Capitolo Diciotto

13 3 15
                                    

Mi stringo nel l'accappatoio mentre attraverso il corridoio per entrare nella mia stanza. Afferro la spazzola e inizio a pettinarmi i capelli con lentezza e la solita stanchezza.

Dopo una decina di minuti finisco di asciugarli e proprio nell'istante in cui spengo l'asciugacapelli mi arriva un messaggio.
Afferro il telefono e noto che è da parte di Seungmin: "Esci."

Corruccio la fronte e afferro un paio di pantaloni e una felpa della tuta dall'armadio, poi sistemo i capelli in una crocchia disordinata. Sorpasso il corridoio cercando di fare il meno rumore possibile e quando esco fuori, guardo Seungmin con le mani in tasca e il respiro che esce dalle sue labbra come fumo, il suo naso rosso.

«Che succede?» chiedo, stringendomi nella felpa per colpa del freddo.
Seungmin si gratta la nuca e sospira. «Ho comprato dei dolci e magari potremmo fare quelle...come si chiamano quelle cazzate che leggi nei tuoi libri...» si mordicchia il labbro mentre io cerco di trattenere un sorriso. «Guidate notturne...credo si chiamino così.» annuisce convinto e io scoppio in una risata.

«Credo debba andarmi a cambiare prima.» borbotto, stringendo le mani nelle mie tasche. Seungmin mi tira dal braccio e finisco per scontrarmi contro il suo petto.
«Non importa. Stai bene anche così.» mi tira qualche colpetto affettuoso sulla testa, facendo oscillare il mio chignon. Sorrido, mentre lui infila la mano nella tasca della mia felpa e stringe la mia mano fredda.

«E poi...ho comprato quella cioccolata calda che tanto ami.» dice, mentre camminiamo verso la sua auto.
«Dovrò proprio prenderti a pugni in faccia, Kim Seungmin.» affermo, lui si lascia andare in una risata liberatoria.

*ੈ✩‧₊˚

Il riscaldamento dell'auto abbraccia i nostri corpi e ci avvolge in un caldo piacevole. Siamo fermi da mezz'ora in un parcheggio vuoto, mentre beviamo della cioccolata calda e mangiamo qualche biscotto, osservando il cielo stellato dall'interno dell'auto.

Molte volte indico delle stelle che mi attraggono particolarmente e Seungmin mi elenca il nome e la costellazione. Lascio il bicchiere di cioccolata ormai vuoto nella busta e sento il ragazzo al mio fianco che scoppia a ridere.
«Che c'è?»
«Hai i baffi fatti di cioccolata.» spiega, prendendo un fazzoletto e passandolo con cura sulle mie labbra.

Ci guardiamo per parecchi minuti, che vorrei durassero infinitamente. Seungmin gioca con una ciocca dei miei capelli scuri, caduta dallo  chignon e la porta dietro il mio orecchio. Il cuore batte all'impazzata e io non reagisco più alle mie azioni dopo che lo trascino in un bacio quasi...bisognoso, che brama le sue labbra.

⚠️ I was thinking, perché non rovinarmi la mente appena sveglia? Quindi...buona fortuna perché dopo questo paragrafo parte una scena esplicita 😌🫵🏻. ⚠️

Seungmin stringe i miei fianchi così forte che probabilmente domani avrò dei piccoli segni, ma poco m'importa.
Finisco a cavalcioni su di lui, mentre continuiamo a baciarci in maniera veloce e frenetica.

«Cazzo.» ansima, mentre fa scorrere la sua mano per arrivare alla zip della mia felpa.
Fra qualche bacio e un altro, la mia felpa finisce sui sedili posteriori. Faccio scorrere le dita sul petto di Seungmin, sbottonando ogni bottone fino a lasciarlo senza quella semplice camicia. Ci guardiamo per qualche istante: è semplicemente perfetto.

I suoi baci umidi su ogni centimetro della mia pelle, partendo dal collo, passando per le scapole e infine sul seno.
Stringo le ciocche dei suoi capelli con la mano destra e con quella libera cerco di abbassare le cenerniera dei suoi pantaloni. Il ragazzo mi dà finalmente una mano, abbassando i pantaloni e i boxer quanto basta per far uscire la sua erezione. Mi tolgo velocemente i pantaloni della tuta, facendoli finire sul sedile del passeggero insieme alle mie mutandine.

Seungmin mi guarda in cerca di un qualche consenso e io annuisco decisa, sedendomi nuovamente a cavalcioni su di lui e inizia a martellare ad un ritmo incontrollato dentro di me.

Dopo qualche minuto veniamo entrambi e io mi accascio contro il suo petto ansante, mentre lui fa scorrere una mano fra i miei capelli.

Poi un pensiero si pone in mente: dovrei seriamente prendere la pillola domani.

*ੈ✩‧₊˚

[ 🎲 ] 𝐀𝐋𝐋 𝐒𝐄𝐀𝐒𝐎𝐍 𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐓𝐎 𝐎𝐍𝐄 - 𝗸.𝘀𝗺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora