ILARYA
Un caldo respiro sulla punta del mio naso mi infastidisce destandomi di malavoglia dal mio sonno da prima profondo.
Strizzo gli occhi e mugugno per la inesistente voglia di alzarmi, scaturendo una musicale risata nella persona che protettiva mi tiene tra le sue braccia, ma non smette di soffiarmi sul naso.
-Taehyung vuoi un altro calcio nelle palle? - minaccio poco convincente nascondendo il mio naso infossandolo nel suo petto.
"Preferisco soffocare che svegliarmi! "
-No - percepisco il suo indice disegnare leggeri rigolini partendo dalla mia tempia scendendo sino a sotto il mio zigomo per poi risalire e spostare qualche ciocca che prepotente gli blocca il tragitto.
Svogliata apro gli occhi e lo vedo nascondermi poco efficiente un sorriso.
-Lo vedo che vuoi sorridermi... Hai poco da fare il duro - dico sbadigliando in modo poco femminile.
-Beh... Sono appena sveglio... Sono duro per forza - afferma facendomi un occhiolino malizioso che mi lascia interdetta.
-Non fare più battute del genere. Maniaco - il mio rimprovero pare più una supplica e lo si può notare da come mi guarda divertito con aria potente.
-Sicura che non vuoi testare con mano? - continua avvicinando le sue labbra al mio orecchio sinistro accarezzandolo al pronunciarsi di ogni parola.
Sgrano gli occhi, ma non riesco a muovermi rimanendo impietrita.
"A I U T O"
-Dovresti farlo ora.... prima che sia troppo tardi - il suo respiro accarezza aggressivo e bollente il mio collo facendomi trasalire in modo impercettibile.
"Tardi..... TARDI! "
-È TARDI! - porto la mia attenzione sull'orologio affisso al muro dopo aver spinto via Taehyung, che impreparato cadde dal letto.
-Ma quanto sei aggraziata!!!- annuncia ironico mentre si alza massaggiandosi il sedere.
-SIAMO IN RITARDO PER LE RIPRESE PABOO!- grido mettendomi le mani tra i capelli ancora coricata in quel letto disfatto.
-Devo assolutamente alzarmi!- ordino a me stessa inspirando per raccogliere l'energie per sollevarmi.
-No ferma!- mentre io sollevandomi di colpo precipito per un forte giramento di testa, Taehyung rapido si avvicina immaginando che non l'avrei ascoltato e mi afferra al volo - Non ti ho svegliata perché hai la febbre- mi informa facendomi coricare sul letto.
-Io cosa? Ma per piacere! Io sto benissimo!- lo scosto e mi rialzo fallendo: è vero, sto male.
La testa mi pulsa e innumerevoli bridivi mi ricoprono ogni angolo del corpo, per non parlare del terribile freddo che aggressivo inizia a torturarmi.
-Ho freddo - biascico tra un tremolio e l'altro.
- Vedi, ho ragione - sottolinea guardandomi superiore.
-Odio quando fai così... sparisci! - mi volto sul fianco con fare infantile dandogli le spalle.
-Non ci penso proprio - delicato mi stende una tiepida coperta addosso -Devo prendermi cura di te - con tono sincero compie il giro del letto per arrivare difronte a me e sedersi a terra appoggiandosi col mento sul materasso a pochi centimetri dal mio volto -Anche se non vuoi - conclude inchinando leggermente il capo a sinistra per riuscire a guardarmi parallelamente negli occhi.
Trattengo il respiro sentendo ogni fascio muscolare andare in tensione a causa di quello sguardo penetrante e immenso.
-Smettila di guardarmi così... - scongiuro con un filo di voce accendendo in lui un evidente scintilla di curiosità.
STAI LEGGENDO
Deep Empty
Hayran KurguÈ proprio quando ti trovi a combattere contro il tuo cuore che perdi te stessa. La ragione contro l'istinto, l'amore contro l'odio, il giusto contro lo sbagliato. Chi ne uscirà vincitore?