Non mi sembra poi un posto così estraneo. E' molto simile a come vorrei una casa: accogliente e calorosa. Prendiamo le chiavi della nostra stanza ed è una camera molto semplice: due letti separati ,un armadio con le ante di un color senape e un comò di legno di pino. Mi informo sui programmi dell'università mentre Libby appende poster del suo cantante preferito, Zayn Malik.
"Madonna quanto è bello Zayn eh Courty?!" si aspetta che le risponda ma non mi interessa molto.
"Si...è carino" rispondo senza troppo impegno.
"Carino?!?! Dici carino?!?! Stai scherzando???" credo si sta arrabbiando ma è solo per fare scena.
"Ly non mi interessa molto, sarà il solito cantante che si da' tante arie e di sicuro avrà un sacco di soldi che spende come cazzo vuole" dico in tono arrogante.
"Non giudicare un libro dalla sua copertina Courty! Comunque se tanto lo vuoi sapere tra due giorni ci sarà il suo concerto e ho due biglietti...quindi...tu vieni con me"ordina.
"NO! Ma sei pazza! Non mi interessano queste stronzate, e poi devo studiare il programma" mento.
"Ma se non hai mai ascoltato una delle sue canzoni come puoi dire che non ti interessa??" domanda. Sto iniziando a perdere la pazienza. Ho sempre trovato molto idiota il fatto che Ly segua quel tizio, i cantanti sono tutti uguali : egoisti ed egocentrici e non se ne fregano di niente e nessuno, ma solo di se stessi.
"Facciamo una cosa" continua lei "Se quando andremo al concerto ti piacerà - e ne sono certa - mi dirai "avevi ragione Ly" , se invece rimarrai della stessa idea di ora ti lascerò in pace e non parlerò mai più di Zayn ,il mio fidanzato" dice fiera. Io scoppio a ridere
"Ah adesso vi siete pure fidanzati?" riesco a dire fra una risata e l'altra.
"Ah perchè non lo sapevi? E' uscito anche sul giornale!" sembra molto convinta delle cazzate che sta dicendo.
"E come si chiama questo giornale, "Le fantasie di Ly"?" non riesco a fermarmi dal ridere. Mi fanno male le guance e la pancia.
"Ahh sei sempre la solita Courtney! Devi sempre fare la guastafeste e rovinare le mie fantasticherie!" dice abbozzando una risata.
"Dai non ti arrabbiare! Io ti voglio bene lo sai?" dico accennando un sorriso, ma noto che non mi ha ascoltato e si avvia verso il letto.
"Courty io sono stanchissima ,faccio un pisolino, se è per qualcosa di davvero importante svegliami" si gira su un lato e si addormenta all'istante. E' impressionante con quanta facilità si sia addormentata.
Guardo l'orologio e mi accorgo che sono già le sette e non ho ancora cenato, allora mi affretto a preparare qualcosa; in men che non si dica mi addormento vestita e mi abbandono a un sogno perfetto.
STAI LEGGENDO
All I Ever Need.~ Z.M.
Fanfiction"Io non ti farei mai scegliere" "Lo so" ed accenna un sorriso. Uno spicchio di luce nel bel mezzo di un temporale. È bello sapere che ha una parte di se che mostra solo a me; questa parte di lui è bellissima; in fondo tutte le parti di lui sono mag...