Epilogo

20 1 0
                                    

*Pov Lucia*

Lessi quelle parole e il mio cuore si mise a piangere e fece cadere delle gocce di cristallo dai miei occhi.

La notte ormai stava svanendo ed io presi quella lettera e la strinsi al petto ricordandomi l essenza di Rodrigo.

Mi parve quasi di sentirlo lì vicino, che mi toccava, che mi guardava e che semplicemente mi amava. Il suo fiato sul mio corpo.

Avrei voluto avere un modo per far passare il tempo più velocemente, solo per averlo vicino a me.

La notte iniziò a svanire dopo un pò e capì che ero arrivata solo quando I cavalli smisero la loro corsa incessante.

Aprì la porta della carrozza e il gelo mi accolse e mi accarezzò il viso dando alle mie guance un colore rossastro.

Ad un tratto, mentre l alba pian piano si faceva avanti, lo vidi.

Sorrise dall alto delle scale e mi guardò.

Sorrisi anch'io e lo vidi scendere velocemente, come se fosse una maratona.

Non ebbi il tempo di muovermi che lui mi raggiunse e mi abbracciò dandomi tutto quel calore che il mio corpo sapeva conoscere come suo.

Rodrigo: Sei tornata...*disse*

Furono quelle le sue uniche parole

Lucia: Sempre...*risposi*

Per poi baciarlo con tutto l'amore che provavo per lui.

Venne poi la primavera, e l estate, e l autunno e poi di nuovo l inverno, eppure noi rimanemmo lì, sempre vicini, sempre noi.

*nota autrice*

Siamo arrivati alla fine di questa storia ragazzi e non avete idea di quanto io sia felice di tutto il "successo", se posso chiamarlo così, che mi avete regalato. Vi ringrazio immensamente e spero di tornare presto. Vi auguro una buona lettura

Baci little_writer<3

Obsessed with you/ Lucia x Don Rodrigo FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora