▪ 𝓘𝓷𝓽𝓻𝓸 & 𝓐𝓿𝓿𝓮𝓻𝓽𝓮𝓷𝔃𝓮 🔞

988 32 0
                                    

Mi rivolgo ai più giovani:
QUESTO È UN LIBRO, PER NESSUN MOTIVO DOVETE COPIARE I COMPORTAMENTI SBAGLIATI DEI PERSONAGGI IN QUANTO SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA. 

Qui al fine di comunicarvi che all'interno di questo libro troverete contenuti maturi. È preferibile la lettura ad un solo pubblico adulto e consenziente. Se siete facilmente impressionabili vi sconsiglio vivamente la lettura. 🔞

Vi ricordo che le mie storie sono tutte coperte da copyright.
Ogni copia totale o parziale di questa storia è perseguibile penalmente.

Vi informo che i capitoli non sono ancora revisionati in quanto la storia è in fase di scrittura, mi scuso per eventuali errori di qualsiasi genere.


Tutta la varietà, tutta la delizia, tutta la bellezza della vita è composta d'ombra e di luce.
(Lev Tolstoj, Anna Karenina)

🌗

🚨🇺🇸🇦🇱⛔️🥀💃🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


🚨🇺🇸🇦🇱⛔️🥀💃🏻

Che cos'è il tradimento messo a confronto con l'ossessione del volere ciò che non possiamo avere?
Quando sai fottutamente bene di stare sbagliando, di star commettendo forse l'errore più grande della tua vita ma non puoi controllarlo. Lo sapete come ci si sente?
Il tuo corpo brucia, puoi sentire le fiamme dell'inferno pervaderti ogni minima cellula solo per incendiarla, l'adrenalina sale alle stelle fino a farti venire le vertigini, la nausea, il senso di colpa, la paura, la pazzia, l'ansia, il pericolo...
il peccato.
Ma la cosa peggiore è che lo vuoi ancora.
Ancora e ancora e ancora.
Sempre di più.
Come una droga di cui non puoi più fare a meno perché è diventata la tua preferita.
Avrei preferito dissanguarmi da solo tagliando ogni singola vena che giaceva sotto alla mia pelle, avere degli aghi ficcati dentro alle pupille... piuttosto che incontrare lei.
Il diavolo vestito da angelo.
Il sesso che crea dipendenza, il peccato originale, il buio, la voragine che ti scava proprio in mezzo al petto e non ti lascia dormire la notte.
Amore e psiche.

E io lo sapevo.
Lo sapevo benissimo che non sarei più stato lo stesso, che entrare dentro di lei mi avrebbe fatto cadere ancora più in basso, negli abissi più profondi e sconcertanti di ciò che rimaneva della mia anima già venduta al diavolo molto tempo prima.
I suoi occhi da cerbiatta mi inghiottivano dopo ogni spinta, rendendola sempre più famelica di ciò che sapeva non avrebbe mai potuto avere.
Era quel tipo di sesso che ti logora, che ti si attacca fin dentro alle ossa.
Psichedelico, perverso e osceno.
Avevo ucciso per lei.
Ero venuto meno alla mia parola.
Ero diventato un bugiardo.
Avevo rimescolato le carte in tavola e messo a rischio tutto ciò che avevo per una notte di proibita trasgressione.
La mia stessa lealtà che un tempo era rivolta solamente verso me stesso mi aveva tradito e si era inginocchiata a lei come se fosse la mia sacra religione.

Questo era il mio peccato
Ma non avrei pregato a nessun Dio di salvarmi.

✝️

Se proseguirete vi auguro una buona lettura e spero che il libro vi piaccia.
Nel caso non lo facciate, potete sempre andare a leggere le altre mie storie, SE VI VA, ovviamente.

Non dimenticate di seguirmi su Instagram e su TikTok dove mi trovate come _moonlightsarah_

🫶🏻

VENOMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora