina.
F: Chiara mi hai rotto non ho fame ma in che lingua te lo devo dire! Esclamò Francesca arrabbiata.
E dopo una serie di botta e risposta tra le due non ce la feci più e sbottai.
I: FRANCESCA ADESSO BASTA TU HAI ROTTO! Urlai mettendomi davanti a lei.
F: Scusami?! Ma chi ti ha chiesto niente? Mi disse lei fredda.
I: Smettila! Chiara ha ragione devi mangiare! Guardati a malapena ti reggi in piedi! Esclamai su tutte le furie.
I: Se tu non mangi ti imbocco io a forza mi hai capito? Le dissi avvicinandomi al suo viso.
F: Non oseresti. Mi disse lei arrabbiata.
I: Dici di no? Chiara passami quei biscotti. Dissi io a Chiara che mi passò il pacco , ma in quel momento arrivò Alessio.
Ales: Ehi Francy. Le disse sedendosi accanto a lei.
F: Alessio. Disse lei con gli occhi che le si illuminarono come se avesse visto chissà chi.
Ales: Dammi ci penso io. Mi disse il ballerino di Emanuel prendendomi il pacco dei biscotti dalle mani.
F: No Alessio ti prego. Disse lei pregandolo che non voleva mangiare.
Ales: Dai coraggio Francy due biscotti non ti succede niente. Le disse e lei fece un piccolo sorriso e iniziò a magiare qualche biscotto.
Dopodiché io me ne andai a prepararmi non arrabbiato di più. È assurdo , è arrivato Alessio sembrava che per lei fosse arrivato Dio. Ma tanto che mi arrabbio a fare , ormai l'ho persa e la colpa è mia.

AMICI 24 : NOI SIAMO INFINITO ~ILAN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora